Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Ho fatto un acquisto a rate in data 28 ottobre di un televisore ed ho ricevuto la conferma con il numero d’ordine ma a tutt’oggi non ho notizia di niente.
Con il numero d’ordine non riesco a risalire a niente. Cosa si può fare per avere notizie in merito?
Risolto Vai alla soluzione
scrivi pure acquistionline@telecomitalia.it, comunque sappi che i tempi di attesa per iphone 8 sono lunghi, io ho ordinato il 05 ottobre, e sono stato contattato giovedì 9 novembre dal corriere che mi riferiva che oggi mi consegnano iphone, speriamo sono in attesa
scrivi pure acquistionline@telecomitalia.it, comunque sappi che i tempi di attesa per iphone 8 sono lunghi, io ho ordinato il 05 ottobre, e sono stato contattato giovedì 9 novembre dal corriere che mi riferiva che oggi mi consegnano iphone, speriamo sono in attesa
Grazie per il suggerimento e ...... incrociamo le dita per una pronta soluzione.
no perchè poi ho scoperto che la pratica mi è stata annullata per motivi amministrativi ma non mi hanno saputo dire altro e sinceramento i call center sono abbastanza confusionali e poco efficienti mi sto trovando male con la tim
proprio in questo momento ho chiuso con un operatore del 187 cui mi ha detto che non gli figura alcun ordine e siccome i computer gli si era "impallato" mi ha chiesto di richiamare nel pomeriggio ( tra 15 minuti richiamo).
nel frattempoi il note8 non è in magazzino e chissà quando faranno rifornimento........ un incubo!!
ciao si lunedì mattina alle 13,00 mi hanno consegnato iphone 8
@Fabiano10 ha scritto:
Ciao salve a tutti è possibile aiutarmi io ho fatto un acquisto online di un telefono però non so dove si vede se è andato a buon fine potete aiutarmi grazie
Ciao, dovresti aver ricevuto una mail che conferma l'acquisto con un numero d'ordine.
Se vuoi informazioni sul tuo ordine scrivi a acquistionline@telecomitalia.it indicando il numero d'ordine che c'è nella mail. A me hanno risposto in 24/48 ore.
Buongiorno,
Vorrei capire perchè annullano gli ordini senza nessuna comunicazione.
Dopo due mesi e solleciti per un ordine scopro dallo status che l'ordine è stato annullato senza avvisarmi.
Ho chiesto cosi delucidazione su FB e mi rispondono cosi:
"Ciao Glenda, ti informiamo, con la presente, che il tuo ordine risulta annullato dal 07/01/2019; il corriere ha tentato la consegna ma non è riuscito a reperirla all’indirizzo indicato. Ti ricordiamo che il vettore non opera per appuntamento legato ad un orario specifico, ma effettua il tentativo di recapito nell’arco della giornata, nella fascia oraria 8:30-12:30 e 14:00-18:00. Ti invitiamo pertanto, nell’eventualità del dover ripetere un nuovo ordine, ad indicare un possibile indirizzo di consegna a te più comodo e soprattutto presidiato negli orari sopra indicati. Buona giornata da TIM!"
Non ho mai ricevuto una email con il codice del Tracking o comunicazioni riguardanti l'ordine.
Ma come funziona il processo di acquisto ed evasione su TIM?????
Io acquisto frequentemente prodotti online e non ho mai avuto problemi di consegna dei prodotti.
I corrieri della mia zona conosco già il mio indirizzo! e in più avevo messo nell'ordine pure il mio numero di cellulare. Questa messaggio è proprio una presa in giro!
Non capisco perchè non mandano il codice del tracking o comunicano se l'ordine è stato evaso o annullato.
Cmq ho nuovamente fatto l'ordine per lo stesso prodotto per vedere come si comporteranno questa volta.
e poi ti arrivato l'ordine?
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010