annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto smartphone a rate, dopo quanto tempo mu comunicano il successo dell'ordine?

RISOLTO
Baby robot

Acquisto smartphone a rate, dopo quanto tempo mu comunicano il successo dell'ordine?

Ciao a tutti, ho "comprato" uno smartphone a rate dal catalogo tim appoggiandomi alla linea di casa, adesso ho la mail con l'ordine effettuato ma non so i tempi di spedizione e o qualcos'altro. E non so come contattare la tim per chiedere chiarimenti.
Qualcuno sa come muoversi una volta terminato l'ordine? Devo aspettare ancora un altro poco e mi contattano loro oppure aspetto lo smartphone a casa direttamente?
35 RISPOSTE 35
Baby robot

Smart tv samsung

Buonasera un fase di sottoscrizione di abbonamento fibra avevo richiesto smart tv Samsung 4k tuttora non ho ricevuto nulla attendo risposta
Baby robot

Tempi di spedizione di un prodotto

Ho acquistato un prodotto sul sito TIM, vorrei sapere i tempi di spedizione del prodotto.
Astronauta II livello

Rif.: Acquisto smartphone a rate, dopo quanto tempo mu comunicano il successo dell'ordine?

Se il prodotto é disponibile ti arriverà entro 8 giorni lavorativi , se non é disponibile ti chiameranno .
Astronauta I livello

Acquisti online in conto tim

Volevo sapere se qualcuno ha ricevuto qualche smartphone comprato online con metodo di pagamento in rate sul conto TIM.

Se il prodotto e stato consegnato dopo quanto tempo dall'ordine alla consegna. (siete stati chiamati, siete riusciti a monitorizzare l'ordine tramite tracking una descrizione del percorso dall'ordine alla consegna)

Grazie

Comandante spaziale I livello

Rif.: Acquisti online in conto tim

Ciao,

puoi monitorare il tuo ordine accedendo alle sezioni  MyTIM Fisso e MyTIM Mobile. Il tempo medio di consegna è tra i 3  e gli  8 giorni lavorativi a partire dalla data di richiesta online e comunque non dovrebbe superare i 30 giorni e verrai contattato quando il tuo ordine può essere evaso.

Astronauta I livello

Volpe83 ha scritto:

Ciao,

puoi monitorare il tuo ordine accedendo alle sezioni  MyTIM Fisso e MyTIM Mobile. Il tempo medio di consegna è tra i 3  e gli  8 giorni lavorativi a partire dalla data di richiesta online e comunque non dovrebbe superare i 30 giorni e verrai contattato quando il tuo ordine può essere evaso.

Hai fatto qualche ordine di smartphone in bolletta, il tuo ordine e arrivato, se si dopo quanto tempo, hai avuto modo di vedere il stato del tuo ordine?

grazie

Astronauta I livello

Volpe83 ha scritto:

Ciao,

direttamente dal regolamento tim....."Puoi monitorare i tuoi ordini accedendo alle sezioni  MyTIM Fisso e MyTIM Mobile. Occorrerà quindi registrarsi per accedere al tracking dell’ordine o allo stato di lavorazione della tua pratica."

....tutto molto bello, ma come mai dal momento che ho effettuato l'ordine con conseguente ricezione della mail di conferma dell'acquisto io nella mia sezione personale (My TIM Fisso) non vedo nulla a riguardo?

wyktorb ha scritto:

Volpe83 ha scritto:

Ciao,

Hai fatto qualche ordine di smartphone in bolletta, il tuo ordine e arrivato, se si dopo quanto tempo, hai avuto modo di vedere il stato del tuo ordine?

grazie

Ciao,

no io non ho acquistato... quanto ti ho riportato è quanto scritto sulla guida all'acquisto dul dito tim.it

Astronauta III livello

Rif.: Acquisto smartphone a rate, dopo quanto tempo mu comunicano il successo dell'ordine?

Io ho acquistato un iphone x con rateizzazione in bolletta il 18 dicembre, ad oggi dopo la mail di conferma tutto tace. A qualcuno è arrivato qualcosa?
Astronauta II livello

anche io come te 18/12, ma oltre a conferma ordine sono stato contattato anche per consegna il 22/12 tramite gls. ad oggi nulla ancora
Astronauta I livello

Io ho fatto l'ordine il 20 Novembre e ancora ad oggi non ho ricevuto niente, nonostante i vari reclami tramite 187, messenger e twitter, davvero imbarazzante per un'azienda simile, non c'è nessuno a seguire il market è da dilettanti allo sbaraglio.....

peppe5858 ha scritto:
anche io come te 18/12, ma oltre a conferma ordine sono stato contattato anche per consegna il 22/12 tramite gls. ad oggi nulla ancora

Astronauta III livello

E io che mi ero illuso, magari arriva per natale, ahahahaa che ingenuo. E pensare che sono cliente sia per il fisso che per il mobile. Comunque aspetterò ancora un po e poi inizio a borbardarli a tappeto con i fax.

