annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto smartphone a rate con addebito in bolletta.

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Acquisto smartphone a rate con addebito in bolletta.

Buonasera,

gradirei sapere come si fa ad acquistare uno smartphone a rate (XIAOMI MI 9) senza anticipo con addebbito in bolletta. sono cliente da più di un anno, ho la domiciliazione bancaria ma non riesco a procedere nell'acquisto.

Gli operatori del 187 mi dicono che è tutto a posto e che ci sono dei problemi di natura tecnica per cui non riescono ad aiutarmi neanche loro, mi hanno suggerito di recarmi in un negozio TIM, cosa che ho fatto, e mi è stato risposto che in negozio possono farlo solo con la carta di credito che io non ho. Help me

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Acquisto smartphone a rate con addebito in bolletta.

Dica al negozio tim dove si é recato di informarsi, possono fare pure l ordine con rateizzazione in bolletta. A parte questo dal sito riesce ad ordinare? Che errore da?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

21 RISPOSTE 21
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Dica al negozio tim dove si é recato di informarsi, possono fare pure l ordine con rateizzazione in bolletta. A parte questo dal sito riesce ad ordinare? Che errore da?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta II livello

Non dà errore mi dice semplicemente di rivolgermi ad un negozio,ma ho scoperto che non è un errore. Purtroppo tra i vari operatori ai quali mi sono rivolta mi hanno dato delle informazioni errate,il modello di smartphone che volevo non è acquistabile a rate sulla bolletta ☹️
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Salve ho effettuato l’ordine al 187 per uno smartphone a rate in bolletta, l’ordine è inserito correttamente ma non ricevo ne messaggio ne mail di conferma, cosa posso fare? Perché avendo venduto il vecchio smartphone avrei bisogno di sapere se arriva e quando, tenendo presente che il telefono è presente 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Come ha risolto il problema? Anche perché in questo momento non ci sono negoI Tim aperti

Highlighted
Astronauta II livello

Il mio è fermo da una settimana vedo solo l’ordine sul tracking ma non ho ricevuto ne mail ne null’altro 

Highlighted
Astronauta II livello

624C5D07-3DF6-4189-8080-0D61B1216233.jpeg

Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Ciao hai risolto ? 

Anche io mi trovo nella stessa situazione  uguale non riesco a sapere niente da nessuno ,al 187 non rispondono , aspetterò .....

Highlighted
Astronauta II livello

No nulla figurati io è da febbraio che aspetto 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

A me hanno detto che devo aspettare maggio, anche se la linea il 03/04 ha fatto un anno e le bollette domiciliate son sempre state pagate, 4 operatori con ognuno versione diversa, è già partito, è tutto ok , lo facciamo partire, e poi l’ordine è stato annullato 

Highlighted

Ciao ,speriamo bene , visto che al 187 non risponde nessuno , non ci resta che aspettare ! In questi giorni si sta in casa ..... uso il fisso , vedremo a maggio ...

Highlighted
Astronauta II livello

Anche a me è successa la stessa cosa caro,sto aspettando ancora adesso oggi ancora nulla

Highlighted
Astronauta II livello

Io lavoro purtroppo Roberta è per quello che chiedevo informazioni,ma sinceramente una cosa l’ho capita mai più Tim😂 ho provato a cambiare dopo una vita in Vod. E me ne stanno facendo pentire ogni giorno 

Highlighted

Ciao ,speriamo bene , visto che al 187 non risponde nessuno , non ci resta che aspettare ! In questi giorni si sta in casa ..... uso il fisso , vedremo a maggio ...

Tag (1)
Highlighted

Ciao, mi dispiace ,io è dal 2015 che sono con Tim e ho acquistata un po di roba , mai avuto problemi di nessun genere ,forse adesso sarà x la situazione che stiamo vivendo ed è tutto fermo o a rilento , pazienza speriamo finisca tutto bene e presto 

Tag (1)
Cyborg

Buongiorno, anch'io tento da due mesi l'acquisto di un prodotto con l'addebito rateale in bolletta fisso ma dopo che ho inserito il numero di telefono ed il codice fiscale, il sistema mi restituisce errore p10.

Luciano10_0-1587049786250.png

ho aperto reclamo al 187 sul mio numero fisso in data 17.02.2020 ma non ho ovviamente ricevuto alcun riscontro.

potete aiutarmi?

grazie mille

Alberta M.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Non c’è prodotto, a me avevano dato finalmente il pro max , poi hanno sbagliato indirizzo di spedizione, e piuttosto che cambiare un etichetta hanno annullato l’ordine e adesso chissà 

Highlighted
Astronauta II livello

A me dopo tanta agonia è arrivato finalmente l’unica e insistere chiamando il 187 AL MATTINO 

Highlighted

Ciaoooo.... Sono contenta x te ! Finalmente

Provero' anche io ad  insistere al mattino ,grazie

Tag (1)
Highlighted
Cyborg

Messa come te non riescono a risolvere il problema ne a spiegarmi le motivazioni! Incredibile!

Highlighted

Ciao Michele 83 guarda siamo in tanti ad aspettare a qualcuno è arrivato , dicono che non siano disponibili in magazzino , ti consiglio di scrivere a TIM su facebook tramite messanger  ti rispondono quasi subito   ,  ci teniamo aggiornati 

Highlighted
Astronauta II livello

@gavellimatteo 

La mia esperienza mi porta a dire "pregare" oppure contattare una associazione consumatori  per aprire una conciliazione.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
56
Pilota dello Shuttle III livello
36
Comandante spaziale I livello
26
Guardiano della Galassia I livello
17
Esploratore di Pianeti III livello
15