annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Apple Watch 4 LTE E Tim esim

Astronauta II livello

Re: Apple Watch 4 LTE E Tim esim

Comunque non riesco a capire perché Tim non dia una spiegazione a questa cosa. 

Astronauta II livello

Rif.: Apple Watch 4 LTE E Tim esim

Per ora nessuna notizia. Semplicemente il servizio non c’è. Non accennano a dire se lo faranno.

[POST EDITATO: invito ad attenersi a fatti senza oltrepassare limiti della discussione con commenti e giudizi personali, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Astronauta Iperconnesso Jpp
Astronauta Iperconnesso

Capisco che il moderatore deve appunto "moderare" la discussione secondo i regolamenti che gli sono stati fatti sottoscrivere... Ma un briciolo di collaborazione in più non guasterebbe... Chiami Tim e quasi ti tirano scemo rispondendoti in modo evasivo sull'argomento... Vai in un centro Tim e gli operatori ti guardano come se stessi chiedendo i codici x parlare con un satellite diretto verso Marte... Chiedi allora al forum , prima in modo cortese...
( La prima richiesta la feci a settembre 2018) Poi aspettando settimane/mesi... Poi vedi che anche altro utenti fanno le stesse domande... E l'unica cosa che vedi è un assordante silenzio da parte di tutto lo staff e l'azienda... Anzi...su taluni thread viene messo anche la spunta "risolto"... Allora ti senti un po' preso in giro.... Una sola risposta basterebbe ad evitare tutto ciò.. si lo facciamo, no non vogliamo implementarlo, se lo facciamo prevediamo di farlo in tal data... Rispetto e correttezza verso gli utenti direi che superi anche certe volte le regole di moderazione....
Astronauta II livello

Ma si infatti, basterebbe dirlo, non ci interessa, non lo faremo. Così ci mettiamo l’anima in pace e... passiamo ad altro operatore.
Astronauta II livello

Sentito altri operatori Tim, sembra che ufficialmente non faranno mai il servizio. Nessuna spiegazione. Non vedo altra soluzione di passare ad altro operatore. 

Astronauta I livello

ragazzi la questione è semplice la vodafone ha fatto un accordo di esclusiva con apple per un periodo di tot mesi...non ho la certezza ma mi è stato detto tra i 18/24 mesi....quindi sicuramente dovremo aspettare che questa esclusiva scada prima di vedere esim per apple watch con altri operatori

Highlighted
Astronauta II livello

Astronauta II livello

Ma l’art Fa riferimento all’introduzione dell’ ECG. Cosa molto buona finalmente ma notizie di esim Tim non ne vedo...

Astronauta II livello

Vero ma spingerà ancor di più le vendite, potrebbero essere un vero e proprio boom ora con l’ecg attivo, diciamo una piccola speranza è n più...

Astronauta II livello

Proprio in questo momento sto facendo l’aggiornamento. Tra un po’ lo provo 💪

Osservatore delle Stelle I livello

Conosco persone che lavorano in TIM e mi hanno spiegato che per motivi commerciali non vedremo mai l’eSIM su Apple Watch ma rimarrà una funziona ESCLUSIVA di Samsung per il suo Galaxy Watch.
Tim ha già il supporto per l’eSIM, se solo
volesse potrebbe rilasciarlo domani stesso anche per i possessori di Apple Watch, ma non avverrà mai, fidatevi.
Tag (1)
Cyborg

Trovo tutta la discussione un po' surreale. Premetto che anch'io sono interessato all'offerta TIM di una E-SIM per apple watch (altrimenti non starei qui a leggere e scrivere)!. Nel momento in cui TIM mette a disposizione un forum per discutere e confrontare le opinioni dei clienti in merito ai servizi offerti (e immagino all'auspicabile loro miglioramento),  non capisco perché tutta la discussione si svolga nell'assordante silenzio dell'ente gestore. Delle due l'una: o la discussione serve soltanto ad aumentare il traffico sul portale MyTIM o l'azienda non ha alcun interesse a migliorare il servizio offerto ai suoi clienti. Se ci fosse una terza alternativa "ufficiale" sarei bene lieto di leggerla prima di chiudere il mio pc e il mio contratto mobile con TIM. Saluti a tutti

Astronauta II livello

Ciao Margu, se vuoi attenzione da Tim basta che pubblichi qualche piano di offerte migliori di altri operatori....😜

Astronauta I livello

Qualcuno sa dirmi se devo per forza passare a Vodafone per sfruttare al Max il mio Apple Watch 4 cellular?

Astronauta II livello

io ho dovuto perchè TIM non è interessata / non può (non lo so e a questo punto non è rilevante) fornire un servizio richiesto da diversi.

dico solo che IW4 Cellular va benissimo (l'ho usato per ora solo in città).

Astronauta I livello

Buonasera, per info anche a me non rispondono, sono arrivato persino a twitter e nemmeno li. Proprio non si capisce questo assordante silenzio!!

francesco
Astronauta II livello

Per ora si è a quanto sembra anche per parecchio tempo anzi sicuramente per sempre. Tim non darà il servizio ne oggi ne mai.

Osservatore delle Stelle II livello

Tim esim

Sarei intenzionata a comprare un Apple watch 4 GPS+ Cellular ma non vorrei poi ritrovarmi a dover cambiare a vodafone.
Si hanno notizie riguardanti la Tim ESim? So che tempo fa ci fossero varie persone interessate.
Ma la Tim ne sta prendendo atto?
Astronauta I livello

Rif.: Tim esim

anche io ho aspettato che tim facesse qualcosa ma ho avuto conferma che vodafone ha l'esclusiva per apple watch quindi fino a quando sarà cosi tim non può fare offerte esim per apple watch. come sappiamo ci metterebbe poco ad attivare il tutto visto che già usa questa tecnologia per il samsung. bisogna mettersi il cuore in pace è inutile aspettare, per chi vuole utilizzare apple watch bisogna passare a vodafone non ci sono alternative.

Astronauta I livello

Qualcuno ha qualche notizia in merito alla esim x Apple Watch lte

Astronauta III livello

A parte proporla per convincermi a rientrare in TIM, nulla di nuovo.
Astronauta II livello

Nessuna novità, è una esclusiva Vodafone per l’italia. 

Astronauta II livello

Sono dello stesso parere!!
Grazie
Astronauta II livello

Allora valuteremo le alternative!!
Mia cara TIM .....
Baby robot

Informazioni su E-Sim

Oggi ho chiamato ben 3 volte il 119 per avere informazioni sull’esistenza e attivazione della E-sim.

Avendo acquistato un Iwattch 4 apple, volevo sapere se la Tim avesse attivato come la Vodafone lo stesso servizio.

Ebbene Due operatrici del 119 tali, Luisa e Antonella, mi hanno buttato giù il telefono... complimenti davvero...

La terza, un’operatrice di Napoli,  mi ha detto che il servizio E-sim funziona e di recarmi presso un punto Tim, pertanto ho contattato via telefono la Tim di viale Liegi e mi é stato detto che il servizio é operativo.

Poco fa mi sono recato alla stessa Tim di viale Liegi e mi é stato detto che nn é vero e che il servizio non funziona.

Ora chi di voi dá informazioni false e incorrette?

Desidero essere contattato da un funzionario.

Dr Guido Parente

Tag (1)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
Pilota dello Shuttle I livello
161
Guardiano della Galassia II livello
139
Comandante spaziale III livello
122