annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Apple iPhone XS Max 64GB

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

IPhone xs max

Ho richiesto un iPhone in bolletta, quanto tempo passa dal momento della richiesta per sapere se è stata accettata o meno? Inoltre, potrò riprovare successivamente se mi verrà rifiutata?
Tag (1)
Astronauta Iperconnesso

Operatore

Ho ricevuto stamane la chiama dell'operatore per quanto riguarda la richiesta dell'iphone xs max, dicendomi che dovevo inviare via fax/mail i miei documenti.. Entro quanto tempo chiamerà il corriere?
Tag (1)
Cyborg

Rif.: Apple iPhone XS Max 64GB

questa mattina dalla Romania mi hanno detto che bisogna andare in negozio ....pure io sto provando da molto ora basta me lo vado ad acquistare in un negozio NON TIM OVVIO

@Fabio33  ha scritto:

Io Sto tendando di acquistare un iphone xs 64gb con rateizzazione su bolletta ormai da 10giorni.

Alla fine quando vado a concludere l'ordine mi dà l'errore codice evento: 12456 (Tutti mi dicono che l'errore è generato perchè devo spuntare la casella al controllo creditizio della società experian E LO FACCIO, LA SPUNTO). Io sono cliente TIM da più di 1 anno e ho pagato tutte le fatture sempre in anticipo , dunque ho contattato tim dal 187 innumerevoli volte, ed ogni operatore mi ha dato una risposta diversa da un'altro, ma per togliermi ogni dubbio ho fatto tutto quello che mi hanno chiesto. 

Ho abilitato le norme sulla privacy dal mio profilo

Ho attivato la domiciliazione bancaria (ora attiva)

Ho dato l'ok al controllo creditizio presso la società experian

Ad oggi, dopo chiamate su chiamate e segnalazioni

NIENTE, il sito continua a darmi lo stesso errore. 

Nessuno riesce a darmi una risposta ESAURIENTE, nessuno è riuscito a risolvere il problema.

Sono anche andato in un centro tim che candicamente mi ha detto che non gli compete e di chiamare il 187.

Qualcuno è nella mia situazione? Come avete risolto?

cdte
Astronauta I livello

Io sono stata in un centro TIM e loro mi hanno detto che non si occupano delle rate in bolletta....e che devo chiamare il 187 per questo...mi hanno stufato a fine mese mi compro il cell e cambio pure operatore

Astronauta Iperconnesso

Iphone in bolletta

Ho ricevuto stamane la chiama dell'operatore per quanto riguarda la richiesta dell'iphone xs max, dicendomi che dovevo inviare via fax/mail i miei documenti.. Entro quanto tempo chiamerà il corriere?
Tag (1)
Astronauta II livello

Ciao Claudia, in riferimento al tuo post, ti confermo l'addebito della bolletta su c/c. Saluti Alex

alexsandro
Astronauta II livello

a me tutto ok, ordinato il 14/11/2018, la consegna è prevista per domani 21/11/2018 . Appena effettuato l'ordine il 14/11/2018 sono stato chiamato il 15/11/2018 per conferma dati ed oggi 20/11/2018 sono stato avvisato dalla Geodis Logistics per la consegna del prodotto il 21/11/2018. Nel caso non foste a casa, l'ordine può riceverlo un'altra persona basta che richiedete il PIN di delega che vi arriva per sms. N.B.: preparate copia del documento citato nell'ordine e copia del codice fiscale.

Spero di essere stato esauriente.

alexsandro
Astronauta II livello

Ciao , iPhone XS o Xs max ? Colore
Astronauta II livello

IPHONE XS MAX GOLD

alexsandro
Astronauta II livello

Grazie , era disponibile sul sito ? Io il mio xs piccolo non è disponibile gold
Astronauta II livello

Sul sito è stato disponibile per poco, infatti avevo messo che mi comunicassero la disponibilità digitando su AVVISAMI. Appena arrivata la mail di disponibilità ho cercato di fare in fretta l'ordine.

Grazie

alexsandro
Astronauta Iperconnesso

Io ho ordinato il 15/11 ma ho ricevuto solo la chiamata dall'operatore.. Sto aspettando la chiamata del corriere
Astronauta Iperconnesso

Ciao scusa.. Mi ha chiamato oggi il corriere e mi consegnano l'iphone venerdì. Ma per tracciare la spedizione come faccio?
Astronauta II livello

IPhone XS Max? Spedizione non si può tracciare, puoi chiamare brt o Gls della tua zona giovedì per vedere chi dei due consegna il tuo pacco
Osservatore delle Stelle I livello

Apple iPhone XS Max 64GB

Non ci voglio credere!

Il 5\11 ho fatto ordine del telefono in oggetto. Il 6\11 mi chiamano per conferma dati e tutto ok.

