annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto smartphone a rate, dopo quanto tempo mu comunicano il successo dell'ordine?

RISOLTO
2Jason2
Cyborg

Rif.: Acquisto smartphone a rate, dopo quanto tempo mu comunicano il successo dell'ordine?

La stessa cosa pure io ma a distanza di 11 giorni

rahuldab877
Astronauta I livello

Rif.: Acquisto smartphone a rate, dopo quanto tempo mu comunicano il successo dell'ordine?

Salve ho ordinato il cellulare con numero di cellulare vorrei sapere quanto tempo ci mette

Rahul
Patatapat
Pilota dello Shuttle I livello

Dipende la disponibilità in magazzino . Quando lo ha ordinato? Può chiamare il 187 per avere informazioni 

atzorisandro
Astronauta I livello

Ordinato Samsung Galax s20 5g fe il 21/12/2020 ad oggi nessuna Notizia telefo Tim 0112482282

AtzoriSandro
Patatapat

@atzorisandro stanno iniziando a consegnare quelli di dicembre adesso. Io avevo ordinato il 10

atzorisandro
Astronauta I livello

Rif.: Acquisti online in conto tim

Io aspetto da 10 Giorni lavorativi Galax s21 5G non posso rintracciarlo parlo con Operatore che nulla riesce a dire che fare un sollecito..dicono che mandano un messaggio ma mai arriva e' aveva arriva il 6/02 2021..

AtzoriSandro
Patatapat

Rif.: Acquisti online in conto tim

Leggi altri post..i tempi di lavorazione sono lunghi,un mesetto..  il track non funziona e gli operatori non lo sanno perché se ne occupa la logistica. Ti arriverà una chiamata dalla Ceva con lo 09 per confermare i dati e informarti sulla data di consegna del telefono.. poi il giorno prima ti arriverà un messaggio con le istruzioni!

Pik1
Astronauta I livello

Salve in data 12 marzo ho fatto richiesta per l’acquisto di un prodotto rateizzato in bolletta 

sto attendendo l’email per la conferma e ancora non mi arriva qualcuno per caso che ha acquistato un prodotto come me sa dirmi più o meno i tempi? 

Salvatore Perillo
Patatapat

Leggi gli altri post sopra. L'email vedi se sta negli spam

Pik1
Astronauta I livello

Ho controllato ma niente nessun segno di conferma 😅

Salvatore Perillo
Patatapat

Chiama il 187 o sull'app vai nella sezione track

leonardo601
Baby robot

io ho fatto un ordine ( samsungs21) il 27 marzo e ad oggi nonostante telefonate praticamente tutti i giorni nessuna risposta, nel tracking ordine siamo fermi al 31/03 con scritto verrà consegnato far 3/5 giorni

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
164
Esploratore di Pianeti I livello
122
46
46
Esploratore di Pianeti II livello
32