Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Risolto Vai alla soluzione
Volevo sapere se qualcuno ha ricevuto qualche smartphone comprato online con metodo di pagamento in rate sul conto TIM.
Se il prodotto e stato consegnato dopo quanto tempo dall'ordine alla consegna. (siete stati chiamati, siete riusciti a monitorizzare l'ordine tramite tracking una descrizione del percorso dall'ordine alla consegna)
Grazie
Ciao,
puoi monitorare il tuo ordine accedendo alle sezioni MyTIM Fisso e MyTIM Mobile. Il tempo medio di consegna è tra i 3 e gli 8 giorni lavorativi a partire dalla data di richiesta online e comunque non dovrebbe superare i 30 giorni e verrai contattato quando il tuo ordine può essere evaso.
Volpe83 ha scritto:Ciao,
puoi monitorare il tuo ordine accedendo alle sezioni MyTIM Fisso e MyTIM Mobile. Il tempo medio di consegna è tra i 3 e gli 8 giorni lavorativi a partire dalla data di richiesta online e comunque non dovrebbe superare i 30 giorni e verrai contattato quando il tuo ordine può essere evaso.
Hai fatto qualche ordine di smartphone in bolletta, il tuo ordine e arrivato, se si dopo quanto tempo, hai avuto modo di vedere il stato del tuo ordine?
grazie
direttamente dal regolamento tim....."Puoi monitorare i tuoi ordini accedendo alle sezioni MyTIM Fisso e MyTIM Mobile. Occorrerà quindi registrarsi per accedere al tracking dell’ordine o allo stato di lavorazione della tua pratica."
....tutto molto bello, ma come mai dal momento che ho effettuato l'ordine con conseguente ricezione della mail di conferma dell'acquisto io nella mia sezione personale (My TIM Fisso) non vedo nulla a riguardo?
wyktorb ha scritto:
Hai fatto qualche ordine di smartphone in bolletta, il tuo ordine e arrivato, se si dopo quanto tempo, hai avuto modo di vedere il stato del tuo ordine?
grazie
Ciao,
no io non ho acquistato... quanto ti ho riportato è quanto scritto sulla guida all'acquisto dul dito tim.it
Io ho fatto l'ordine il 20 Novembre e ancora ad oggi non ho ricevuto niente, nonostante i vari reclami tramite 187, messenger e twitter, davvero imbarazzante per un'azienda simile, non c'è nessuno a seguire il market è da dilettanti allo sbaraglio.....
peppe5858 ha scritto:
anche io come te 18/12, ma oltre a conferma ordine sono stato contattato anche per consegna il 22/12 tramite gls. ad oggi nulla ancora
E io che mi ero illuso, magari arriva per natale, ahahahaa che ingenuo. E pensare che sono cliente sia per il fisso che per il mobile. Comunque aspetterò ancora un po e poi inizio a borbardarli a tappeto con i fax.
Ciao,dopo la mail ti chiameranno 1 o piu volte per chiederti la conferma dei dati. In seguito ti chiamerà Geodis,che si occupa della preparazione della spedizione,che ti chiederà nuovamente i dati e l'orario per la consegna. Un consiglio>: chiedigli subito il numero di tracking e il corriere con cui ti arriva la merce. Con quei numeri potrai seguire la tua spedizione tranquillamente. L'S8 mi è arrivato nel giro di 1 mese. Ora ho ordinato un TAB S3. Comunque dipende molto anche dalla disponibilità in magazzino,perchè se lo hanno in 1-2 settimane dovresti averlo senza problemi,altrimenti devono farlo arrivare.
Ciao!
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010