annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto iPhone 12 dal sito

Rachelekoala
Astronauta I livello

Acquisto iPhone 12 dal sito

Buonasera a tutti... il 9 gennaio ho fatto acquisto di un iPhone 12 mini sul sito tim con addebito a rate in bolletta. La consegna prevista era il 14 gennaio ma ad oggi nessun operatore Tim sa dirmi niente.. il telefono dall’applicazione risulta sempre in lavorazione... e dal 187 mi dicono essere ancora fermo nei magazzini da consegnare al loro corriere... 

dall’ultima chiamata fatta al 187 mi hanno detto che i tempi di attesa possono essere fino a 45gg. Allora io mi domando, perché dare una data di consegna prevista così fasulla?

3 RISPOSTE 3
Patatapat
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Acquisto iPhone 12 dal sito

Ci vuole circa un mesetto per la consegna. Verrai contattata dal corriere per la data di consegna. Chiamano con lo 09 Ceva logistics

Rachelekoala
Astronauta I livello

Ma allora come mai danno date fittizie di consegna? E come mai l’applicazione da sempre errore sul tracking?

Patatapat
Esploratore di Pianeti I livello

Perché mandano l'ordine al magazzino e poi loro non fanno più niente. Ti scrivo quella che per loro dovrebbero essere quella,ma non sanno nel magazzino quanti ordini hanno. A tutti ha dato errore se entri nel track..dice sempre in lavorazione. Io ho ordinato il telefono il 10 dicembre e mi hanno chiamato l'8 gennaio per la consegna del 12 gennaio ed è avvenuta il 15 mi pare

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Baby robot
25
Comandante spaziale III livello
19
Astronauta Iperconnesso
12
Comandante spaziale I livello
9
Esploratore di Pianeti III livello
7