annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto online

RISOLTO
Astronauta I livello

Acquisto online

Ho fatto un acquisto a rate in data 28 ottobre di un televisore ed ho ricevuto la conferma con il numero d’ordine ma a tutt’oggi non ho notizia di niente. 

Con il numero d’ordine non riesco a risalire a niente. Cosa si può fare per avere notizie in merito?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Astronauta II livello

Rif.: Acquisto online

Scrivi un email a acquistionline@telecomitalia.it
Astronauta II livello

scrivi pure acquistionline@telecomitalia.it, comunque sappi che i tempi di attesa per iphone 8 sono lunghi, io ho ordinato il 05 ottobre, e sono stato contattato giovedì 9 novembre dal corriere che mi riferiva che oggi mi consegnano iphone, speriamo sono in attesa

13 RISPOSTE 13
Astronauta I livello

Stesso problema mio ma con l’acquisto di un iPhone
Astronauta II livello

Scrivi un email a acquistionline@telecomitalia.it
Astronauta II livello

scrivi pure acquistionline@telecomitalia.it, comunque sappi che i tempi di attesa per iphone 8 sono lunghi, io ho ordinato il 05 ottobre, e sono stato contattato giovedì 9 novembre dal corriere che mi riferiva che oggi mi consegnano iphone, speriamo sono in attesa

Astronauta I livello

Grazie per il suggerimento e ...... incrociamo le dita per una pronta soluzione.

Astronauta I livello

Ciao, ti è più arrivato l'iphone? Giusto per capire i tempi.... io ho comprato un note8, e dovro stare diciamo un mese senza notizie e poi mi chiamerà il corriere direttamente? Il tuo iphone al momento dell'acquisto c'era nei magazzini?
Astronauta I livello

no perchè poi ho scoperto che la pratica mi è stata annullata per motivi amministrativi ma non mi hanno saputo dire altro e sinceramento i call center sono abbastanza confusionali e poco efficienti mi sto trovando male con la tim

Astronauta I livello

proprio in questo momento ho chiuso con un operatore del 187 cui mi ha detto che non gli figura alcun ordine e siccome i computer gli si era "impallato" mi ha chiesto di richiamare nel pomeriggio ( tra 15 minuti richiamo).

nel frattempoi il note8 non è in magazzino e chissà quando faranno rifornimento........ un incubo!!

Astronauta II livello

ciao si lunedì mattina alle 13,00 mi hanno consegnato iphone 8

Astronauta I livello

Ciao scusa dopo quanti giorni ti hanno consegnato l iphone?
Astronauta II livello

Nie tempi giusti
Astronauta I livello

Fabio

Ciao salve a tutti è possibile aiutarmi io ho fatto un acquisto online di un telefono però non so dove si vede se è andato a buon fine potete aiutarmi grazie
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Fabio

@Fabiano10  ha scritto:
Ciao salve a tutti è possibile aiutarmi io ho fatto un acquisto online di un telefono però non so dove si vede se è andato a buon fine potete aiutarmi grazie

Ciao, dovresti aver ricevuto una mail che conferma l'acquisto con un numero d'ordine. 

Se vuoi informazioni sul tuo ordine scrivi a acquistionline@telecomitalia.it  indicando il numero d'ordine che c'è nella mail. A me hanno risposto in 24/48 ore. 

Astronauta II livello

Ordini annullati senza comunicazione.

Buongiorno,

Vorrei capire perchè annullano gli ordini senza nessuna comunicazione.

Dopo due mesi e solleciti per un ordine scopro dallo status che l'ordine è stato annullato senza avvisarmi.

Ho chiesto cosi delucidazione su FB e  mi rispondono cosi: 

"Ciao Glenda, ti informiamo, con la presente, che il tuo ordine risulta annullato dal 07/01/2019; il corriere ha tentato la consegna ma non è riuscito a reperirla all’indirizzo indicato. Ti ricordiamo che il vettore non opera per appuntamento legato ad un orario specifico, ma effettua il tentativo di recapito nell’arco della giornata, nella fascia oraria 8:30-12:30 e 14:00-18:00. Ti invitiamo pertanto, nell’eventualità del dover ripetere un nuovo ordine, ad indicare un possibile indirizzo di consegna a te più comodo e soprattutto presidiato negli orari sopra indicati. Buona giornata da TIM!"

Non ho mai ricevuto una email con il codice del Tracking o comunicazioni riguardanti l'ordine.

Ma come funziona il processo di acquisto ed evasione su TIM?????

Io acquisto frequentemente prodotti online e non ho mai avuto problemi di consegna dei prodotti. 

I corrieri della mia zona conosco già il mio indirizzo! e  in più avevo messo nell'ordine pure il mio numero di cellulare. Questa messaggio è proprio una presa in giro!

Non capisco perchè non mandano il codice del tracking o comunicano se l'ordine è stato evaso o annullato.

Cmq ho nuovamente fatto l'ordine per lo stesso prodotto per vedere come si comporteranno questa volta.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2836
Comandante spaziale I livello
1422
Comandante spaziale I livello
1230
Moderatore
388
Pilota dello Shuttle II livello
374