Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
ho appena telefonato a geodis e udite udite
il mio iphone è in consegna domani con bartolini , non c'è l'hanno fatta a prenderlo in carico per venerdi mi verrà consegnato domani per la prima volta
sono dispiaciuto per la tim che mi aveva detto che gia ci era stato un primo tentativo.. ma io non risultavo in domicilio
vedremo come andrà a finire
@Angela506 ha scritto:
Come faccio ad acquistare l iPhone x e pagarlo in bolletta? Non mi apre più la pagina degli smartphone per scegliere il cellulare. Come faccio?
Prova qui, è la pagina on tutti i prodotti a rate sulla bollett (anche iphone x): https://www.tim.it/prodotti/prodotti?N=2479794565+2227141390
Ciaooo a tutti, due giorni fa ho ordinato un iphone rateizzato con bolletta, in quanto tempo mi faranno saper se hanno accettato l'ordine?
Io ho ordinato sul sito il 18/06. Dopo la mail di conferma ordine più nulla. Mi sto scocciando sinceramente e se potessi annullerei l'ordine per procedere conl'acquisto attraverso altri canali, ma tant'è in tim mi dicono ormai l'ordine è stato inserito, al massimo non lo ritiri.
Al 187 la risposta è sempre "è in lavorazione", su Facebook idem... non so che pensare, probabilmente non arriverà mai.
Guarda io ho aspettato circa 15 giorni e mi è arrivato a casa con Bartolini mi hanno chiamato 4 volte prima due volte la tim e due volte il corriere
salve ieri mattina ho acquistato un iphone X 64gb tramite addebito in bolletta, il tutto e andato bene dopo settimane che ci provavo mi ha dato la conferma d'ordine e il codice.
Quanti giorni passano per la consegna ?
Ora la situazione e in lavorazione ... e una cosa lunga ?
Ciao @krisquir,
dipende dalla disponibilità del prodotto. Se la disponibilità è immediata, in pochi giorni lavorativi verrai contattato dal corriere per la consegna. Ad ogni modo se contatti il servizio Clienti al 187 dovrebbero darti i tempi di evasione e consegna standard.
Un cordiale saluto.
Salve,il 20/08 ho fatto l acquisto sul sito tim dell iphone x,ancora risulta in lavorazione,chiedo che tempi ci sono? grazie
L iphone x e un 64 su bolletta a rate
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010