annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Apple Watch 4 LTE E Tim esim

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Apple Watch 4 LTE E Tim esim

Trovo la cosa scandalosa, purtroppo ho ancora 12 mesi di contratto ma stó seriamente pensando di disdire, pagare le rate rimanenti e passare a Vodafone. 

Highlighted
Astronauta II livello

Apple Watch lte

Salve possiedo un iPhone è un Apple Watch lte,è possibile con tim attivare  l'apple Watch lte per ricevere chiamate in autonomia????

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Apple Watch lte

Non puoi! Bastava leggessi i post precedenti...

Highlighted
Astronauta I livello

SIM

Per caso c'è la possibilità che prima della fine dei tempi la tim c'è la fa a creare una sim per Apple Watch ?

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: SIM

No. Non è prevista.
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: SIM

Ho chiesto personalemte alla Tim a Milano in Galleria Vittorio Emanuele. Non è nelle previsioni. L'uni9ca è passare a Vodafone. 

Highlighted
Astronauta I livello
Astronauta I livello

No Apple Watch no Party...

Highlighted
Astronauta II livello

Finalmente hanno presentato le eSIM....però come diciamo da tempo in un articolo di oggi dice espressamente che per qua to riguarda Apple Watch è un'esclusiva Vodafone e quindi le eSIM Tim non saranno attivate per quel dispositivo...rassegniamoci al fatto che chi ha Apple Watch deve passare a vodafone

Highlighted
Astronauta II livello

Sì, confermo.
Highlighted
Astronauta I livello

Buone notizie per android l'esim sarà compatibile con Samsung gear, ed activ 2
Highlighted
Astronauta II livello

Le eSIM si possono usare Apple Watch???

Highlighted
Comandante spaziale III livello

Ciao @Simo181 ,

di preciso non saprei, ma ti posso allegare quanto ho trovato in rete:

I dispositivi compatibili sono iPhone 11, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR, iPad 10.2 LTE, Galaxy Watch LTE e Galaxy Watch Active 2. Caso particolare quello dell’Apple Watch, visto che il modello con eSIM rimarrà un’esclusiva Vodafone.

https://www.dday.it/redazione/33118/tim-esim-smartphone-apple

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Astronauta I livello

non ti conviene passare a vodafone, xche la loro esim non è una vera esim, ma una virtualizzata, ossia usano iccd della sim fisica e tramite software lo usano sul watch tant'è che funziona solo in italia, mentre quella di tim è una vera esim a tutti gli effetti.

Vodafone ha dichiarato che non rilascera nel 2020 l'esim vera, quindi se ne parla nel 2021 e hanno ancora l esclusiva sul watch 4

Highlighted
Astronauta II livello

Sono costretta a fare il passaggio a Vodafone visto che mi hanno regalato un Apple Watch cellular con tim non posso utilizzarlo

Highlighted
Astronauta I livello

Guarda, che adesso puoi andare in un centro tim e prendere a 15 euro una esim , poi usi la fotocamera per caricare il profilo

Highlighted
Astronauta II livello

Non ho ben capito, come faresti per farlo funzionare, foto profilo?? esim la compri da tim e funzionerebbe sul watch??

Highlighted
Astronauta I livello

E' una esim ... quindi funziona su qualsiasi oggetto avente esim. Dal 20 novembre le esim tim sono acquistabili sciolte , e quindi ti basta usare la fotocamera per scansionare il qrcode. La esim della vodafone non è una vera esim, ma la sim fisica che loro virtualizzano sull'orologio tant e che funziona solo in italia. E infatti in piu hanno comunicato che nel 2020 non rilasceranno le esim ma nel 2021....

Highlighted
Astronauta II livello

Non su Apple Watch però?!?
Highlighted
Astronauta II livello

Sei sicuro??? Ho provato anche a chiamare in tim e non mi hanno detto nulla

Highlighted
Astronauta I livello

prima non potevi avere una esim sciolta e quindi eri costretto a prendere un prodotto tim , tipo il watch lte di samsung come ho fatto io con abinato la esim e qrcode, o voda che ti dava un esim fasulla ,xche era il virtualizzato della sim fisica. Ora tim vende le esim sciolte, come quando vai a comprare una classica sim fisica... sono fatte in modo che se un turista viene qui e ha bisogno di un profilo deve poterlo comprare e aggiungere al telefono/smartwatch

Highlighted
Astronauta I livello

Confermi che si può utilizzare su applewatch???
Highlighted
Astronauta I livello

Ciao, si , se l'apple watch ha esim, funziona, ti basta avere una esim

Highlighted
Community crew

Ciao, che io sappia su apple watch non puoi utilizzare una esim TIM ancora...

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta I livello

perche prima non vendevano le esim slegate, come per il watch di samsung, chiedi qui quanti han penato per trovare una esim slegata

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao, io ho trovato questo in rete:
“I dispositivi compatibili sono iPhone 11, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR, iPad 10.2 LTE, Galaxy Watch LTE e Galaxy Watch Active 2. Caso particolare quello dell’Apple Watch, visto che il modello con eSIM rimarrà un’esclusiva Vodafone.”
Ma vorrei davvero che fosse possibile quello che dici!!!
In un centro tim mi hanno detto quello che dici tu, ma in un altro me l’hanno smentito 😞

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
48
Comandante spaziale III livello
27
Guardiano della Galassia I livello
26
Pilota dello Shuttle III livello
20
Pilota dello Shuttle II livello
12