annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto smartphone

RISOLTO
Astronauta II livello

Acquisto smartphone

Ieri ho acquistato un iphone x sul sito tim con ricevuta mail di conferma.

Ho pagato con paypal e il pagamento risulta in sospeso ( non per mancanza di fondi) in quanto telecom deve accettare l'ordine.

Ho provato a parlare con vari operatori 119, 187, facebook, twitter  ma non sanno dirmi nulla.

Nel mio account nella sezione acquisti online non compare nulla.

Qualcuno mi sa dire quando verrá elaborato l'ordine, quando ne avró notizia?

Grazie in anticipo e buona serata a tutti.Acquisto smartphone

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Acquisto smartphone

Ciao simo1,

qualche giorno ci vuole... pazienta un pò! Facci poi sapere se è andato tutto ok!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Acquisto smartphone iPhone x

Volpe83 ha scritto:

Ciao simo1,

qualche giorno ci vuole... pazienta un pò! Facci poi sapere se è andato tutto ok!!

Questa mattina ho ricevuto la mail da tim in merito all'ordine dell'iphone x.

Cosí mi hanno risposto:

Gentile cliente,
in riferimento alla tua segnalazione in oggetto, ti informiamo, come da controlli effettuati sui nostri sistemi, che il prodotto da te richiesto non è attualmente disponibile nei nostri magazzini e non siamo in grado di fornirle  una data certa per la quale verranno riapprovvigionate le nostre disponibilità.

Ti ricordiamo che in qualsiasi momento, nella sezione "Stato richieste" del MyTIM Fisso del nostro sito www.tim.it, puoi seguire lo stato d'avanzamento delle tue pratiche.

Arrivederci da TIM
Servizio Clienti Linea Fissa187

Cosí ho risposto io:

Vorrei farvi presente che sul sito TIM c'e' scritto che se risulta la dicitura AVVISAMI significa che il prodotto non è disponibile, mentre se risulta ACQUISTA  COME ERA SCRITTO significa che é disponibile!!!!

Adesso mi chiedo quanto dovró aspettare!!!!!!!!!! VORREI CHE L'ORDINE FOSSE ANNULLATO E AVENDO PAGATO CON PAYPAL MI FOSSERO SBLOCCATI I SOLDI IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!

Highlighted

Ciao,

per annullare l'ordine contatta il 187!

4 RISPOSTE 4
Highlighted

Rif.: Acquisto smartphone

Ciao simo1,

Highlighted
Astronauta II livello

Volpe83 ha scritto:

Ciao simo1,

Questa mattina ho ricevuto la mail da tim in merito all'ordine dell'iphone x.

Cosí mi hanno risposto:

Gentile cliente,
in riferimento alla tua segnalazione in oggetto, ti informiamo, come da controlli effettuati sui nostri sistemi, che il prodotto da te richiesto non è attualmente disponibile nei nostri magazzini e non siamo in grado di fornirle  una data certa per la quale verranno riapprovvigionate le nostre disponibilità.

Ti ricordiamo che in qualsiasi momento, nella sezione "Stato richieste" del MyTIM Fisso del nostro sito www.tim.it, puoi seguire lo stato d'avanzamento delle tue pratiche.

Arrivederci da TIM
Servizio Clienti Linea Fissa187

Cosí ho risposto io:

Vorrei farvi presente che sul sito TIM c'e' scritto che se risulta la dicitura AVVISAMI significa che il prodotto non è disponibile, mentre se risulta ACQUISTA  COME ERA SCRITTO significa che é disponibile!!!!

Adesso mi chiedo quanto dovró aspettare!!!!!!!!!! VORREI CHE L'ORDINE FOSSE ANNULLATO E AVENDO PAGATO CON PAYPAL MI FOSSERO SBLOCCATI I SOLDI IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!

Highlighted

Ciao,

per annullare l'ordine contatta il 187!

Highlighted
Astronauta II livello

Ho chiamato il 187, ma non avendo la linea fissa con la telecom, ma solo il mobile non possono fare nulla.

Mi hanno detto di rivolgermi al 119.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
87
Comandante spaziale I livello
67
Comandante spaziale III livello
61
Comandante spaziale I livello
20
Astronauta II livello