annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto iPhone 11 pro addebito bolletta

RISOLTO
Highlighted
Cyborg

Rif.: IPhone 11 con linea di casa

Ciao ,molto strano per risposta 15 gg. bhe anche da considerare problemi con il Covid-19!!😔.

Comunque puoi controllare tutto nella tua pagina, nella voce Messaggi e/o lavorazioni , io quasi 5 anni fa presi il S7edge, con addebito in bolletta e nel giro di gg mi fu consegnato da Bartolini.

fammi sapere come va ciao

Highlighted
Osservatore delle Stelle II livello

Rif.: Acquisto iPhone 11 pro addebito bolletta

Vorrei aggiungere un telefono cellulare iPhone 11 pro Max sulla bolletta in 36 o 48 ratti 

Badou
Highlighted
Osservatore delle Stelle II livello

Acquisto iPhone 11 pro addebito bolletta 

Badou
Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Ciao non si possono fare acquisti qui siamo tutti utenti TIM  come te

Highlighted

Ciao devi rivolgersi a

www.Tim.acquisto smartphone 

Highlighted
Astronauta I livello

iPhone 11 Pro non disponibile in eterno?

Allora, ho la linea fissa TIM dal 2013, la bolletta è domiciliata su carta di credito....ma sul sito TIM l'iPhone 11 Pro (anche il Max) alla fine da sempre errore P10 che - da quello che ho letto online - indica la sua NON DISPONIBILITÀ.

Eppure sul sito Tim da sempre la possibilità di acquistarlo.

Ho notato inoltre che se provo con l'iPhone mi porta ad una pagina dove prima mi fa inserire il numero di telefono (fisso) e poi il codice fiscale (per dare successivamente l'errore P10)... mentre se provo con un Samsung Galaxy S20+ mi porta direttamente ad una pagina (diversa) con tutti i campi già compilati. Da cosa dipende?

Ho chiamato al 187 e la prima volta all'operatore telefonico non dava la possibilità di andare avanti anche se tutto era ok... un'altra volta invece mi viene detto che non è disponibile anche se la chiamata successiva mi viene detto che era disponibile.

Lo so che potrei prendere un S20+ ma ho già un iPad, un MacBook ed una Apple TV... insomma vorrei rimanere nel sistema Apple visto che avevo un iPhone 8 che purtroppo si è rotto e sono bloccato con un Android vecchiotto.

Consigli?

Grazie

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: iPhone 11 Pro non disponibile in eterno?

Ti dico solo che sono 4 5 mesi che provo senza successo a fare questo tipo di acquisto, e ho sempre errore p10. Ho fatto chiamate al 187, ho contattato l'assistenza su twitter e facebook e sa cosa ho ricevuto? Solo prese in giro (per non essere più volgare...), scuse di tutti i tipi, mi hanno pure detto che avevo fatto pagamenti passati in ritardo o avevo pagamenti in sospeso e non è assolutamente così! La scusa più frequente è che o l'iphone è esaurito o che ci sono problemi amministrativi... Io non capisco come sia possibile

Highlighted
Baby robot

iPhone 11 pro addebito

Si può su carta tim prepagata

Highlighted
Astronauta I livello

CONSEGNA IPHONE 11 PRO MAX

Salve, a gennaio ho richiesto la domiciliazione per poi avere successivamente l'iphone 11 pro max ho fatto la richiesta da gennaio e non è mai arrivato. Dopo varie richieste l'ultima volta è stato il 31 marzo e dal 6 aprile risulta che ne sia in possesso il corriere ma non mi ha mai contattato, ne ricevuto mai email di conferma dell'ordine da Tim e sull app My-tim non risulta il tracking abbiamo sollecitato più volte il corriere ma nulla. Come posso fare? È possibile che devo aspettare tutto questo tempo? e perché non risulta l'ordine e il corriere non si mette in contatto con me? e sopratutto il pin per sbloccare l'iphone quando me lo danno? C'è un modo per mettermi in contatto col corriere? Scusate le mille domande grazie in anticipo e buona serata.

Highlighted
Astronauta I livello

@Pauly sbaglio o il tuo messaggio faceva parte di un post a parte? adesso si trova in questo post già risolto, mi chiedevo come mai questa cosa?!

Highlighted
Astronauta I livello

@3emanu3 Eh si...a quanto pare mettono tutto nello stesso topic perché si tratta del iPhone. Comunque a me hanno detto una volta che dava errore perché siccome ho il modem TIM e lo pago tipo 5 euro al mese.... questo non permette aggiungere in bolletta un iPhone. BOH!

