annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Apple iPhone XS Max 64GB

RISOLTO
Astronauta I livello

Rif.: Apple iPhone XS Max 64GB

Fatto.. mi hanno detto che la cosa strana è che la richiesta risulta annullata ma sono stato contattato per la conferma dei dati.. 

Astronauta I livello

Prova a mandare una mail ad acquistionline@telecomitalia.it specificando il numero d’ordine e chiedi spiegazioni.
Astronauta I livello Lu9
Astronauta I livello

Io lo preso non ce bisogno del conto bancario
Astronauta I livello

Apple iPhone XS Max 64GB

Apple iPhone x in bolleta come si puo avere
Astronauta I livello

Problema rateizzazione prodotti TIM online

scrivo per un problema che sto riscontrando nell’avviare una pratica relativa ad un IPhone XS Max 64 gb.
Sono andata qualche giorno fa in negozio e mi era stato detto che avrebbero avviato la procedura per questo iPhone da rateizzare nella bolletta del telefono fisso.
Tornando oggi in negozio mi è stato detto che non è stato possibile avviare la pratica per problemi relativi ai computer. Allora ho contattato il 187 e una ragazza erroneamente mi ha inserito un IPhone XS e non XS Max, ho ricontattato nuovamente e un ragazzo mi ha cambiato la richiesta con l’xs Max, purtroppo ora ricontattando il 187 alcuni operatori mi dicono che la richiesta è partita per l’iPhone XS Max, altri invece per l’iphone xs.
A qualcuno è capitato?
Comandante spaziale II livello

Rif.: Problema rateizzazione prodotti TIM online

Ciao
Per i reclami scritti: pec a telecomitalia@pec.telecomitalia.it (PEC, non mail normale)
Buona giornata 😀
Gianni G.
Highlighted
Astronauta I livello

Acquisto smartphone online

Buonasera a tutti avrei bisogno di un’inforinazione. Ho appena effettuato l’ordine on line di un iPhone da Max, alla fine mi è stato dato un numero d’ordine, al momento non ho ricevuto nessuna mail di conferma. A questo punto qualcuno sa dirmi qual è l’ite? Quanto devo aspettare? Grazie a tutti

o sei morosa o il prodotto non sta in mgazzino

Astronauta I livello

Acquisto iPhone XS Max

Buongiorno a tutti. Il 2/5 ho ordinato on line un iPhone XS Max con addebito delle rate in bolletta. Il 3/5mattina ho ricevuto la chiamata dal 187 per confermare l’ordine, dopo un’ora circa ricevo la chiamata da Geodis, mi chiedono conferma del documento e mi dicono che il prodotto sarà consegnato il 6/5 e che riceverò un sms con il pin per il ritiro. Il 4/5 alle 21:00 circa ho ricevuto l’sms con Pin e istruzioni per il ritiro. Oggi 6/5 alle10:40 circa mi ha citofonato il corriere GLS, consegna effettuata, tutto ok. Servizio efficientissimo. 

Astronauta I livello

Apple iPhone XS Max 64GB

Salve a tutti ho riscontrato un problema con l’ordine del mio iPhone.

ho fatto l’orfine Il 2 maggio e da quel giorno non ho più ricevuto nesssuna telefonata ne da parte di TIM ne dal corriere.

ogni volta che chiamo devo rispiegare tutto e sentirmi dire che devo aspettare.

pgni volta ci sta una segnalazione diversa.

ho controllato in un centro tim e li il servizio risulta attivo.

come mi devo comportare?

Grazie mille 

Astronauta I livello

Tempistica IPhone Xs Max

Venerdì ho ordinato online l'iphone con addebito in bolletta. Questa mattina mi ha contattato Tim per chiedere conferma del mio acquisto e indirizzo spedizione. Poi hanno detto mi contatterà il corriere per la consegna. Che tempistiche ci sono? Per essere contattato dal corriere e poi per la consegna? Grazie
Astronauta I livello

Rif.: Acquisto iPhone XS Max

Ciao, io l'ho odinato oggi, sapresti gentilmente dirmi se quando lo accendi appare il logo di Tim?

Astronauta I livello

Apple iPhone XS Max 64GB

Gia o fatto 3 richieste x averlo ma nn risulta come posso fare a riceverlo Iphone XS max
Astronauta I livello

Come lo fai acquistare oline lo posso sapere su quale sito vai della tim
Astronauta II livello

TIM crew MGB
TIM crew

@rosariorolletta  ha scritto:
Come lo fai acquistare oline lo posso sapere su quale sito vai della tim

Ciao Rosario, dai un occhiata anche alla guida del come fare per della Community a questo link https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-acquistare-i-prodotti-online-sul-sito-TIM/ba-p/31876

Astronauta I livello

Offerte iPhone XS Max 256 gb

Buona sera, vorrei sapere che offerte ci son per ottenere un iPhone XS Max da 256gb 

Astronauta I livello

Rif.: Offerte iPhone XS Max 256 gb

Ciao, ci sono diverse possibilità, in un centro qualsiasi Tim oppure sul sito della Tim.

Iphone xs

vorrei acquistare l'iphone xs di 64 GB avendo  già a casa la linea fissa,ma al momento di selezionare il metodo della rateizzazione,non mi fa scegliere nulla e si blocca. Chi può aiutarmi?

Astronauta I livello

Rif.: Iphone xs

Stesso problema io, soltanto che provo a prendere una tv, chiama il 187 e fai la richiesta a loro, ma ti dico da subito che è da 3 giorni che aspetto di essere ricontattato

Astronauta I livello

Come hai fatto a me metto tutto i documenti poi non mi dice che posso radizare sulla bolletta
Anna
Astronauta I livello

@Carmenavolio197  ha scritto:
Come hai fatto a me metto tutto i documenti poi non mi dice che posso radizare sulla bolletta

Quella volta a me è andato tutto liscio. Però la Tim è strana a volte la procedura non funziona oppure l'offerta non è più valida. Comunque ho saputo che l'iPhone xs max è brandizzato dalla Tim come tutti gli altri e quando mi hanno chiamato per confermare l'ordine ho disdetto e rinunciato.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
111
Pilota dello Shuttle II livello
83
TIM crew
51
Comandante spaziale III livello
48
Pilota dello Shuttle III livello
26