Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
buongiorno... in merito ad esim per apple whatc..oggi 24\5\2019 il servizio clienti mi ha detto per il mese prossimo ci saranno novita...in merito.......mah.....
In effetti sarebbe ora da parte di Tim di attivare il servizio esim con Apple Watch + cell. Speriamo sia prima dell'estate. Infatti sarebbe comodo lasciare il cellulare a casa e andare al mare senza portarselo dietro.
Ci dobbiamo rassegnare perchè la esim per apple watch serie 4 è una esclusiva di Vodafone!! Forse, quando uscirà la serie 5, la TIM potrebbe inserirsi!! Io non ho preso apple watch perchè nell'era del libero mercato queste imposizioni sono molto discutibili!! Basta guardare gli altri paesi dove ci sono più di un operatore per abilitare la esim con apple watch, ma noi siamo in Italia!!
Io ho chiamato giovedi e la ragazza del servizio clienti mi ha detto che lunedi ci saranno delle novità sulle tariffe e che comprenderanno anche novità per apple watch gps+cellulare, ma non si è sbottonata più di tanto, da quello che ho capito, non poteva dire altro perchè non c’era ancora l’ufficialità, che ovviamente avremo lunedi.
Dubito, oramai quello che è perso è perso....
novità di lunedi che non sono puntualmente arrivate...come sappiamo vodafone ha l'esclusiva minimo fino alla presentazione del nuovo apple watch 5 che avverrà a settembre in quell'evento apple si sapra se ci saranno nuovi operatori che supportano lo smartwatch o se vodafone avrà ancora un altro anno di esclusiva...fino ad allora difficilmente ci saranno novità in merito
Purtroppo sono dovuto passare a Vodafone. Onestamente devo dire che l'Apple Watch funziona a meraviglie!!
Ho avuto conferme riguardo l’esclusiva Vodafone a quanto pare hanno trovato accordo con Apple ed hanno prolungato fino al 2020 quindi niente altri operatori anche il prossimo anno....questo mi è stato detto da un centro tim....assurdo comunque che un centro tim mi dica queste cose così fa solo perdere clienti
Grazie per la info. Faccio a meno dell'apple watch e non passo a Vodafone! Aspetterò l'apple watch 5!!;_)
Apple Watch 5 secondo quanto mi hanno detto nel negozio Tim sarà ancora un esclusiva Vodafone....che ha rinnovato per un altro anno l’accordo di esclusiva....quindi aspettiamo quello 6
Ancora nessuna notizia delle esim.
Chiaramente si tratta di una scelta ben precisa e non di un vincolo tecnico (visto che sono moltissimi gli operatori internazionali che offrono il servizio).
[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]
Da quello che ho capito, Vodafone ha un contratto di escusiva con Apple fino al 2020 e aspettare la TIM fino ad allora non sono disposto.
[POST EDITATO: non oltrepassiamo i limiti della discussione con commenti e giudizi personali per evitare di andare off-topic rispetto al thread. Leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]
Hai fatto come me e devo ribadire che è un ottimo servizio.
Perché non supporta il servizio di esim e quindi non lo vendono.
@iw3hph ha scritto:
Vorrei sapere perché la Tim Non vende Apple Watch serie 4 con esim
Qualcuno ha novità su questo tema?
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010