annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto smartphone a rate

AlessandroNemes
Astronauta I livello

Acquisto smartphone a rate

Buonasera. Ho intenzione di acquistare a rate un telefono. Al negozio mi è stato detto che devo essere cliente da almeno 6 mesi (e lo sono), stasera chiamo e mi dicono che devo essere cliente da 1 anno. Insomma, da quanto tempo devo essere cliente per poter comprare a rate?

8 RISPOSTE 8
RaffyMilanista2
Astronauta I livello

Rif.: Acquisto smartphone a rate

un anno e devi avere la domiciliazione attiva nel caso tu lo voglia a rate in bolletta con carta di credito non so

Patatapat
Pilota dello Shuttle I livello

Domiciliazione bancaria per pagamento in bolletta del telefono. Non tutti sono disponibili in bolletta e i tempi di consegna sono circa un mesetto 

RaffyMilanista2
Astronauta I livello

patapat ma quando ti dicono in delivery piubo meno quanto tempo ci vuole affinche lo prenda in mano il corriere vero e proprio?

Patatapat

Devi aspettare la chiamata dal corriere. Ordinato il 10 dicembre, su l'ordine la consegna diceva il 26,ma non era vero. Venerdì mi ha chiamato il magazzino di logistica ceva lo. Mettevano in consegna al corriere il 12. Quindi altri giorni in mano al corriere, non so se sua gls o brt, aspetto l'email. Calcola che erano anche chiusi per natale. Un po piu di un mese. Quando hai ordinato e cosa? 

RaffyMilanista2
Astronauta I livello

un 12 mini il 22 dicembre

Patatapat

Allora a fine mese.. 

RaffyMilanista2
Astronauta I livello

speriamo bene io gli ho fatto pure la concikiaziobe sperando che si sveglino

enzonik87
Astronauta I livello

ho un prodotto iphone con rata smarphone di cui già pagate 27 rate su 30 rate. è vero che posso acquistarne un nuovo iphone a rate senza pagare le ultime del precedente piano, quindi sostituendo il precedente? sono riservate offerte per i vecchi clienti? nell'area clienti non trovo nulla e i negozi tim danno informazioni diverse.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
88
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso
43
Esploratore di Pianeti III livello
25