annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto iPhone 11 pro addebito bolletta

RISOLTO
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

iPhone 11 pro max

Per lo sbaglio del 187 dell’indirizzo di consegna è da 12 giorni, che devono annullare l’ordine , che invece rimane ancora aperto, e non posso acquistarne un altro, che mi urge perché ho avuto un furto in abitazione, ho mandato Pec a qualsiasi indirizzo e fax a manetta, ma non trovo riscontro e soluzione, sono disperato , arrabbiato e in difficoltà perché sto usando un telefono non mio, limitato, e  il 187 non fa altro che prendere segnalazioni inutili

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Acquisto iPhone 11 pro addebito bolletta

Io l'ho ritirato ierei dopo 12 giorni in un centro tim  perché l'ordine è stato fatto in un centro tim.  Prova ad andare in centro tim 

Pilota dello Shuttle I livello

Ciao mi dispiace molto x te , certo che è proprio sfortuna la tua  a questo punto non so proprio cosa dirti ,ti auguro di risolvere il tutto al più presto

Highlighted

Ciao , a te è andata bene , pensa che dove abito io , sono andata in un centro Tim e sai cosa mi hanno detto ? Che x acquisto in bolletta va fatto solo online , da loro si acquista solo con carta di credito  . ti rendi conto ,ognuno fa x se 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

E come ci sei riuscito ? Che io tra chiamate 45 fax 87 mail ancora nulla ?

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

E come ci sei riuscito , che io dopo 15 gg , 47 fax , 85 mail ancora nulla? 

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: IPhone 11 con linea di casa

Ciao, 

sono nella tua stessa identica situazione, anche io ho ordinato un iPhone telefonicamente ma nessuno é più in grado di armi risposte sulla tracciabilita del pacco, in più mi dice che il sollecito è già stato fatto da me, ma la cosa non é assolutamente vera! Ovviamente il 187 non mi risponde. 

Highlighted
Astronauta II livello

Io l'ordine l'ho fatto tramite centro Tim  quindi avendo già il telefono l'ha potuto consegnare Ma secondo me questa operazione non potrva farla quindi x sbloccare la situazione hanno impiegato una decina di giorni . Il problema che non si poteva neanche annullare l'ordine infatti al momento della consegna non lo volevo più   ed sonon stato costretto a prenderlo perché l'ordine era stato effettua  e gia lavorato quindi l'ho dovuto ritirare

Highlighted

Rif.: IPhone 11 con linea di casa

Ciao @milanesimonica6  ti consiglio di scrivere un MS su facebook ,ti rispondono in giornata ,a volte anche subito dipende dall'orario , a me hanno rintracciato la mia richiesta  adesso sono in attesa della chiamata  da parte del corriere

Mentre x il 187 conviene chiamare al mattino è l"unico momento che rispondono. Facci sapere ciao

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
66
Pilota dello Shuttle III livello
42
Comandante spaziale I livello
25
Guardiano della Galassia I livello
19
19