annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto Iphone X in bolletta

RISOLTO
Astronauta I livello

Rif.: Iphone X

Per la consegna !? O la conferma?
Astronauta I livello

Ad esempio ora nella pagina del ordine mi spunta sollecito di consegna evaso..cosa significa?bho sono un po’ ingnorante mi sa
Astronauta Iperconnesso

Per la consegna! Conferme almeno nel mio caso non ne serviranno. Cmq non saprei, anche per me è la prima volta... avevi fatto un sollecito?
Astronauta I livello

Però mi spunta un numero di pratica bho non lo so
Astronauta Iperconnesso

Non saprei, mi verrebbe da dire che gli hai inviato un sollecito ed è stato recapitato....
Astronauta Iperconnesso

A me risulta sempre in lavorazione... ma non mi meraviglio se lo stato non viene cambiato
Astronauta I livello

ad essempio adesso mi spunta la tua richiesta e stta evasa..e il numero di pratica 

Astronauta I livello

Rif.: Acquisto Iphone X in bolletta

ciao puoi spiegarmi cosa vuol dire la tua richiesta e stata evasa e il numero di ordine?grazie tanto

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Innanzitutto dimmi, avevi fatto un reclamo? Cmq penso che stiano per inviartelo.
Astronauta I livello

Non ho fatto nessun reclamo..
Volevo chiedere una mia curiosità se io il giorno di consegna non ci fossi e lascio il pin del pacco lo può ritirare qualcun’altra persona?
Astronauta I livello

Rateizzazione iphone x su conto telefonico

Salve a tutti come da titolo ho acquistato un iphone x con rateizzazione per 48 mesi sul mio conto tim sono cliente dal 2015

Ho effettuato l’ordine, ricevuto un email di conferma con relativo numero di ordine
Ma lo stato dell ordine risulta ancora in “lavorazione”
Qualcuno può consigliarmi come muovermi per capire se questo iphone arriverà oppure no?

Grazie
Baby robot

Devi essere cliente tim fissò da almeno un anno!!

Astronauta I livello

Rif.: Rateizzazione iphone x su conto telefonico

Mi ha appena telefonato la tim
Dicendo che sono risultato irragiungibile in questi ultimi giorni, e volevano verificare , adesso si attendono sviluppi.
Baby robot

acquisto iphone

non riesco ad acquistare un iphone con addebito in bolletta, nel modulo dei dati non mi fa mettere il numero del documento, mi dice che è errato ma non lo è il numero è giusto. qualcuno puo aiutarmi

Astronauta I livello

Rif.: aggiornamento

A me oggi , dopo questo SMS Devo solamente aspettare il pacco ?
Community crew

Rif.: aggiornamento

@Davy82  ha scritto:
A me oggi , dopo questo SMS Devo solamente aspettare il pacco ?

Eh si ora devi aspettare il pacco!!!

Astronauta I livello

Aggiornamento.

stamane sono stato contattato da geodis corriere che tim affida le spedizioni, purtroppo ero a lavoro e non ho potuto verificare con ducomento , mi hanno detto che la telefonata sarebbe arrivata alle 15 ma al momento nessuno mi ha ricontattato come posso fare?
Community crew

@Luca91  ha scritto:
Aggiornamento.

stamane sono stato contattato da geodis corriere che tim affida le spedizioni, purtroppo ero a lavoro e non ho potuto verificare con ducomento , mi hanno detto che la telefonata sarebbe arrivata alle 15 ma al momento nessuno mi ha ricontattato come posso fare?

Ciao,

ti conviene ricontattare direttamente Geodis per chiedere informazioni.

Community crew

Rif.: acquisto iphone

@edu1  ha scritto:

non riesco ad acquistare un iphone con addebito in bolletta, nel modulo dei dati non mi fa mettere il numero del documento, mi dice che è errato ma non lo è il numero è giusto. qualcuno puo aiutarmi

Ciao,

profva a segnalare l'anomalia al 187

Astronauta I livello

Dopo varie telefonate, arriva la telefonata di conferma, tramite corriere gls il mio iphone x verrà consegnato venerdi 1 giugno

Speriamo bene
Astronauta I livello

X caso ti hanno dato un numero tracking ? Xke a me dovrebbe arrivare domani xo non ho nessun numero da parte del corriere
Astronauta I livello

Ciao a me e arrivato solamente il pin , il tracciamento come lo comunicano ? A me non l'anno dato
Astronauta I livello

nessun numero di tracciatura  nessun pin , mi hanno solo detto che il corriere è gls 

oggi controllando lo stato dell 'ordine

vi riporto di seguito 

C31/05/2018reclamo consegna prodotto  Evaso
C23/05/2018apple iphone x 64 gb  In lavorazione

inoltre ieri avevo contattato l'assistenza su facebook siccome mi ero sentito preso in giro da parte del corriere con una richiamata poi avvenuta molto più tardi dell'orario previsto

la loro risposta è la seguente 

- Ciao, ti confermiamo che il prodotto risulta affidato al vettore, pertanto ti invitiamo ad attendere un loro ricontatto. Restiamo a tua disposizione #TIMfisso. Buona serata da TIM.

Astronauta I livello

ho bisogno del vostro aiuto, questa situazione mi sta esasperando...

il corriere il 1 giugno non si è presentato per la consegna del mio iphone 

ho contattato tim ecco la loro risposta 

Ciao Luca, dalle verifiche effettuate il prodotto risulta affidato al vettore in quanto la prima consegna non è andata a buon fine perché il cliente era irreperibile, ti invitiamo pertanto ad attendere i tempi di consegna. Restiamo a tua disposizione #TIMfisso. Buona giornata da TIM.

adesso ho telefonato alla bartolini e non hanno nulla a nome mio, telefono alla tim e mi ridicono che e stata tentata una consegna, chiedo il nome del vettore e non mi sanno rispondere.. qualcuno può aiutarmi? 

questo pacco e nella mia zona ma non si sa dove e chi lo ha ... 

Community crew

@Luca91  ha scritto:

ho bisogno del vostro aiuto, questa situazione mi sta esasperando...

il corriere il 1 giugno non si è presentato per la consegna del mio iphone 

ho contattato tim ecco la loro risposta 

Ciao Luca, dalle verifiche effettuate il prodotto risulta affidato al vettore in quanto la prima consegna non è andata a buon fine perché il cliente era irreperibile, ti invitiamo pertanto ad attendere i tempi di consegna. Restiamo a tua disposizione #TIMfisso. Buona giornata da TIM.

adesso ho telefonato alla bartolini e non hanno nulla a nome mio, telefono alla tim e mi ridicono che e stata tentata una consegna, chiedo il nome del vettore e non mi sanno rispondere.. qualcuno può aiutarmi? 

questo pacco e nella mia zona ma non si sa dove e chi lo ha ...

Potrebbe essere Geodis il corriere?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
120
Esploratore di Pianeti I livello
103
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti I livello
47
Comandante spaziale II livello