annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto Smartphone a rate in bolletta

Highlighted
Astronauta II livello

Acquisto Smartphone a rate in bolletta

Salve a tutti, spero che possiate aiutarmi in questa odissea.

Ho fatto richiesta di un Iphone XS 64gb a rate in bolletta l' 1/06, ad oggi ancora non ho ricevuto nulla. Chiamo il 187 il 4 giugno e mi dicono che in realtà il prodotto era in consegna ma il corriere ha provato a contattarmi ed io non ho risposto, quindi l'ordine è stato annullato. In realtà non ho ricevuto nessuna telefonata, è stato rifatto l'ordine ed ora dal 4 giugno sto ancora aspettando la telefonata del corriere.

Chiamo più volte il 187 e le risposte sono più o meno tutte simili ma allo stesso tempo differenti, l'ultima oggi in cui ho chiesto notizie in merito al prodotto ed hanno fatto un nuovo sollecito per la consegna dicendo che tutto dipende da Bari, quindi immagino che la spedizione del prodotto sia in gestione a Bari (non so cosa sia presente a Bari) in ogni caso, la domanda è:

avete avuto anche voi lo stesso problema o simili? Come avete risolto? 

Ps: fatture in regola e domiciliazione bancaria attiva, cliente rete fissa da più di 6 mesi.

ADG
4 RISPOSTE 4
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Acquisto Smartphone a rate in bolletta

Ciao @antoniodigio 

hai già letto la Guida Come acquistare i prodotti online sul sito TIM? 

Potresti trovare soluzioni, inoltre se fai una ricerca dentro We TIM vedrai che ci sono numerosi post sull'argomento, ticonsiglio di legegre anche quelli.

Ciao!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta II livello

ciao, ho letto tutte le informative e purtroppo non trovo soluzione alla mia richiesta. Inoltre nell'ultima chiamata effettuata oggi mi dicono che non risulta nessun ordine effettuato, invece fino a ieri un altro operatore mi ha detto che l'ordine è stato lavorato il 25 giugno ed ora è in mano al centro di smistamento per affidmento al vettore. Sono giorni che chiamo il 187 ma le risposte degli operatori sono sempre diverse e più le risposte sono diverse più sono i giorni che chiamo il 187. Un ordine effettuato il 1 giugno ... non so più cosa aspettarmi. Spero che qualcuno abbia qualche risposta per me almeno qui sul forum

ADG
Guardiano della Galassia I livello

Ciao @antoniodigio 

prova a fare una ricerca sul tema in questa categoria. Ti indico uno dei post con una soluzione accettata:

Tracking Ordine e Consegna prodotti

Ciao!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta II livello

Grazie, ho appena mandato una email, spiegando brevemente quanto successo. Tra l'altro l'operaotre stamttina mi ha comunicato un certo codice sap, che dovrebbe essere un codice di affidamento tecnico al vettore ma non trovo riscontro di tracking. Ho anche contattato GEODIS e CEVA LOGISTICS fornendo questo codice SAP ma non risulta ancora nessun ordine. Non so che dire

ADG

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
113
Pilota dello Shuttle II livello
80
Comandante spaziale III livello
49
TIM crew
49
Pilota dello Shuttle III livello