annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Apple Watch 4 LTE E Tim esim

Astronauta II livello

Rif.: Apple Watch esim

Dai TIM sorprendici!! Facci questo regalo!  Poter lasciare  qualche volta il telefono a casa  non avrebbe prezzo. 

Baby robot

Sarebbe veramente bello! Chissa' se ci fanno la sorpesa... magari in vista dell'estate che è il momento in cui sarebbe anche più utile Robot sorriso

Astronauta III livello

Mi ha appena contattato il 119, proponendomi di rientrare in TIM.

Quando ho detto che il passaggio a Vodafone è stato necessario per poter abbinare AW4,

mi ha detto che ora anche TIM offre il serizio e-sim su AW.

Astronauta II livello

Cioè??? Ma non mi sembra vero, non c’è scritto da nessuna parte, tentava di convincerti ovvio.

Astronauta III livello

Ma convincermi è impossibile.

Astronauta Iperconnesso

Fatti dire il nome e cognome la prossima volta. 

Astronauta II livello

Ho acquistato un Apple Watch 4 gps+cellular con la speranza che Tim attivasse questa esim ma dopo ripetute chiamate non ne hanno minimamente idea se e quando attivare questo servizio. Credo che anch’io passerò a Vodafone.
Astronauta I livello

ESim

Quando verrà offerta la esim per apple Watch?

Astronauta I livello

Apple Watch 4 LTE E Tim esim

Ciao a tutti,ma una esim tim niente?

Astronauta I livello

Rif.: Apple Watch 4 LTE E Tim esim

Non so ma credo che il servizio l'ho dia solo Vodafone per il momento

Astronauta II livello

Rif.: Apple Watch LTE Tim

Resisto ancora qualche mese e se non la introducono dovrò cambiare

Astronauta Iperconnesso Jpp
Astronauta Iperconnesso

Ribadisco... Non ne hanno voglia, non gli conviene rischiano di perdere una montagna di clienti in quanto una esim ti permette di fare una portabilità quasi istantanea verso un qualsiasi operatore che la abbia... E molte volte noi non facciamo portabilità per evitare di passare da un negozio fisico. Ma l'arrivo degli operatori virtuali ( Iliad in primis) sta cominciando a fare cambiare le cose.....io nel frattempo ho già levato un fisso e 2 mobili.. me ne mancano ancora 5. .. l

Astronauta II livello

Io vorrei semplicemente l'apple watch con tim, perchè secondo me senza e-sim non ha senso, non cambierei altrimenti.

Rif.: LTE Esim

Ma per favore l'Iwatch 4 con lte non funziona con TIM ma con Vodafone!!! Roba da pazzi il primo fornitore di servizi telefonici in Italia dovrebbe essere TIM. Se entro 10 giorni non si attiva anche con TIM rendo indietro l'Iwatch Apple che fra l'altro mi è costato 569 euro. 

Ciao

Highlighted
Astronauta II livello

Apple Watch LTE

Novità per il servizio esim?

Moderatore

Re: Apple Watch 4 LTE E Tim esim

Ciao a tutti i partecipanti al thread,

invito tutti a rileggere i termini e condizioni della Community a cui state prendendo parte aderendo alle relative policy. In questa Community non è possibile fare post promozionali che concernano pubblicità o sponsorizzazioni di ogni genere, e parlare di altri operatori è off-topic in uno spazio dedicato alle discussione sui prodotti e servizi TIM.

Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

Moderatore
Astronauta II livello

Gentilissima Claudia,

forse non è a conoscenza della discussione in quanto la sua azienda non ci dà risposte in merito. Pertanto mi scuso anche da parte di altri per aver esposto pubblicità ma le chiedo di inoltrare il problema che concerne questa discussione a persone più influenti della sua azienda. Questo per evitarvi una fuga di massa. Poi a voi la scelta. Aggiungerei che sarebbe stata più gradita una risposta al problema e non un semplice richiamo all’ordine. 

Cordiali saluti

Moderatore

Ciao @eperondi ,

tra i compiti che ricopre il mio ruolo di moderatore della Community TIM c'è anche quello di far rispettare le policy di comportamento attorno al quale è stato costituito il progetto We TIM. In questa Community non si parla direttamente con TIM, a tale scopo esistono altri canali, qui gli utenti si scambiano consigli su servizi e prodotti TIM. 

Ogni volta che un tema sorpassa questi confini è bene sottolineare a tutti che si sta andando in una direzione che non aiuta nessuno, tantomeno a costruire un clima cordiale di scambio di informazioni utili. 

Grazie ancora per l'attenzione e la partecipazione e buona navigazione in We TIM

Moderatore
Astronauta II livello

Ciao Claudia,

credo che comunque erano consigli, anche se portano ad altri operatori. D’altra parte vuol dire che non c’è alternativa 😜

Astronauta II livello

Se Vodafone ne ha fatte poche magari Tim ne fa qualcuna in più!!
Dipende sempre da quanto Tim e Vodafone ci vogliono guadagnare!!
Si tratta sempre di prezzi politici e non commerciali...
Si accontentassero vedi come vendono prodotti e servizi...
Astronauta II livello

Ora! In che senso? E già possibile da subito o si deve aspettare ancora ?
Astronauta II livello

Grazie per aver ricordato le regole vigenti. Ma viste tutte queste domande e richieste di informazione sulle e-Sim ed Apple Watch LTE non sarebbe opportuno una risposta ufficiale da parte di Tim?
Grazie saluti
Astronauta II livello

👍🏼
Astronauta II livello

Gentilmente può ricordarci quale sia la via migliore per farci rispondere da Tim?
Grazie
Astronauta III livello

Cara Caludia,

ben vengano termini e condizioni. I miei erano consigli, ho parlato di come mi sono comportato io, dato che il mio ex-gestore non forniva il servizio per usare AW4 cellular con il mio numero di telefono.

Inutile dire che l'operatore TIM che recentemente mi ha contattato per propormi il rientro ha spudoratamente mentito al solo scopo di farmi sottoscrivere un nuovo contratto TIM.

Credo che a TIM non interessi implementare eSIM per AW, nonostante esista il servizio per altre marche di smart watch: scelta aziendale. Così ho scelto di cambiare gestore (per ora il mobile, a breve anche il fisso). 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
142
Guardiano della Galassia II livello
83
Comandante spaziale II livello
69
Pilota dello Shuttle I livello
60
Pilota dello Shuttle II livello
30