annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto smartphone a rate, dopo quanto tempo mu comunicano il successo dell'ordine?

RISOLTO
Astronauta II livello

Rif.: Acquisto smartphone a rate, dopo quanto tempo mu comunicano il successo dell'ordine?

salve io ho fatto gia 4 richieste e in piu quasi 13 chiamate agli operatori ma tutti con la stessa risposta, ce chi diceva tre bollette e puoi ordinare poi altri devi pagare bolletta sul conto bancario e lo fatto..adesso mi dicono che devo aspettare altre bollette pagate, sul conto e ordinare a aprile, da qui a aprile me lo compro senza rate da tim e assurdo pago fisso 30 euro sperando che sia lultima bolletta alta che era 49..euro

adesso aspetto un'altra risposta dopo di che..emigro su altro operatore perche alla fine ognuno dice la sua ma son tutti uguali..solozioni non esistono,  a parte che la tim a solo operatori che non sanno gestire altro che obbligare dare 10 alle chiamate do 2,, a tutti perche ognuno dice quelo che vuole e alla fine chi ci rimette e chi paga cioe io..buona giornata tutti..

colu72
Baby robot

Rif.: Acquisto smartphone a rate, dopo quanto tempo mu comunicano il successo dell'ordine?

Salve! Per caso l’iPhone X Le è stato consegnato? Io ho fatto richiesta il 02/02/2018 ed ancora nessuna novella..
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

@Gre13ha scritto:
Salve! Per caso l’iPhone X Le è stato consegnato? Io ho fatto richiesta il 02/02/2018 ed ancora nessuna novella..

Io ho ordinato u TAB S3 uil 14/2 e oggi 9/3 dovrebbe essere in consegna. Ci vuole un pò prima che ti contattino. Avrei la consegna oggi ma non si è fatto sentire nessun corriere, che dovrebbe essere GLS... posso solo seguire la spedizione... quindi ti consiglio di pazientare e ogni 7 gg chiamare il 187 per farti aggiornare sulla situazione.

Bolzoni Susan
Astronauta I livello

Salve qualcuno sa darmi informazioni ho ordinato tramite il sito una smart tv 43 pollici il 27/02/2018 mi hanno chiamato il 1/03/2018 per la conferma del prodotto ed mi hanno detto di inviare documenti...ho fatto tutto dopo di questo non ho saputo piu niente chiamo 10 volte al giorno il 187 e mi dicono e ancora in lavorazione stanno facendo le verifiche....qualcuno sa dirmi quando tempo potrà passare ancora spero qualcuno mi sappia dare una risposta gli operatori del 187 ognuno dice la sua...che fanno sollecito ecc...ma ancora non so nulla e risulta ancora in lavorazione...aiutoooo
Astronauta Iperconnesso

Il corriere bartolini ha voluto il PIN?
Astronauta I livello

Il dal 28 giugno 2018 Ho ricevuto la lettera di avvenuto acquisto del prodotto ma da quel giorno non ho ricevuto mai nessuna telefonata di consegna del prodotto.
Chiamo la tim e mi dicono di aspettare contatto tim da Facebook invece di fare un nuovo ordine ma siamo pazzi con la lettera di avvenuto acquisto dovrei fare un nuovo ordine qualcuno mi può aiutare
Cyborg

Rif.: Smart tv samsung

Se è da novembre,diciamo che”sei fortunata”perché io ho lo stesso problema da metà settembre.Io credo che di aver capito che è una tattica commerciale.Allungano il brodo mandandoti msg,o chiamate da improponibili call center dicendoti che sarete contattai dal corriere,forse inesistente.Ma si può disdire l’acquisto e se mai come?Grazie

Cyborg

Rif.: Acquisti online in conto tim

Ciao niente di niente sono passati 10 giorni dall'ordine di un iPhone ho chiamato inviato mail ma nulla di fatto

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2716
Comandante spaziale I livello
1379
Comandante spaziale I livello
1235
Pilota dello Shuttle II livello
367
Moderatore
346