annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto iPhone 12 pro in bolletta

RISOLTO
gladianitro
Astronauta Iperconnesso

Acquisto iPhone 12 pro in bolletta

Ho acquistato un iPhone 12pro in bolletta il 12/12/2020 ricevuto messaggio sul cellulare di conferma e ringraziamento per l’acquisto. Da quel momento risulta sempre in lavorazione chiedo notizie al portale tim su Facebook e mi dice che è stato approvato in amministrazione ed è passato al delivery però ad oggi 9/01/2021 non ho ancora ricevuto nessuna chiamata dal corriere risulta ancora dal tracking in lavorazione..... non se ne cava piede ....quanto ancora dovrò attendere?  Secondo me uscirà prima l’iPhone 13

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
gladianitro
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Acquisto iPhone 12 pro in bolletta

Hanno rifatto l’ordine e ieri mi hanno chiamato per la consegna il 20 /01/2021... perciò sembra tutto risolto 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 RISPOSTE 17
renzoaliberti62
Pilota dello Shuttle II livello

la cosa è molto strana dovresti avere ricevuto una email.cosi vedi se la spedizione e partita oppure non è mai partita la richiesta unica cosa recati in un negozio tim ed esponi il caso con tutte le tue credenziali il fatto e passato molto tempo credo che ci sia stato un un'errore del sistema .. quello che ti posso consigliare vai nel negozio. Buona giornata 

aliberti Renzo
gladianitro
Astronauta Iperconnesso

Non so che dire ho chiamato ventimila volte se vado sul tracking del messaggio del cell e sull’app e poi mi da un errore.... però tutti mi dicono in lavorazione... non mi era mai successo ho acquistato tantissime cose e mai avuti questi problemi.... per carità spendono soldi in pubblicità oltretutto schifose e non nel servizio clienti....

RaffyMilanista2
Astronauta Iperconnesso

pure a me gli stessi problemi ho chiamato una decina di volte e tutte risposte differenti chi diceva ordine bloccato chi addirittura mi ha dato un codice di tracking e pure il nome del corriere insomma una presa per i fondelli incredibile alla fine ho fatto la conciliazione  vediamo come va a finire

Patatapat
Pilota dello Shuttle I livello

Io ho ordinato il 10 dicembre. Mi dice in lavorazione. Il corriere mi ha chiamato venerdì e mi mette in consegna il telefono per il 12. Dopo il 12 arriva. Ti chiamano loro, ci vuole circa un mesetto. 

debora15
Astronauta II livello

Stessa situazione solo che io ho ordinato l'8/12. Nessuno si è mai fatto sentire e continuano a dirmi che è in lavorazione! Alla faccia della lavorazione gli ho anche chiesto se me lo stessero costruendo! Non ho parole!

renzoaliberti62
Pilota dello Shuttle II livello

Chiama il 187 e parla con assistenza linea e ascolta vedrai che si risolve ma devi insistere fare anche due o tre telefonate uno dietro l'altra e vedrai che prenderanno la cosa più seria...a me e successo un caso simile quando dovevo fare la linea nuova le telefonate che ho fatto lo so solo io alla fine ho trovato un operatore che a aperto una segnalazione e nel giro di pochi giorni hanno sistemato il tutto ....buona giornata ma devi insistere e farti sentire un po scocciato...e vedrai

aliberti Renzo
gladianitro
Astronauta Iperconnesso

Sai quanti solleciti😂😂😂 ne ho fatto tantissimi adesso speriamo che si sbrighi ....mi ha detto che era in delivery dopo Natale e poi mi hanno detto che purtroppo ci sono dei ritardi... ma mi sembra troppo però 

davidepalmieri9
Astronauta I livello

Io ho ordinato 8/12, sempre in lavorazione. Il 187 prende in giro, me ne hanno dette tantissime, chi che per esperienza personale sarebbe arrivato prima di Natale, chi che ce l’aveva il corriere, c’è pure chi mi ha detto che essendo un prodotto costoso ci vogliono più controlli da parte della direzione. Mah, senza parole

gladianitro
Astronauta Iperconnesso

Guarda tempo fa ho comprato iPad iwatch e televisore assieme... e tutti questi problemi non li ho mai avuti sono cliente da quasi 20 anni.... comunque ieri mi sono rotto le palle e ho inviato una pec a quella della telecomitalia vediamo che succede... vergognoso. 

antonio250
Cyborg

la stessa cosa io con google nest hub

antonio250
Cyborg

187 non rispondono

barbarasgobba
Astronauta I livello

Idem , stessa situazione dal 16/12. Ordine fatto direttamente con il 187, il 22 chiamata di Tim per conferma. Ultima telefonata fatta al 187 poco fa dove mi dicono che è in delivery..... che fanno ennesimo sollecito consegna prodotti. Tracking sia da app che da Sito continua a rilasciare "errore nel recupero dell'ordine".... allucinante

gladianitro
Astronauta Iperconnesso

Hanno rifatto l’ordine e ieri mi hanno chiamato per la consegna il 20 /01/2021... perciò sembra tutto risolto 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

RaffyMilanista2
Astronauta Iperconnesso

te lo sei fatto rifare dal 187?

gladianitro
Astronauta Iperconnesso

me lo ha rifatto Fabio su twitter contattalo e vedrai che proverà a risolvere il problema 

RaffyMilanista2
Astronauta Iperconnesso

praticamente vado sul profilo twitter della tim e cerco quest operatore giusto?

gladianitro
Astronauta Iperconnesso

Bravissimo e spiegagli il problema è in caso chiedi se si può rifare l’ordine .. alla fine ti aiuterà 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
160
Esploratore di Pianeti I livello
117
46
43
Esploratore di Pianeti II livello
30