annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto un Galaxy watch 3 e nessuna comunicazione sullo stato dell'ordine

RISOLTO
jessysabby
Astronauta II livello

Acquisto un Galaxy watch 3 e nessuna comunicazione sullo stato dell'ordine

Ciao a tutti,

Ieri ho deciso di acquistare un Galaxy watch 3 in promo con Tim Party. Essendo già cliente mi loggo con MyTIM e l'acquisto va a buon fine tanto che mi arriva una mail da Tim con il riepilogo dell'acquisto e da Paypal. Dopodiché il nulla, nessun link per controllare l'ordine, nell'area dedicata a MyTim per il tracking ordine nessuna evidenza e dire che è un e-commerce. Chiamo il 119 e mi danno il link https://www.tim.it/assistenza/gestione-linea-e-servizi/cosa-puoi-fare-online/acquisti-online/verific... dove inserendo mail e n.ordine mi dice ERRORE! Chiamo il 187 segnalato sulla mail della tim e mi dice che non avendo la linea fissa dal mio codice fiscale non vedono nulla a parte la linea mobile. Ho letto in giro che consegnano i prodotti senza avvisare per mail per tracciare la spedizione. Ma insomma un software gestionale dietro il sito ecommerce no? O TIM è utile solo per le sim dati e per le linee a casa. A questo punto spero che consegnino senza preavviso altrimenti si sono intascati i miei soldi e sul sito non c'è neanche una mail per il reclamo su acquisto di prodotti dal sito!! Non ci siamo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
jessysabby
Astronauta II livello

Rif.: Acquisto un Galaxy watch 3 e nessuna comunicazione sullo stato dell'ordine

Ciao, 

alla fine a me lo hanno consegnato dopo 2 giorni lavorativi a casa senza avvisi, mail con tracking e null'altro.

Fortunatamente ero a casa. 

Comunque il loro modus operandi è questo.

Abbi fede.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
vito14
Astronauta I livello

Rif.: Acquisto un Galaxy watch 3 e nessuna comunicazione sullo stato dell'ordine

Ho avuto il tuo stesso problema, ho ordinato il Samsung Galaxy Watch 3. Ricevuta la email di conferma ma del mio ordine non c'è traccia. Se telefono mi rimpallano qua e là con noi meri di call center dove mi rispondono incompetenti che non sanno darmi risposta. Ciliegina sulla torta , ogni 6-7 giorni mi bloccano la cifra di 299.90 sulla mia carta per il medesimo ordine. Dei veri criminali......mai più acquisti su ecommerce TIM

Wishmister
Baby robot

Ciao stesso problema anche a me..acquistato Galaxy Watch 3 ma nessuna traccia della spedizione...qualcuno può darci una mano. 

jessysabby
Astronauta II livello

Ciao, 

alla fine a me lo hanno consegnato dopo 2 giorni lavorativi a casa senza avvisi, mail con tracking e null'altro.

Fortunatamente ero a casa. 

Comunque il loro modus operandi è questo.

Abbi fede.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

ettore26
Astronauta Iperconnesso

Grazie per l'incoraggiamento...

olinadir
Astronauta II livello

Pure a me non è stata inviata alcuna comunicazione dopo l' email di conferma di ordine ricevuto...ma ho avuto la sorpresa di ricevere lo smartwatch watch 3 (spedito da Roma con destinazione Rimini) dopo solo 23 ore dall' ordine!!! Penso di aver battuto il record mondiale di velocità di consegna!!!

jessysabby
Astronauta II livello

Sisi anche a me idem è arrivato senza notifica un paio di giorni dopo!

ettore26
Astronauta Iperconnesso

Ordine del 10 dicembre, ancora nulla😔😔

olinadir
Astronauta II livello

@ ettore26....Forse (ma forse dico una scemenza) forse in questo periodo di acquisti per Natale e visto lo sconto applicato... può capitare che lo store Tim abbia più richieste di GW3 di quanti ne abbia disponibili per la spedizione è i tempi di evasione degli ordini sono più lunghi...Prendi questo mio post come un piccolo incoraggiamento di solidarietà e speriamo che per Natale tu lo abbia al polso..

ettore26
Astronauta Iperconnesso

Grazie per l'incoraggiamento, il problema è che non trovano il mio ordine.... Ho aperto segnalazione, speriamo bene. Articolo già pagato con PayPal

Claudia
Moderatore

Ciao a tutti,

Il thread ha avuto risposte sufficienti e almeno una soluzione accettata. 

Possiamo chiudere qui.

Ricordate che si interviene in un thread per dare informazioni e consigli utili a risolvere la richiesta di chi ha aperto la conversazione. In alternativa si può aprire una nuova conversazione per il proprio caso personale.

Ricordiamo inoltre che la Community non sostituisce il servizio clienti TIM. Per parlare con il servizio clienti potete usare i canali di assistenza come il il 187, 119, la chat sul sito, il MyTIM (app o area web) e i canali social di TIM: Come richiedere assistenza TIM

Grazie a tutti

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
91
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso
43