annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto online smart tv. Tempi di attesa?

Basso
Astronauta I livello

Acquisto online smart tv. Tempi di attesa?

Salve qualcuno sa darmi informazioni ho ordinato tramite il sito una smart tv 43 pollici il 27/02/2018 mi hanno chiamato il 1/03/2018 per la conferma del prodotto ed mi hanno detto di inviare documenti...ho fatto tutto dopo di questo non ho saputo piu niente chiamo 10 volte al giorno il 187 e mi dicono e ancora in lavorazione stanno facendo le verifiche....qualcuno sa dirmi quando tempo potrà passare ancora spero qualcuno mi sappia dare una risposta gli operatori del 187 ognuno dice la sua...che fanno sollecito ecc...ma ancora non so nulla e risulta ancora in lavorazione...aiutoooo

6 RISPOSTE 6
Flo_Robinson
Community crew

Rif.: Acquisto online smart tv. Tempi di attesa?

@Bassoha scritto:

Salve qualcuno sa darmi informazioni ho ordinato tramite il sito una smart tv 43 pollici il 27/02/2018 mi hanno chiamato il 1/03/2018 per la conferma del prodotto ed mi hanno detto di inviare documenti...ho fatto tutto dopo di questo non ho saputo piu niente chiamo 10 volte al giorno il 187 e mi dicono e ancora in lavorazione stanno facendo le verifiche....qualcuno sa dirmi quando tempo potrà passare ancora spero qualcuno mi sappia dare una risposta gli operatori del 187 ognuno dice la sua...che fanno sollecito ecc...ma ancora non so nulla e risulta ancora in lavorazione...aiutoooo

Ciao Basso,

non hai ricevuto quindi la mail con la conferma dell'acquisto dell'ordine?

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Basso
Astronauta I livello

Ciao siii lho ricevuta subito email...pero dopo 2 giorni mi hanno chiamato per la conferma del prodotto e inviare documenti...poi non so piu nulla,stamattina chiamo di nuovo il 187 e l'operatore mi dice:si l'ordine ce e tutto apposto manca solo da affidare al corriere....boh chissa quando tempo ci vorrà ancora oppure faccio prima andare a unieuro e comprare aspettiamo che finisce sto mese...pero mi sembra strano che ci mettono tutto questo tempo
Flo_Robinson
Community crew

Secondo me arriverà presto, comunque tramite il MY TIM dovresti vedere lo stato del tuo ordine, se lo hai rateizzato (senza offerte) il numero d'ordine dovrebbeiniziare con questo codice: EC-1.....

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Basso
Astronauta I livello

Sisi il mio numero ordine inizia con EC-10........ Ma vorrei sapere quanto tempo passerà ancora io l'ordine lho fatto il 27/02 un operatore mi ha detto deve essere affidato al corriere un altro mi ha detto devono ancora fare le verifiche bohh non so cosa pensare aiuto
Flo_Robinson
Community crew

@Bassoha scritto:
Sisi il mio numero ordine inizia con EC-10........ Ma vorrei sapere quanto tempo passerà ancora io l'ordine lho fatto il 27/02 un operatore mi ha detto deve essere affidato al corriere un altro mi ha detto devono ancora fare le verifiche bohh non so cosa pensare aiuto

Perché non provi a verificare tramite il tuo MY TIM?

Basso
Astronauta I livello

Mi ha chiamato stamattina geodis per dirmi che martedi 27/03 mi consegna brt...speriamo bene,l'unica cosa che il trakking dell'ordine non me lo hanno dato perche oggi l'hanno preso in carico...quindi come faccio per avere il trakking?grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
135
Esploratore di Pianeti I livello
107
43
31
Esploratore di Pianeti II livello
27