annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto Iphone X in bolletta

RISOLTO
Astronauta I livello

Rif.: Rateizzazione iphone x su conto telefonico

ho appena telefonato a geodis e udite udite

il mio iphone è in consegna domani con bartolini , non c'è l'hanno fatta a prenderlo in carico per venerdi mi verrà consegnato domani per la prima volta

sono dispiaciuto per la tim che mi aveva detto che gia ci era stato un primo tentativo.. ma io non risultavo in domicilio 

vedremo come andrà a finire 

Cyborg

iPhone x in bolletta

Come faccio ad acquistare l iPhone x e pagarlo in bolletta? Non mi apre più la pagina degli smartphone per scegliere il cellulare. Come faccio?
Astronauta I livello

Rif.: Rateizzazione iphone x su conto telefonico

Ciao utenti vi scrivo dal mio iphone x oggi sono andato a ritirarlo alla sede bartolini...

1 domanda nel telefono è uscita una sim.
Questa sim ha un costo mensile( ho gia la mia vecchia sim trovo inutile attivarne un altra )
Astronauta Iperconnesso

Rif.: iPhone x in bolletta

@Angela506  ha scritto:
Come faccio ad acquistare l iPhone x e pagarlo in bolletta? Non mi apre più la pagina degli smartphone per scegliere il cellulare. Come faccio?

Prova qui, è la pagina on tutti i prodotti a rate sulla bollett (anche iphone x): https://www.tim.it/prodotti/prodotti?N=2479794565+2227141390

Ad impossibilia nemo tenetur
Astronauta I livello

helpp

Ciaooo a tutti, due giorni fa ho ordinato un iphone rateizzato con bolletta, in quanto tempo mi faranno saper se hanno accettato l'ordine?

Astronauta I livello

IPhone X in bolletta

Ragazzi finalmente sono riuscito ad prdonare sul sito della Tim iPhone X in bolletta sub dopo mi è arrivata la email di conferma e poi nnt più .... morti tutti sul sito della Tim c’è scritto in lavorazione punto da una settimana nessuno mi ha chiamato nessun messaggio nnt di nnt... voi come state messi
Astronauta I livello

Rif.: IPhone X in bolletta

Ciao fatto ordine venerdì,ad oggi risulta ancora in lavorazione ,ho chiamato il 187 e mi hanno detto che è ancora in esame amministrativo,mi hanno detto che è normale,booooooh
Astronauta I livello

Guarda mi hanno chiamato ieri per conferma dell’identità dicendomi che facevano partire ordine , oggi
Mi hanno richiamato dicendomi che la consegna sarà domani mattina ... tutto ciò da lunedì 4
Astronauta I livello

Io l’ordine l’ho fatto venerdì 8 😞
Astronauta I livello

Guarda devi calcola
Minimo 10 giorni lavorativi da come
Ho capito non so che dirti , mi hanno detto che devi ave pe forza domiciliazione bancaria , e invece non è vero , poi non devi paga in ritardo , invece mi capitato qualche volta di pagare
In ritardo la bolletta.... quindi boh non so che dirti
Astronauta I livello

Speriamo dai ,io ho tutto in regola pagamenti e ho anche un rid collegato
Astronauta I livello

Informazioni

Buonasera ,io ho acquistato un iphone x con addebito in bolletta , ho ricevuto email di conferma dell’ordine, sono stato contatto per la verifica dei dati e l operatrice mi ha anche comunicato il giorno della consegna, ho anche ricevuto tramite sms il codice da digitare per il ritiro del pacco e ulteriore conferma del giorno previsto della consegna . Purtroppo Il giorno stabilito ovvero il 14/06/18 non ho ricevuto nulla e nemmeno oggi 15/06 , aggiungo che tramite sms mi hanno fornito il link del corriere gls “ma mi dice che non risulta nessuna spedizione o che fisicamente ancora il pacco non è stato preso in gestione dal corriere”, non pretendo che mi arrivi volando il telefono ma almeno sapere se e quando arriverà. Se qualcuno si è trovato nella mia identica situazione E mi può indicare qualche soluzione a questa mancanza di informazioni . Grazie a chi risponderà.
Astronauta I livello