Silenzio assoluto per più di 15gg finchè questa mattina magicamente mi quilla il telefono ed è il fatidico numero che inizia con 080 della Geodis. Rispondo felice perchè finalmente mi confermeranno la consegna e magicamente non si sente nulla, silenzio dopodichè passati 10 secondi di pronto pronto...buttano giù. FINITO

Non richiamano più, chiamo 187 e una gentile signora italiana mi dice che l'ordine è stato messo KO per rifiuto e mi consiglia di rifare un'ordine nuovo!!! Ho finito le parole..non riesco a crederci... GRAZIE TIM E COMPLIMENTI

Tag (2)
Astronauta II livello

Ti hanno chiamato sul fisso o mobile

Mobile

Astronauta I livello

Apple iPhone XS Max 64GB in bolletta

Ieri pomeriggio ho richiesto il prodotto con pagamento rateale tramite bolletta, oggi un operatrice mi ha contattato per avere conferma dell’acquisto ma la mia domanda è entro quanto tempo arriva il prodotto?

Apple iPhone XS Max 64GB

Quando torna disponibile l’iPhone Xs Max 64GB da pagare in bolletta sul sito , ma non è possibile acquistarlo in un negozio tim ?
Baby robot

acquisto su sito iphone xsmax

Buongiorno volevo raccontare la mia incresciosa esperienza.

Il 26 novembre dovevano consegnarmi il tefono e sono 5 giorni che gls mi sta prendendo in giro scrivendo sul tracking cose non vere in quanto geodis ha sbloccato anche la giacenza.

Ho preso 3 gg di ferie ed ho lasciato figli a  casa in attesa della consegna.

Stamattina fino alle 14 sul tracking cè scritto in consegna in data odierna e dopo pochissimo torna allo stato di dieri.

Tim non sa risponderti...è una cosa normale secondo voi???

Astronauta I livello

acquisto IPHONE XS MAX 64 GB pagamento in bolletta.

Buongiorno.

Ho gia su conto TELECOM un IPHON X e avevo dopo mesi fatta richiesta peri acquistare un TV SMART SAMSUNG, che successivamente mi ha regalato mia madre a mio figlio (SMART SAMSUNG 65 pollici).

Contattato da Telecom per acquisto, declinavo spiegando i motivi su riportati e chiedevo se fosse possibile cambiare ed  acquistare   IPHONE XS MAX 64 GB .

Sempre cortesi, mi rispondevano che doveva essere altro prodotto (TV si 1499,00 IPHONE no 1299,00).

Mi sembra un controsenso!! Credo che si potrebbe cambiare eventuale regola se ve ne fosse .

Grazie.

PS

premetto che sono tutti cortesi gli operatori che mi hanno risposto.

RedAntonio
Astronauta I livello

iPhone xs max

Ciao,volevo sapere ho acquistato un iPhone e mi è stata annullata la richiesta per pratiche amministrative e senza darmi la motivazione di cui ho la bolletta canalizzata nel conto.l’anno scorso ho acquistato sempre un iPhone e tutt’oggi viene pagato tramite conto.Vorrei sapere se si possono acquistare due prodotti uguali oppure no.Grazie
Highlighted
Astronauta I livello

IPhone XS Max in bolletta

Buongiorno 15 giorni fa ho ordinato un iPhone XS ho ricevuto la chiamata di conferma ma non ho mai ricevuto il pin dopo vari tentativi di sollecito tramite messaggio mi è sempre stato detto che l’ordine era in lavorazione ieri ho chiamo il 187 per avere chiarimenti e come per magia non risultava nessun ordine sulla mia linea telefonica mi hanno fatto rifare l’ordine ed ora attendo la telefonata di conferma posso sperare oppure mi devo mettere l’anima in pace??
Astronauta I livello

Acquisto iPhone Xs => non compare la voce per la rateizzazione

Ciao a tutti, apro l'enniesimo thread su questo argomento, ma leggendo più o meno tutti quelli già fatti non riesco a capire perchè non mi compare mai l'opzione di pagamento a rate pur avendo da molto tempo (più di un anno) la linea TIM a casa.

NON ho mai saltato un pagamento.

Ho provato con tutti gli smartphone che sono disponibili per il pagamento rateizzato, ma al momento della selezione della modalità di pagamento, compare solo PayPal o Carta di Credito.

Ho provato anche a cambiare browser.. non è cambiato nulla.

Quali potrebbero essere le ragioni?

Ci sono soluzioni?

Grazie

Tag (2)
Cyborg

Rif.: Acquisto iPhone Xs => non compare la voce per la rateizzazione

Buongiorno!

Io vorrei invece da sito, acquistare xs max con opzione pagamento a rate, per possessori di una linea fissa.

Selezionerei nel metodo di pagamento paypal che ha l'addebito diretto sul mio CCB, in quanto non sono attualmente in possesso della carta di credito.

Al momento del login sul mio conto paypal però non è esplicitato il pagamento rateizzato, bensì è visualizzato l'intero importo come in unica soluzione.

consigli?

visti i Vostri post sono fortemente scoraggiato dall'ordinare online... 15 gg... e forse ti arriva il telefono non è accettabile.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
120
95
Comandante spaziale III livello
46
TIM crew
27
25