Highlighted
Astronauta I livello

@Paul mah altri post sempre inerenti a questa problematica non vengono spostati... Questi sarebbero da denunciare altro chè... Via twitter mi sento dire "l'ordine non ha superato i controlli del sistema sic...", ma quale ordine se non posso ordinare proprio niente! In più il sito da errore p10 a priori, anche sugli altri prodotti acquistabili con questa modalità, anche cambiando il numero fisso e/o codice fiscale, e anche provando da un altro terminale... Roba da pazzi...

Highlighted
Astronauta I livello

@3emanu3 eppure a me con il Samsung Galaxy S20+ non da problemi... ma ho tutto Apple...prendere un Android mi sembra poco sensato

Highlighted
Astronauta I livello

@Paul si hai ragione, per il samsung s20 si poteva procedere, adesso non è più disponibile...invece se provi a procedere per questo https://www.tim.it/prodotti/smartphone-e-telefoni/huawei-p30-pro , ti fa mettere sempre numero e codice fiscale come l'iphone o invece ti fa procedere come faceva con il samsung? Perchè a me non fa procedere, chiede sempre numero e cf e poi solito errore p10...

Highlighted
Astronauta I livello

@3emanu3 anche a me chiede telefono e codice fiscale...ormai ci rinuncio ^^

Highlighted
Astronauta I livello

Acquisto iPhone 11 pro

Salve ho effettuato acquisto iPhone 11 con pagamento tramite bolletta la mail di conferma mi stata inviata ricevendo la mail conferma il acquisto è andato a buon fine ? Quanti giorno passeranno per la consegna ? Grazie 

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: IPhone 11 con linea di casa

Ciao come è andata a finire  i mi trovo nelle stesse condizioni  ma l'ordine l'ho fatto in un centro tim  Ma il telefono dovrebbe consegnare il centro tim  Ma sono 12 giorni  ma non si sa ancors niente  Grazie

Highlighted
Astronauta II livello

A me è successo la stessa cosa  sono andato in un centro tim è riuscito a fare l'ordine ma non si sa chi deve cosegnare sto maledetto  telefono  sto chiamando ds tutte le parti. Oggi infatti non è più disponibile sul sito Fai prima s prenderlo in un centro commerciale.  Io ora mi trovo bloccato con questo ordine e non posso andare a comprare da nessuna altra parte 

Highlighted

Ciao guarda anche io sto aspettando ,però so di un ragazzo che aspettava da febbraio e settimana scorsa le è arrivato ,lui chiamava il 187 ( al mattino) per un paio di volte ed è riuscito cosi a sbloccare la sua consegna , lo sto facendo anche io , teniamoci aggiornati , dimenticavo  ,io ho inviato un MS su messenger di Tim facebook ,rispondono in giornata . Ciao

Highlighted
Astronauta II livello

Ciao ok Grazie sto anch'io mandato messaggi anche su Twitter  ma non mi rispondono non mi stanchero . Comunque ora l'hanno tolto dalla vendita

Highlighted

Ciao  se scrivi MS  su facebook ti rispondono , pensa che io sono con Tim dal 2015 ,di cose ne ho prese ,Tablet ,IPhone , TV , non ho mai avuto problemi , è la prima volta che aspetto tanto  , spero che arrivi ,l"ordine risulta dal 1/04 anche se io l"ho fatto il 24/03/2020 , ci sono stati un po di problemi  speriamo bene .... Se dovesse cambiare qualcosa ti faccio sapere ,buona serata 

Highlighted
Astronauta II livello

buonasera  appena contattato dal centro Tim per aggiornare sulla situazione 🤔

Highlighted

Bene sono contenta x te !  Dai adesso dovrebbe toccare a me  non credi ?  Hahaha....

Magari.... 

Ciao buona serata 

Highlighted
Astronauta II livello

Sicuramente  Buona serata anche a te 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Peccato che a me hanno sbagliato l’indirizzo di consegna e dal 10/04 , cioè il giorno prima che dovesse arrivare il telefono, hanno annullato per dire l’ordine, perché ad oggi ancora non posso rieffettuare L’ordine perché non ancora annullato, dopo quasi 12 gg, ho mandato Pec a qualsiasi indirizzo e fax a manetta ma l’ordine rimane aperto, e non c’è nulla che nessuno possa fare, temo che perderò l’iPhone come disponibilità, oltretutto mi occorreva perché ho subito un furto in casa, e per un errore non mio, sto tribolando da 1 mese

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
68
Guardiano della Galassia I livello
42
Guardiano della Galassia I livello
34
Comandante spaziale III livello
26
Esploratore di Pianeti III livello
13