Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Risolto Vai alla soluzione
teoland ha scritto:
Buonasera a tutti
Qualcuno sa dirmi i tempi di consegna dei prodotti acquistati dal sito Tim con addebito rateizzato in bolletta? Io ho acquistato un samsung s8 il 9 settembre scorso.. Ad oggi 18 settembre ancora nulla e non si può vedereil tracking dell'ordine.
Grazie mille!
Ciao teoland, ti consiglio di chiamare il 187 e verificare lo stato di consegna!
teoland ha scritto:
Buonasera a tutti
Qualcuno sa dirmi i tempi di consegna dei prodotti acquistati dal sito Tim con addebito rateizzato in bolletta? Io ho acquistato un samsung s8 il 9 settembre scorso.. Ad oggi 18 settembre ancora nulla e non si può vedereil tracking dell'ordine.
Grazie mille!
Ciao teoland, ti consiglio di chiamare il 187 e verificare lo stato di consegna!
Ciao, ci mettono tempi bibblici. anche io l'ho preso, ordinato all'inizio di ottobre ed è arrivato a Novembre.
Ti consiglio di tartassare il 187 e quando Geodis(il gestore della spedizione) ti chiamerà fatti dare il tracking e il nome del corriere.
ciao!
Ciao Giada, per l'acquisto in bolletta puoi fare l'ordine direttamente dal sito della TIM, al momento del "pagamento" scegli "rateizzazione in bolletta". Il procedimento sarà molto lungo. Ti chiameranno un apio di volte per l'antitruffa e ti chiederanno i dati del possessore della bolletta TIM.
Ciao, il cubo Vision è diverso da una rateizzazione di uno smartphone. Per cifre molto alte,come per esempio uno smartphone chiedono piu garanzie. Se te lo hanno annullato probabilmente è un controllo antitruffa. Gli ordini li hai fatti a tempi ravvicinati? Prova a chiamare il 187 e fai l'ordine telefonico. Sicuramente te lo accetteranno.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010