annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto rateizzato in bolletta

RISOLTO
Tonino73
Esploratore di Pianeti II livello

Acquisto rateizzato in bolletta

Salve a tutti, per una volta che decido di acquistare uno smartphone con la possibilità di rateizzare l'acquisto il portale TIM mi da problemi per l'acquisto mi dice codice dell'evento: P10 qualcuno mi può dire che cosa significa? Premetto che sono attivo con TIM dal 2009 pago sempre e non ho morosità in corso quindi non so proprio il problema dove sia...

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Tonino73

Rif.: Acquisto rateizzato in bolletta

Mi autorispondo e mi scuso per la domanda che ho posto, spiego in breve, dopo tanta insistenza ho scoperto cosa non faceva funzionare il sistema di acquisto ed è questo...sul mio browser avevo installato un app per bloccare le pubblicità ecc ma evidentemente bloccava molto di più. Mi sembra che sia andato tutto a buon fine e devo solo aspettare le varie verifiche da parte di TIM.

Grazie ancora e scusatemi...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Tonino73

Mi autorispondo e mi scuso per la domanda che ho posto, spiego in breve, dopo tanta insistenza ho scoperto cosa non faceva funzionare il sistema di acquisto ed è questo...sul mio browser avevo installato un app per bloccare le pubblicità ecc ma evidentemente bloccava molto di più. Mi sembra che sia andato tutto a buon fine e devo solo aspettare le varie verifiche da parte di TIM.

Grazie ancora e scusatemi...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

lucafusaro
Baby robot

Ciao perdonami anche a me lo fa ho provato anche con il computer ma non mi fa andare avanti mi dici quale app era?
Tonino73

@lucafusaro, purtroppo non ricordo che app era ma posso consigliarti di usare un'altro Browser tipo Chrome o altro...io uso quello di Microsoft edge.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
89
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso
46
Esploratore di Pianeti III livello
25