annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto smartphone a rate con addebito in bolletta.

RISOLTO
AdletMayer
Cyborg

Rif.: Acquisto smartphone a rate con addebito in bolletta.

Salve a tutti, io ho lo stesso problema!

1) acquisto l hawei p40 Pro con addebito in bolletta. a volte me lo fa fare, a volte mi da errore 12456.

2) il giorno dopo l'ordine sull app tim, senza nessun preavviso o spiegazione, risulta annullato.

3) il 187 ha solo 3 voci, commerciale, guasti e amministrativo, quale dovrei contattare? Sta storia va avanti da mesi. Ne ho sentiti a dozzine tra centri tim ed operatori, tutti a fare scaricabarile sul collega, senza risolvere una cippa...

Per favore aiutatemi... 

elia30
Astronauta I livello

ciao 

anch'io vorrei prendere uno smartphone rateizzandolo su bolletta tim casa ma una volta arrivato al mio numero telefonico non mi fa procedere.

Viene fuori una finestra con su scritto:

" siamo spiacenti non puoi procedere con l'acquisto del prodotto scelto. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti  187. Grazie.

P6

Ho contattato 2 volte il 187 ma non sono riuscito a risolvere.

Avete qualche suggerimento da darmi?

grazie

argo261
Astronauta I livello

Quando non riesci a procedere con l’acquisto è perché non c’è la disponibilità prova ogni giorno però poi il problema è sulla consegna ma se tanto lo desideri e non hai altro modo per acquistarlo devo solo portare tanta pazienza prima o poi ti arriverà anche io ho acquistato un IPHON 12 pro il 9 dicembre ma che ad oggi non ho alcun riscontro e visto che ho solo questo modo per potermelo permettere di acquistare porti pazienza e continuo a chiedere informazioni al 187 facendo reclami ma aspetto con pazienza buon proseguimento e aspettiamo.......

M68
Esploratore di Pianeti I livello

Io è da una settimana che provavo ad ordinare lo xiaomi ma non era mai disponibile, ieri per puro caso ho riprovato ed era disponibile. 

Fatto l'ordine, arrivato sms e mail di conferma ordine. 

Speriamo che non arrivi in tempi biblici. 

elia30
Astronauta I livello

grazie per la risposta.

Seguirò il tuo consiglio.

M68

Volevo fare una domanda ai più esperti, se uno va in un negozio Tim, il prodotto lo danno subito o arriva sempre tramite corriere? Nel caso si prolungasse l'attesa, mi recò lì. 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
87
Astronauta Iperconnesso
58
Pilota dello Shuttle II livello
46
Esploratore di Pianeti III livello
43
Esploratore di Pianeti III livello
20