annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto smartphone a rate - recesso anticipato

Highlighted
Astronauta I livello

Acquisto smartphone a rate - recesso anticipato

Ciao a tutti, ho una bella domanda da porvi. Feci una rateizzazione con Tim Next il 14/05/2018 con ila possibilità dopo 1 anno di restituirlo. Mi reco al negozio, restituisco il dispositivo e scatta la penale di 415€. Ho fatto il fax e ho aperto la segnalazioni, ma ancora nulla. Qualcuno mi sa dare indicazioni ?

grazie 

2 RISPOSTE 2
Community crew

Rif.: Acquisto smartphone a rate - recesso anticipato

Ciao @Andrea116 

non si capisce se la penale era o meno dovuta da contratto...in ogni caso è un tema specifico, devi rivolgerti all'asssitenza clienti diretta, puoi usare anche i canali social di TIM per chiedere queste stesse info

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
TIM crew MGB
TIM crew

Rif.: Acquisto smartphone a rate - recesso anticipato

@Andrea116  ha scritto:

Ciao a tutti, ho una bella domanda da porvi. Feci una rateizzazione con Tim Next il 14/05/2018 con ila possibilità dopo 1 anno di restituirlo. Mi reco al negozio, restituisco il dispositivo e scatta la penale di 415€. Ho fatto il fax e ho aperto la segnalazioni, ma ancora nulla. Qualcuno mi sa dare indicazioni ?

grazie 

Ciao di solito oltre le rate in alcuni casi è previsto un contributo prova a vedere a questo link https://www.tim.it/assistenza/controllo-costi-e-pagamenti/mobile/offerte-rateizzate/recesso-anticipa...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
Pilota dello Shuttle I livello
163
Guardiano della Galassia II livello
141
Comandante spaziale III livello
119
TIM crew
110