annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto dopo domiciliazione bancaria

Astronauta I livello

Acquisto dopo domiciliazione bancaria

Buongiorno a tutti, ho attivato una nuova offerta dal fisso e ho chiedo di acquistare un Iphone xs con pagamento su fattura; mi è stata respinta secondo loro perchè il reparto amministrativo non ha ritenuto giustamente soddisfacente la sola parola Smiley contento...

La mia domanda è questa: ho richiesto la domiciliazione in banca e so che almeno due bollette devono essere state pagante dal conto per poter acquistare un prodotto; è così oppure una volta attiva la domicilizione posso già fare la richiesta o meglio ancora recarmi in un centro tim con documenti e fattura\bolletta?

Grazie a tutti per il tempo dedicatomi e per la\le risposte Smiley contento

7 RISPOSTE 7
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Acquisto dopo domiciliazione bancaria

Ciao @Gianvar,

il prodotto a cui sei interessato è di fascia alta, tempo fa era attiva una regola per cui dovevi avere un'anzianità di almeno 6 mesi per l'aquisto di alcuni prodotti, tipo l'iPhone XS...

non sono sicura che sia però ancora così, dovresti provare e vedere che tipo di risposta ottieni.

Ciao!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

Ciao , non so se hai risolto
A me è successa una cosa simile , richiesta annullata ...a causa del subentro risulto cliente da meno di 6 mesi, pur avendo attiva la domiciliazione. Questa mattina però mi è arrivato un messaggio su fb da parte della tim, che avevo contattato giorni prima, confermandomi che avendo la domiciliazione bancaria non c’è bisogno di attendere 6 mesi per l’acquisto di un prodotto di fascia alta, e che quindi potevo procedere. Ora ho riprovato ...vediamo
Astronauta I livello

Ciao Chiara, io personalmente non ho risolto...ma hanno risolto loro Smiley contento...mi spiego:

04.01 chiamo il 187 per il telefono (iphone xs) e mi fa la richiesta;

08.01 richiamo e mi dicono che avrei potuto aspettare a vita perchè la pratica è stata respinta dal reparto amministrativo perchè dovrei avere la domiciliazione bancaria;

12.01 richiedo la domiciliazione ma ad oggi alla banca non risulta nulla ;

17.01 mi chiama un numero (Bari) per confermare i darti per la spedizione e di attendere un sms che non è mai arrivato;

18.01 chiamo il 187 e mi dicono che non c'è nessuna pratica in corso; Smiley triste

19.01 mi arriva un sms che la tim ha accolto la mia richiesta;

21.01 mi chiamano (non il 187) per la riconferma dei dati per la spedizione e che la stessa avverrà il 24 c.m

22.01 arriva il sms con tracking e pin per il ritito;

Quindi: non so se ho risolto io o hanno risolto loro Smiley contentoSmiley contentoSmiley contentoSmiley contentoSmiley contento

Astronauta I livello

l'importante è aver risolto! ....speriamo che vada a buon fine anche la mia richiesta.

Sta di fatto che ogni volta al 187 dicono una cosa diversa , domiciliazione obbligatoria, poi no....bho

Aspettiamo e vediamo !

Astronauta I livello

Ciao , siccome a me hanno nuovamente annullato l’ordine per motivi amministrativi, volevo chiederti se a te hanno accettato l’ordine prima di effettuare il primo pagamento in addebito. Perché a me hanno detto che almeno una bolletta deve risultare con domiciliazione, pur avendola attiva dal 17 gennaio.
Astronauta I livello

Ciao Chiara, allora a me ancora non risulta attiva la domiciliazione bancaria o meglio, è andata a buon fine ma la fattura di gennaio è arrivata per posta...quindi come scrivevo tempo fa il telefono mi è arrivato ma non so come si sia risolta la cosa 😬😬😬😬...sicuramente la prossima fattura la pagherò in banca ma per il momento ho ricevuto il telefono e non avevo nessuna bolletta domiciliata...😅

Astronauta I livello

Ecco..la solita sfortuna 😑. Aspetterò prossima settimana quando sicuramente avverrà l’emissione della fattura relativa a gennaio , chiamerò per la millesima volta il 187 e se vedono che il pagamento è domiciliato riproverò a fare la richiesta !grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2745
Comandante spaziale I livello
1383
Comandante spaziale I livello
1240
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
356