annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto samsung s8 in bolletta

RISOLTO
Astronauta I livello

Acquisto samsung s8 in bolletta

Buonasera a tutti
Qualcuno sa dirmi i tempi di consegna dei prodotti acquistati dal sito Tim con addebito rateizzato in bolletta? Io ho acquistato un samsung s8 il 9 settembre scorso.. Ad oggi 18 settembre ancora nulla e non si può vedereil tracking dell'ordine.

Grazie mille!
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: Acquisto samsung s8 in bolletta

teoland ha scritto:
Buonasera a tutti
Qualcuno sa dirmi i tempi di consegna dei prodotti acquistati dal sito Tim con addebito rateizzato in bolletta? Io ho acquistato un samsung s8 il 9 settembre scorso.. Ad oggi 18 settembre ancora nulla e non si può vedereil tracking dell'ordine.

Grazie mille!

Ciao teoland, ti consiglio di chiamare il 187 e verificare lo stato di consegna! Robot furbo

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
7 RISPOSTE 7
Highlighted

teoland ha scritto:
Buonasera a tutti

Grazie mille!

Ciao teoland, ti consiglio di chiamare il 187 e verificare lo stato di consegna! Robot furbo

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta Iperconnesso

Ciao, ci mettono tempi bibblici. anche io l'ho preso, ordinato all'inizio di ottobre ed è arrivato a Novembre.

Ti consiglio di tartassare il 187 e quando Geodis(il gestore della spedizione) ti chiamerà fatti dare il tracking e il nome del corriere.

ciao!

Bolzoni Susan
Noe
Cyborg

Acquisto smartphone a rate in bolletta

Salve,
ho acquisto un Samsung s8 il 12/02/2018 da pagare insieme alla bolletta della Tim.
Nessuno mi ha ancora contattato per avere la conferma e non so nemmeno la tempistica.
Qualcuno può darmi qualche informazione in più? Un modo per sollecitare la loro attenzione e far sì che mi rispondano in tempi brevi.
Grazie mille
Astronauta I livello

Smart Phone galaxy s8

SALVE A TUTTI HO UNA DOMANDA.... POTRÀ ESSERE CREMONA COME DOMANDA MA IO IL GIORNO 28.5.2018 HO FATTO UN CORRETTO CON TELECOM PER UNA LINEA IN CASA ED È ANDATO TUTTO A BUON FINE DOPO UNA SOLA SETTIMANA GIORNO 8.6.2018 IO E MIO MARITO DECIDIAMO DI COMPRARE DUE SMART PHONE S8 CON PAGAMENTO IN BOLLETTA DA TELECOM OGGI GIORNO 12.6.2018 MI DICE DAL MY TIM FISSO CHE IL NOSTRO ORDINE E NULLO SPIEGAZIONI... ESSERE ANCORA IL VINCOLO DI 6 MESI PER COMPRARE O NO PER CHE MIO MARITO.HA ORDINATO APPENA FATTO IL CONTRATTO UNA SCHEDA X TELEVISIONE E UN CUBO VISION X MI ANNULLANO I SMART PHONE QUANDO IO.PAGO TUTTO IN BOLLETTA
?????
Baby robot

Rif.: Acquisto smartphone a rate in bolletta

Anche a me interessa acquistare un bolletta come funziona
Giada lonzi
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Acquisto smartphone a rate in bolletta

Ciao Giada, per l'acquisto in bolletta puoi fare l'ordine direttamente dal sito della TIM, al momento del "pagamento" scegli "rateizzazione in bolletta". Il procedimento sarà molto lungo. Ti chiameranno un apio di volte per l'antitruffa e ti chiederanno i dati del possessore della bolletta TIM.

Bolzoni Susan
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Smart Phone galaxy s8

Ciao, il cubo Vision è diverso da una rateizzazione di uno smartphone. Per cifre molto alte,come per esempio uno smartphone chiedono piu garanzie. Se te lo hanno annullato probabilmente è un controllo antitruffa. Gli ordini li hai fatti a tempi ravvicinati? Prova a chiamare il 187 e fai l'ordine telefonico. Sicuramente te lo accetteranno.

Bolzoni Susan

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
173
Pilota dello Shuttle I livello
156
Guardiano della Galassia II livello
125
116
TIM crew