annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Apple iPhone XS Max 64GB

RISOLTO
Astronauta I livello

Apple iPhone XS Max 64GB

Buonasera,

ho visto che è possibile prendere l'iPhone XS Max 64GB, con l'addebito in bolletta, ma facenda la procedura sul sito non va a buon fine.

Qualcuno l'ha fatto?O  sa dirmi se serve l'addebito sul C/C bancario?

Grazie 1000

5 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Comandante spaziale II livello

Rif.: Apple iPhone XS Max 64GB

Ciao,

non va a buon fine perchè probabilmente il prodotto non è disponibile. Infatti a me appare il tasto "Avvisami" e non quello "acquista"!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta Iperconnesso

Anch’io ho cercato di acquistare però è disponibile solo il colore argento .

Astronauta Iperconnesso

iPhone XS Max

Ho appena chiamato al 187 perché volevo acquistare l’iPhone xsmax 64gb e nulla . Sono giorni che provo . Adesso al centralino mi hanno referito che l’offerta scadeva il 28 ottobre . Mi sembra assurdo perché non c’era prima l’offerta alla fine di ottobre per comprare con rate in bolletta e adesso già l’hanno tolta . Sinceramente la Tim mi delude ! Senza parola . Per non parlare che quando c’era avevano solo un colore disponibile. Boh

Esploratore di Pianeti I livello

non userò aggettivi che descrivano lo stato d'animo di questo momento ma chiamando il 187 da un numero diverso da quello abituale, mi risponde una gentile signora (credo dalla Romania) e quando le chiedo informazioni su un acquisto online  che vorrei fare mi dice che al momento non si può fare perché i sistemi sono bloccati e che dal momento dell'ordine RICEVERO' IL PRODOTTO IN QUARANTOTTO ORE AL MASSIMO!!!! 48 ORE!!!! QUARANTOTTO OREEEE!!!! 

ormai è chiaro che ci prendono in giro, ti fanno fare l'ordine e poi ti fanno seccare lì senza un briciolo di assistenza clienti degna di questo nome... sono a dir poco basito.

Pierluigi Luceri

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

E' assurdo, davvero.

@pierluigiluceri  ha scritto:

non userò aggettivi che descrivano lo stato d'animo di questo momento altrimenti sarò censurato anche questa volta ma chiamando il 187 da un numero diverso da quello abituale, mi risponde una gentile signora (credo dalla Romania) e quando le chiedo informazioni su un acquisto online  che vorrei fare mi dice che al momento non si può fare perché i sistemi sono bloccati e che dal momento dell'ordine RICEVERO' IL PRODOTTO IN QUARANTOTTO ORE AL MASSIMO!!!! 48 ORE!!!! QUARANTOTTO OREEEE!!!! 

ormai è chiaro che ci prendono in giro, ti fanno fare l'ordine e poi ti fanno seccare lì senza un briciolo di assistenza clienti degna di questo nome... sono a dir poco basito.

96 RISPOSTE 96
Comandante spaziale II livello

Ciao,

non va a buon fine perchè probabilmente il prodotto non è disponibile. Infatti a me appare il tasto "Avvisami" e non quello "acquista"!!!

Astronauta Iperconnesso

Anch’io ho cercato di acquistare però è disponibile solo il colore argento .

Astronauta Iperconnesso

iPhone XS Max

Ho appena chiamato al 187 perché volevo acquistare l’iPhone xsmax 64gb e nulla . Sono giorni che provo . Adesso al centralino mi hanno referito che l’offerta scadeva il 28 ottobre . Mi sembra assurdo perché non c’era prima l’offerta alla fine di ottobre per comprare con rate in bolletta e adesso già l’hanno tolta . Sinceramente la Tim mi delude ! Senza parola . Per non parlare che quando c’era avevano solo un colore disponibile. Boh

Astronauta Iperconnesso

IPhone xs max

Ciao a tutti. Qualche giorno fa ho scritto alla pagina Tim su Facebook, per sapere se potrò prendere un iPhone xs max in bolletta. E mi hanno risposto così :
Ciao Mary, ti informiamo che in data odierna abbiamo inserito, sulla tua linea, il consenso per le finalità di verifiche dell’affidabilità e della puntualità dei pagamenti. Potrai così acquistare il prodotto di alto valore.
Scusate l'ignoranza ma cosa significa?
Astronauta Iperconnesso

Hai attiva la domiciliazione bancaria?

a questo punto mi sorge un dubbio: qualcuno è riuscito ad acquistare un iPhone su questo sito?
fortunato acquirente se ci sei batti un colpo! 😬
Pierluigi Luceri
Astronauta Iperconnesso

Io Sto tendando di acquistare un iphone xs 64gb con rateizzazione su bolletta ormai da 10giorni.

Alla fine quando vado a concludere l'ordine mi dà l'errore codice evento: 12456 (Tutti mi dicono che l'errore è generato perchè devo spuntare la casella al controllo creditizio della società experian E LO FACCIO, LA SPUNTO). Io sono cliente TIM da più di 1 anno e ho pagato tutte le fatture sempre in anticipo , dunque ho contattato tim dal 187 innumerevoli volte, ed ogni operatore mi ha dato una risposta diversa da un'altro, ma per togliermi ogni dubbio ho fatto tutto quello che mi hanno chiesto. 