Astronauta III livello

Provo e riprovo a chiamare il 187 ma niente è impossibile contattare un operatore, solo voce registrata. Che disservizio incredibile!
Astronauta II livello

buon pomeriggio, vi aggiorno: aspettando inutilmente sms da gls (così mi aveva riferito call center consegne tim), alle 14 con mia grande sorpresa mi consegna bartolini nel collo GEODIS. il 187 mi aveva fornito numero consegna e lettera vettura pensando a gls , quindi provate con bartolini!!
Astronauta III livello

Che numero è il call center consegne tim? Chi dobbiamo chiamare?
Astronauta II livello

chiama il 187 , loro non hanno tracking ma numero consegna . potresti inoltre provare a telefonare a bartolini e chiedere . vi ho voluto aggiornare perché aspettavo sms di GLS. per questo vi dico di provare con bartolini col numero di consegna che vi fornirà 187.
Astronauta III livello

Il problema che al 187 ho provato tutte le opzioni per parlare con un operatore, non mi ci fa arrivare, solo voce registrata. Che opzioni hai scelto tu?
Astronauta III livello

Allora ci sono riuscito a parlare, la sequenza delle opzioni è: 1 2 1 6 2.
La notizia buona è: l'ordine che ho fatto esiste!
La brutta: l'iphone x 64gb silver non è disponibile, bisogna aspettare il riordino previsto per il 4 gennaio e da li circa 7 giorni per la spedizione che parte da Pavia.

Mi calmo e aspetto vediamo se il 2018 inizia bene.
Astronauta III livello

News fresca fresca, mi hanno appena chiamato dalla tim per avere conferma se sono io ad aver fatto l'ordine. Inoltre mi ha detto che stanno evadendo l'ordine ora e che nei prossimi giorni mi contatterà il corriere per dirmi della spedizione. Lo stesso corriere mi darà un pin di sicurezza che dovrò mostrare al ritiro della merce. Azz mi hanno proprio colto di sorpresa, incrociamo le dita...
Astronauta III livello

Mi ha appena chiamato la GEODIS (azienda che per conto TIM gestisce le spedizioni) mi hanno detto che nel pomeriggio del 3 gennaio GLS mi consegnerà lo smartphone. Rimaniamo con le dita incrociate!
Astronauta III livello

Niente, oggi era prevista la spedizione di GLS nel pomeriggio fissata da GEODIS ma nulla! Ho chiamato il 187 che mi ha confermato la consegna per oggi e mi ha fornito il numero di consegna e il numero del servizio clienti GEODIS (800713933). Quelli di GEODIS non hanno nulla nel sistema ne a nome mio ne con il numero di consegna e mi dicono di richiamare domani mattina alle 10:30. Ho chiamato per scrupolo anche Bartolini (non hanno nulla a mio nome) e GLS che senza numero di tracking non mi danno nessuna info. Ecco fatto! Mo che si fa? Pregare? Mah!
Astronauta III livello

Nussun a qualche novità?
Astronauta III livello

Finalmente oggi è arrivato! Ha consegnato GLS. Che dire c'è voluto un po di tempo, l'ordine era stato fatto il 18 dicembre e la consegna oggi 8 gennaio. L'importante è che sia andato tutto bene. Un saluto a tutti, grazie per le info.
Astronauta Iperconnesso

Ciao,dopo la mail ti chiameranno 1 o piu volte per chiederti la conferma dei dati. In seguito ti chiamerà Geodis,che si occupa della preparazione della spedizione,che ti chiederà nuovamente i dati e l'orario per la consegna. Un consiglio>: chiedigli subito il numero di tracking e il corriere con cui ti arriva la merce. Con quei numeri potrai seguire la tua spedizione tranquillamente. L'S8 mi è arrivato nel giro di 1 mese. Ora ho ordinato un TAB S3. Comunque dipende molto anche dalla disponibilità in magazzino,perchè se lo hanno in 1-2 settimane dovresti averlo senza problemi,altrimenti devono farlo arrivare.

Ciao!

Bolzoni Susan

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2779
1392
1246
Pilota dello Shuttle II livello
370