annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto smartphone a rate

RISOLTO
Cyborg

Sono senza parole.

Volevo acquistare un nuovo smartphone con la promozione 5 €./mese x 30 mesi ma durante la definizione dell'acquisto, sul terminale del negozio TIM è comparso l'avviso di contattare il 119.

" ... entro max 72 ore le faremo sapere ... " Farmi sapere cosa ??? Perchè non posso concludere l'acquisto quando sono cliente TIM da molti anni e che non ho mai avuto nessun tipo di pendenza economica ???

Sono passati 8 giorni e qualche minuto fa mi è stato detto che la pratica è stata aperta correttamente ed è in lavorazione !!!

In lavorazione ??? Ma cosa stanno lavorando che è tutto chiaro come il sole !!!!!

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Acquisto smartphone a rate

Ci vogliono almeno 10gg, devono fare delle verifiche su pagamenti, pendenze ecc...anche io ho fatto un acquisto sul sito tim a rate e ho aspettato 9gg lavorativi, adesso mi sto godendo il mio nuovo smartphone. 

Cmq se sei a posto non dovrebbe esserci problemi vedrai che poi verrai ricontattato...

12 RISPOSTE 12

Ci vogliono almeno 10gg, devono fare delle verifiche su pagamenti, pendenze ecc...anche io ho fatto un acquisto sul sito tim a rate e ho aspettato 9gg lavorativi, adesso mi sto godendo il mio nuovo smartphone. 

Cmq se sei a posto non dovrebbe esserci problemi vedrai che poi verrai ricontattato...

Astronauta II livello

Mi è stato chiesto di acquistare da un privato un LG G7 acquistato a sua volta a rate e non ancora saldato. Se lo acquisto e il venditore non paga le rate che succede?

Gabbo68
Comandante spaziale I livello

Ciao @lucagabbo

se chi te lo vende smette di pagare le rate bloccheranno il tuo device che sarà inutilizzabile.

Ti sconsiglio vivamente di fare un tale acquisto, a patto che non si tratti di un parente molto prossimo di cui hai la fiducia piena...

Rateizzane uno nuovo su tua carta di credito o vedi le altre opzioni sul sito TIM.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Molto probabilmente ti bloccano il terminale è quindi ti diventa inutilizzabile, cmq se hai la possibilità di acquistarlo a rate con addebito su carta di credito o se hai la linea fissa con addebito in bolletta puoi comprarti alcuni modelli nuovi, forse sarebbe meglio.
Astronauta II livello

GRAZIE

Gabbo68
Highlighted
Cyborg

Salve a tutti
Ho ordinato un Huawei sul sito Tim a rate in bolletta mi è arrivata un email di conferma e l'altro ieri sono stata contattata da un operatore per confermare l'ordine . Questo significa che mi è stato accettato? Adesso cosa devo fare ?

Si, vuol dire che è stata accettata e verrai ricontattata da un'altro operatore per la consegna con corriere quindi dovrai fissare il giorno per il ritiro...anche con me hanno fatto così quando a giugno acquistai il mio Galaxy s9. Ti posso dire anche che se vuoi cambiare idea è non vuoi più il pacco puoi dire al corriere che lo rifiuti e quindi annulli l'acquisto.
Baby robot

Salve, volevo acquistare un Huawei Mate 20 pro a rate dato che sono cliente Tim da 2 anni ed ho appena terminato le rate del telefono.. Ora leggevo che c'è bisogno di carta di credito.. Con addebito sul conto corrente non è possibile???
Baby robot

Buonpomeriggio,
Vorrei acquistare due prodotti, cellulari, rateizzandoli sulla mia bolletta di rete fissa. Non so dove prendere questo tipo di informazioni, in chat non risponde nessuno, al negozio tim non se ne occupano e con il 187 non riesco a parlare con l operatore.

Se vuoi acquistare a rate in bolletta devi procedere collegandosi sul sito TIM con la linea fissa scegli il prodotto che desideri e poi procedi...dopo ti arriva una mail di conferma e poi una volta che il commerciale fa le sue verifiche poi verrai contattato per un ulteriore conferma e poi per l'invio del prodotto acquistato.

buongiorno io ho fatto tutta la procedura online per l'acquisto,ma chiede la modalita' di pagamento o carta di credito oppure paypal , non ci sta nessuna opzione per il pagamento a rate sulla linea fissa. Csosa devo fare?

Astronauta Iperconnesso

L'offerta prevede solo utizzando la carta di credito. Restiamo a tua completa disposizione...
Da TIM

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
Pilota dello Shuttle I livello
161
Guardiano della Galassia II livello
139
Comandante spaziale III livello
122
TIM crew