annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto Iphone X in bolletta

RISOLTO
Baby robot

iPhone

Xche nn riesco ad avere iPhonex con Tim da 22,99 sulla bolletta
Astronauta II livello

Rif.: Rateizazioni in bolletta due iPhone è possibile

Io ho scritto due email già xò nessuna risposta, non capisco xke non fanno informazioni...almeno se davano informazioni uni si metteva L anima in pace sapendo se deve aspettare o meno
Astronauta II livello

Purtroppo su questo non so che dire (mancanza di informazioni), se la procedura è andata KO per qualche motivo amministrativo forse è meglio aspettare dopo capodanno e provare a chiamare il 187? 

Io ho notato che questo ultimo mese il mio mytim fisso per aggiornarsi all'ultima bolletta pagata ha impiegato 12 giorni lavorativi, di solito è quasi immediato. Anche se al 187 risultava comunque saldata.

Provate con la selezione verso le informazioni commerciali del 187, magari è la sezione giusta e più informata.

Astronauta II livello

Scusami non ho capito quale selezione del 187, intendi chiamare al 187 e chiedere informazioni commerciali ???
Astronauta II livello

@Andre93 si , quando chiamai io mi dissero che ci volevano 48h per contabilizzare nei sistemi la mia richiesta (per il telefono) nel tuo caso penso siano ampiamente passate e quindi puoi provare

Astronauta II livello

Ho già chiamato un paio di volte e mi dico sempre che loro non vedono nulla xke non dipende da loro di aspettare....
Astronauta I livello

Ciao, ma ti è arrivata la mail di conferma dopo aver fatto l’ordine ?
Astronauta II livello

Si subito dopo, ma dopo dell email con n• ordine il nulla tutto morto fino ad gg
Astronauta II livello

C’è chi ha fatto L ordine dopo di me ed già ha il tel in mano... non capisco xke la Tim non da informazioni....almeno dicessero se è andato bene o male uno aspettava senza dire nulla.
Astronauta I livello

Anch’io ho fatto l’ordine il 18. Il 19 mi hanno chiamato per conferma identità, ieri chiamata corriere per appuntamento con consegna il 2. Poi oggi sms con codice pin per ritiro e tracciatura pacco(che non va).
Astronauta I livello

Io comunque avevo fatto un ordine prima il 30/11 poi quando mi chiamarono non risposi. E annullarono(dopo una sola chiamata!!) l’ordine per Cliente irreperibile.... cosa che scoprii 10 giorni dopo, dopo numerose chiamate al 187. Da loro assolutamente nessuna comunicazione di annullamento ordine.
Astronauta I livello

Io ho chiamato il 29 ordine fatto via telefono e mi dissero che mi avrebbero ricontattato per conferma ma niente, ho chiamato stamattina e mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato entro 48 ore e ho dovuto rilasciare di nuovo il numero di cellulare secondo Te mi richiameranno ??
Astronauta II livello

Anche a me hanno detto la stessa cosa che venivo contattato ma ancora niente tutta una presa in giro...ormai sto perdendo le speranze e il bello è che c’è un email x scrivere x avere informazioni, ho scritto due email ma nessuna risp la Tim si dovrebbe vergognare un servizio proprio pessimo
Astronauta I livello

Tu hai fatto l’ordine via telefono??
Astronauta II livello

No tutto online
Astronauta I livello

A me fece ttla ragazza fu molto gentile infatti stamattina quando ho
Chiamato l’ordine risultava e il ragazzo si è meravigliato e ha detto ridammi il numero che entro 48 ore ti contattano e ho dato il numero del mio cellulare
Astronauta II livello

Guarda forse sei fortunato xke io tutt’e le volte che ho chiamato dicevano che non vedevano nulla e che ci volevano 7 giorni per vedere qualcosa ma anche dopo 10 gg non hanno visto nulla...credimi non so più che fare
Astronauta II livello

Ma nel tuo my tim ti risulta qualcosa ??????
Astronauta I livello

A me risulta la telefonata al 187
Astronauta II livello

Quindi nemmeno a te risulta nulla
Astronauta II livello

se vi può essere di aiuto, neanche a me che il telefono è arrivato, risulta nulla nel mytim
(infatti ora son curiosa di vedere la prima bolletta)

Astronauta I livello

Io domani richiamo e vedo cosa mi dicono se no faccio il pazzo e li minaccio con una lettera dall’avvocato
Astronauta I livello

Ti quando l’hai prenotato?? E quando ti è arrivato ??
Astronauta II livello

18 dicembre, arrivato il 23 mattina.

nel mezzo:

chiamata il 19 per conferma

chiamata il 2o dal corriere

consegna prevista il 22, ma slittata al 23 a mattina.

Astronauta I livello

Io ho chiamato l’operatore il 29 mi dovevano chiamare niente, richiamo stamattina e ridò il numero di cellulare e che mi avrebbero ricontatto entro 48 ore speriamo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
126
Pilota dello Shuttle III livello
66
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
49
Comandante spaziale I livello
26