annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto s9 con bolletta

Astronauta II livello

Acquisto s9 con bolletta

Buonasera ragazzi ieri ho acquistato un s9 con rateizzazione in bolletta. Mi sapete dire i tempi di lavorazione e di spedizione del cellulare? Grazie
5 RISPOSTE 5
Astronauta I livello

Rif.: Acquisto s9 con bolletta

Ciao, io il 10 maggio ho fatto l'ordine per il Note 8, il giorno dopo al numero fisso mi ha chiamato la Tim per conferma che fossi io ad aver realmente fatto l'ordine. Oggi mi ha chiamato la società che di occupa della spedizione per conferma e per comunicarmi che il telefono arriverà il 17, ora aspetto solo il pin che mi è stato detto che arriva via sms
Lucy
Astronauta Iperconnesso

io invece sono settimana che cerco di comprare un iphone e esci sempre errorre. gia contatto il 187 e nessuno dice il perche ... 

Tag (1)
Highlighted
Astronauta II livello

A me ancora nulla. L ha comprato anche mia suocera dopo di me e stamattina hanno chiamato lei e io attendo la chiamata. Chissà come funziona... Non credo facciano in ordine di richieste. Cmq nel caso in cui non mi dovessero chiamare... Devo fare un sollecito?
Community Manager

Ciao @Betinhapatricio

che tipo di errore visualizzi?

Hai già dato uno sguardo a questo thread: https://community.tim.it/t5/PRODOTTI/Codice-ERRORE-2-iPhone/m-p/13662#M1503   oppure puoi usare il motore di ricerca per leggere altre conversazioni aperte sull'argomento.  

Stefano - Community Manager
Astronauta Iperconnesso

grazie 

@Stevetk 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
182
Pilota dello Shuttle I livello
161
Guardiano della Galassia II livello