annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto smartphone

Highlighted
Cyborg

Acquisto smartphone

Ciao a tutti!

Vorrei acquistare uno smartphone in abbinamento ad una offerta ricaricabile.

Ho visto sul sito della Tim che alcuni telefoni includono nelle modalità di pagamento sia la carta di credito che l'addebito sul conto corrente, mentre per alcuni c'è solamente la possibilità di pagare con carta di credito.

Inoltre, per i telefoni in cui sono presenti entrambe le modalità di pagamento, il prezzo dello smartphone non cambia a seconda della modalità di pagamento scelta, anche se sul sito ci sono messaggi promozionali che indicano per la scelta della carta di credito un prezzo notevolmente più basso.

La mie domande sono queste: c'è differenza di prezzo tra il pagare con la carta di credito e l'addebito su conto corrente? Lo scarto di prezzo potrebbe essere dovuto proprio al fatto di abbinare lo smartphone ad una offerta? La carta di credito deve essere per forza intestata all'intestatario della sim su cui viene attivata l'offerta ricaricabile?

Grazie a tutti!

1 RISPOSTA 1
Astronauta II livello

Rif.: Acquisto smartphone

@niki_93  ha scritto:

Ciao a tutti!

Vorrei acquistare uno smartphone in abbinamento ad una offerta ricaricabile.

Ho visto sul sito della Tim che alcuni telefoni includono nelle modalità di pagamento sia la carta di credito che l'addebito sul conto corrente, mentre per alcuni c'è solamente la possibilità di pagare con carta di credito.

Inoltre, per i telefoni in cui sono presenti entrambe le modalità di pagamento, il prezzo dello smartphone non cambia a seconda della modalità di pagamento scelta, anche se sul sito ci sono messaggi promozionali che indicano per la scelta della carta di credito un prezzo notevolmente più basso.

La mie domande sono queste: c'è differenza di prezzo tra il pagare con la carta di credito e l'addebito su conto corrente? Lo scarto di prezzo potrebbe essere dovuto proprio al fatto di abbinare lo smartphone ad una offerta? La carta di credito deve essere per forza intestata all'intestatario della sim su cui viene attivata l'offerta ricaricabile?

Grazie a tutti!

Scusa ma ora posso risponderti alla terza domanda:
andando al sito http://www.iltuonegoziotim.it/samsung-galaxy-s8-s8-a-rate-con-tim-no-conto-corrente-bancomat/

leggo che dal 28 Novembre 2017 è possibile usare anche una carta di credito intestata ad un’altra persona.

ApA

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
115
Esploratore di Pianeti I livello
106
Pilota dello Shuttle II livello
49
Esploratore di Pianeti III livello
44
Comandante spaziale II livello