annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto a rate con linea fissa

Highlighted
Astronauta II livello

Acquisto a rate con linea fissa

Ciao a tutti, visto che ho scritto alla chat ma non mi rispondono, magari qualcuno di voi mi può aiutare.. Sono titolare di una linea fissa (fibra) volevo sapere se posso accedere alle offerte riservate per l'acquisto di uno smartphone a rate. Grazie in anticipo
4 RISPOSTE 4
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: Acquisto a rate con linea fissa

@negher80 
Prova a vedere in QUESTA PAGINA

Astronauta II livello

Grazie mille, avevo già visto quella sezione, volevo conferma che la cosa non fosse riservata solo ai clienti mobile.. Ma se me l'hai consigliata credo sia fattibile..! Mi spiace solo che non sia disponibile lo xiaomi mi 9 che in teoria sul web dicevano sarebbe arrivato a partire dal 5 agosto...
Astronauta I livello

Anche io ho messo la linea fissa col modem da 1 settimana, contattato da un falso partner tim, con la promessa fasulla che una volta installata la linea in casa per i nuovi clienti, si potevano richiedere dopo 2/3 giorni smartphone e smart TV. Avevo scelto iphone xs max 64 gb e samsung s10 plus. Invece poi sono venuto a sapere dagli operatori della tim che minimo bisogna pagare 6 rate per poter richiedere smartphone. Praticamente era un truffatore, ho anche il numero. Infatti il **WOW** mi ha bloccato, assieme a rossella padovano, la tipa che aveva messo l'annuncio esca su marketplace Facebook
Astronauta II livello

Pensa che maledetti.. Comunque ho linea fissa da febbraio quindi in teoria 6 mesi li ho pagati.. Mi piacerebbe però farlo in negozio e avere il cellulare direttamente.. Non aspettare 8gg per l'approvazione e poi altrettanti per la consegna...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
120
96
Comandante spaziale III livello
44
TIM crew
28
25