annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto Samsung Galaxy s9+ 256gb

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Acquisto Samsung Galaxy s9+ 256gb

Buona sera a tutti... sto cercando di mettermi in contatto con un operatore Tim, ma al 119 non riesco a trovarlo, quindi mi rivolgo a voi nella speranza possiate aiutarmi.
Mi interessa l'offerta di Tim per il Samsung s9+ 256gb per i clienti tim da più di un anno (600€: 30 rate da 20€ ciascuna).
I miei dubbi sono:
1) posso mantenere il mio numero di cellulare e le mie offerte?
2) ho visto che si attiva in automatico l'opzione Tim Ricarica Automatica: l'importo delle offerte attive (esclusi quindi questi 20€ mensili di rata) viene scalato dal saldo del telefono?
3) posso disattivare questa offerta e lasciare che sia io a caricare il telefono quando e come voglio (le rate da 20€ vengono gia detratte dalla carta di credito)?
4) nel caso io receda prima di questi 30 mesi, quanto devo pagare di penale (oltre alle rate restanti)?
Grazie mille a chi mi risponderà!
Buona serata
Tag (3)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Community crew

Rif.: Acquisto Samsung Galaxy s9+ 256gb

Ciao,

assolutamente mantinei il tuo numero e le offerte in quanto la promozione si riferisce esclusivamente al telefono. L'importo delle offerte attive viene scalato dal credito residuo ma puoi disattivare TIM Ricarica automatica quando vuoi. Infine credo che delle penali ci siano ma non ne conosco il quanto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Community crew

Ciao,

assolutamente mantinei il tuo numero e le offerte in quanto la promozione si riferisce esclusivamente al telefono. L'importo delle offerte attive viene scalato dal credito residuo ma puoi disattivare TIM Ricarica automatica quando vuoi. Infine credo che delle penali ci siano ma non ne conosco il quanto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta I livello

Grazie mille per l'aiuto!
Astronauta I livello

Posso acquistare pagando in bolletta
Boscarino Giovanni

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
126