annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto rateizzato in bolletta

RISOLTO
Esploratore di Pianeti I livello

Acquisto rateizzato in bolletta

Salve a tutti, per una volta che decido di acquistare uno smartphone con la possibilità di rateizzare l'acquisto il portale TIM mi da problemi per l'acquisto mi dice codice dell'evento: P10 qualcuno mi può dire che cosa significa? Premetto che sono attivo con TIM dal 2009 pago sempre e non ho morosità in corso quindi non so proprio il problema dove sia...

Grazie.

3 RISPOSTE 3

Rif.: Acquisto rateizzato in bolletta

Mi autorispondo e mi scuso per la domanda che ho posto, spiego in breve, dopo tanta insistenza ho scoperto cosa non faceva funzionare il sistema di acquisto ed è questo...sul mio browser avevo installato un app per bloccare le pubblicità ecc ma evidentemente bloccava molto di più. Mi sembra che sia andato tutto a buon fine e devo solo aspettare le varie verifiche da parte di TIM.

Grazie ancora e scusatemi...

Baby robot

Ciao perdonami anche a me lo fa ho provato anche con il computer ma non mi fa andare avanti mi dici quale app era?
Highlighted

@lucafusaro, purtroppo non ricordo che app era ma posso consigliarti di usare un'altro Browser tipo Chrome o altro...io uso quello di Microsoft edge.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2775
Comandante spaziale I livello
1392
Comandante spaziale I livello
1245
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
368