Iphone x a rate

Volevo sapere se è possibile acquistare iphone x a rate con addebbito su bolletta anche in negozio o solo online ?
Astronauta I livello

I phone x in bolletta tempistica

Salve a tutti. Stamattina ho effettuato l’ordine di un iphone x da rateizzare in bolletta, tramite operatore. La signorina mi ha detto che mi avrebbero chiamato in giornata per chiedermi un codice concordato
Con l operatrice e mi avrebbero confermato l’ordine. Anche a voi è avvenuto
Così? Non sono stata ancora contattata dite che devo richiamare o aspettare qualche giorno?
Grazie mille
Astronauta I livello

Rif.: I phone x in bolletta tempistica

Io ho ordinato sul sito il 18/06. Dopo la mail di conferma ordine più nulla. Mi sto scocciando sinceramente e se potessi annullerei l'ordine per procedere conl'acquisto attraverso altri canali, ma tant'è in tim mi dicono ormai l'ordine è stato inserito, al massimo non lo ritiri.

Al 187 la risposta è sempre "è in lavorazione", su Facebook idem... non so che pensare, probabilmente non arriverà mai.

Cyborg

Rif.: Rateizazioni in bolletta due iPhone è possibile

Ciao sono nella stessa situazione ora😢posso chiederti come hai risolto?🙏🏼
Cyborg

Rif.: Informazioni

Sto nella stessa situazione Smiley triste alla fine come hai risolto ?
Astronauta I livello

Rif.: Informazioni

Guarda io ho aspettato circa 15 giorni e mi è arrivato a casa con Bartolini mi hanno chiamato 4 volte prima due volte la tim e due volte il corriere 

Astronauta I livello

Acquisto iphone X tramite bolletta

salve ieri mattina ho acquistato un iphone X 64gb tramite addebito in bolletta, il tutto e andato bene dopo settimane che ci provavo mi ha dato la conferma d'ordine e il codice. 

Quanti giorni passano per la consegna ? 

Ora la situazione e in lavorazione ... e una cosa lunga ? 

Tag (1)
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Rif.: Acquisto iphone X tramite bolletta

Ciao @krisquir,

dipende dalla disponibilità del prodotto. Se la disponibilità è immediata, in pochi giorni lavorativi verrai contattato dal corriere per la consegna. Ad ogni modo se contatti il servizio Clienti al 187 dovrebbero darti i tempi di evasione e consegna standard.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Iphone x in bolletta

Ciao a tutti ,
Sono cliente TIM da più di un anno , ho le bollette tutte pagate ,mai un ritardo . E da febbraio che provo a comprare un iPhone x rateizzato in bolletta ma non ci riesco . Ho fatto 2 richiesta con il 187 tutte due annulate e non mi sanno dire il motivo . Ho provato anche sul sito e mi da un errore 1243 (se nn mi ricordo male ) .
Qualcuno mi sa dire il xk la mia pratica non va avanti ??

Grazie mille
Cyborg

io ho fatto tutto tramite telefono, ho chiamato la prima volta mi hanno detto che avrebbero chiamato dopo due giorni senza avermi chiesto che colore volevo il cellulare o altro, ovviamente nessuna traccia, ho provato a richiamare e questa volta mi hanno chiesto colore ecc.. di nuovo hanno detto che avrebbero chiamato dopo due giorni, di nuovo nessuna traccia. Ho chiamato una terza volta e mi hanno detto che la pratica è in lavorazione e che devo aspettare la chiamata, la terza chiamata l’ho fatta una settimana fa..sinceramente domani richiamo perché voglio capire

Stessa tua situazione, ma almeno a te qualche sms o mail é arrivata? Chiamano sul telefono fisso o anche cellulare?
Cyborg

avevano detto che mi chiamavano oggi, ancora nessuna traccia! non so più che fare.
Astronauta I livello

Tempi tra click e spedizioni acquisti online

Salve,il 20/08 ho fatto l acquisto sul sito tim dell iphone x,ancora risulta in lavorazione,chiedo che tempi ci sono? grazie

L iphone x e un 64 su bolletta a rate

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
118
99
Comandante spaziale III livello
43
TIM crew
28