Ho abilitato le norme sulla privacy dal mio profilo

Ho attivato la domiciliazione bancaria (ora attiva)

Ho dato l'ok al controllo creditizio presso la società experian

Ad oggi, dopo chiamate su chiamate e segnalazioni

NIENTE, il sito continua a darmi lo stesso errore. 

Nessuno riesce a darmi una risposta ESAURIENTE, nessuno è riuscito a risolvere il problema.

Sono anche andato in un centro tim che candicamente mi ha detto che non gli compete e di chiamare il 187.

Qualcuno è nella mia situazione? Come avete risolto?

non userò aggettivi che descrivano lo stato d'animo di questo momento ma chiamando il 187 da un numero diverso da quello abituale, mi risponde una gentile signora (credo dalla Romania) e quando le chiedo informazioni su un acquisto online  che vorrei fare mi dice che al momento non si può fare perché i sistemi sono bloccati e che dal momento dell'ordine RICEVERO' IL PRODOTTO IN QUARANTOTTO ORE AL MASSIMO!!!! 48 ORE!!!! QUARANTOTTO OREEEE!!!! 

Pierluigi Luceri

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

E' assurdo, davvero.

@pierluigiluceri  ha scritto:

non userò aggettivi che descrivano lo stato d'animo di questo momento altrimenti sarò censurato anche questa volta ma chiamando il 187 da un numero diverso da quello abituale, mi risponde una gentile signora (credo dalla Romania) e quando le chiedo informazioni su un acquisto online  che vorrei fare mi dice che al momento non si può fare perché i sistemi sono bloccati e che dal momento dell'ordine RICEVERO' IL PRODOTTO IN QUARANTOTTO ORE AL MASSIMO!!!! 48 ORE!!!! QUARANTOTTO OREEEE!!!! 

Astronauta Iperconnesso

Si ho attiva . E sono cliente da 1 anni .
Astronauta I livello

a me da sempre un errore anche se disponibile non capisco

Astronauta I livello

Rif.: iPhone XS Max

anche io non sono riuscita a parlare con il 187...però sul sito risulta ancora disponibile per prenderlo a rate...ma non me lo fa acquistare...si molto delusa anche io!

Astronauta I livello

anche io stesso problema e stesso errore....ho contattato la tim tramite la chat di FB visto che con il 187 impossibile parlare....ma mi hanno detto che da controlli effettuati sono idonea all'acquisto...ma al momento della procedura stesso errore...comincio a pensare che sia una sola

Astronauta Iperconnesso

Anche a me ! E ho la domiciliazione attiva ! Clienti da 1 anno . Al call center mi hanno detto che sono idonea . Al Facebook non mi rispondono . Aiuto ahaha . Rido per non piangere guarda ! 😂
Astronauta Iperconnesso

@Claudia76  ha scritto:

anche io stesso problema e stesso errore....ho contattato la tim tramite la chat di FB visto che con il 187 impossibile parlare....ma mi hanno detto che da controlli effettuati sono idonea all'acquisto...ma al momento della procedura stesso errore...comincio a pensare che sia una sola

Non sei la sola. Io ho tutte le bollette pagate in anticipo e domiciliazione attiva. A quanto ho capito non si possono prendere 2 prodotti di alto valore economico, ma solo 1. (Nel mio caso ho una tv che pago da 7 mesi).

Tu hai qualche prodotto già in bolletta?

Astronauta Iperconnesso

Come faccio a sapere se sono idonea? Cosa devo avere?
Astronauta I livello

no nessun prodotto in bolletta

Astronauta I livello

a me hanno detto che per essere idonea devi essere regolare con il pagamento delle bollette da almeno 6 mesi

Astronauta Iperconnesso

Oggi ho provato a richiedere l'iphone nonostante ho 4 mesi di pagamento con domiciliazione e gli altri normalmente in bolletta, e al momento è in lavorazione. Se lo rifiutano potrò riprovare fra 2 mesi?
Astronauta Iperconnesso

Ragazzi mi sà che se non si ha una busta paga adeguata non ti danno nulla!
Astronauta Iperconnesso

Acquisto prodotti rateizzazione in bolletta

Allora . Sono 6 mesi che ho un iPhone X , 1 anno che sono clienti Tim . Bollette e rate pagate senza ritardi . Adesso per il mio compagno vorrei prendere un iPhone XS Max e mi dicono che non si possono due prodotti di fasce alte . Però la cosa che non capisco e che qua nella community vedo persone che hanno tv , telefono e MacBook, non lo so e non capisco il perché mi dicono che non posso acquistare ! Sono senza parole !
Astronauta II livello

Rif.: Acquisto prodotti rateizzazione in bolletta

Solo un prodotto fascia alta rimanendo dentro I massimale di 1.500 euro . Io ho preso un MacBook e dopo un po’ tv 43 .
Astronauta II livello

Sono cliente da 5 anni . Io ho provato adesso ad ordinare un iPhone Xs e me lo rifiuteranno anche se sono riuscita a farlo .
Il sito ti permette di fare ordine?
Astronauta Iperconnesso

A me è stato permesso di fare l'ordine, adesso sta in lavorazione. Sono cliente da più di un anno con domiciliazione da 5 mesi circa

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
115
94
TIM crew
31
29
Comandante spaziale III livello
27