annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto Iphone X in bolletta

RISOLTO
Astronauta I livello

Rif.: Rateizazioni in bolletta due iPhone è possibile

Anche io sono 5 giorni che provo ad acquistare iPhone X ma dice che non posso e mi segnale variati codici tra cui 12456. Voi come avete risolto?
Astronauta I livello

Rif.: Acquisto Iphone X in bolletta

Ciao anche io ho lo stesso problema . Come hai risolto?

Community Manager

Salvo92 ha scritto:
Anche io sono 5 giorni che provo ad acquistare iPhone X ma dice che non posso e mi segnale variati codici tra cui 12456. Voi come avete risolto?

Ciao, dai uno sguardo a questa conversazione: https://community.tim.it/t5/PRODOTTI/Acquisto-Iphone-X-in-bolletta/td-p/9165/page/6
Il codice 12456 si verifica o quando non viene dato il consenso al controllo credito oppure quando i controlli amministrativi non vanno a buon fine.

Stefano - Community Manager
Astronauta I livello

Ciao, ho visto ma non trovo risposte. Gli operatori telefonici danno versioni diverse in ogni telefonata. E non risultano impedimenti ma non sto capendo nulla. I codici errori sono sempre diverso come ad esempio P10 e P22.

Astronauta II livello

Rif.: Rateizazioni in bolletta due iPhone è possibile

Telefono arrivato stamattina. Grazie a tutti ragazzi, posso solo consigliarvi di continuare a chiamare e provare!
Astronauta I livello

Ciao! anche a me mercoledì mi ha chiamato il corriere, consegna programmata per ieri ma il corriere non è mai arrivato Robot triste il SMS con il PIN e tracking mi è arrivato solo ieri sera Robot triste (Dopo d'avere telefonato TIM per capire che fine aveva fatto il mio pacco ) ma se provo contrallare il tracking non riesco a rintracciare il mio pacco... tu hai avuto problemi per visualizzare il tracking?

Grazie.

Gladys.

Cyborg

Re:IPhone X in bolletta

Buonasera, vorrei un informazione per quanto riguarda l'iphone x a rate in bolletta.

L'altro giorno mentre ero al telefono con il call center di telecom, mi hanno detto che incluso nel canone del telefono c'era la kasco.

Mi date conferma?

Cyborg

Re: iphone x acquisto in bolletta

ma oggi qualcuno è riuscito ad ordinare iphone x con acquisto in bolletta ??

io faccio tutta la procedura arriva all'ultima pagina , acquista tutto ok e poi si blocca con errore -2 qualcuno sa che vuol dire 

Astronauta I livello

Rif.: iphone x acquisto in bolletta

Ma come devo fare io voglio anche iPhone 8 in bolletta già pagato sei mesi regolare ma lo voglio prendere mi dicono via internet ma io nn mi fido e poi anche se lo faccio fare tramite internet mi dicono la carta di credito ma io nn ce lo grazie
Astronauta I livello

iPhone x in bolletta 🤔

Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa per quanto riguarda l iPhone x con Tim. Ho fatto la richiesta del cell tramite 187 il 31/01/2018 con riscontro positivo dicendomi dì aspettare un mess o una chiamata dalla Tim per accertamenti sul ordine però in data odierna non mi è arrivato niente nessun segnale di vita !!!!! Rischiamo il 187 e l operatore mi dice che l ordine è stato evaso ma non è stato affidato a nessun corriere e che non c'è traccia del iPhone hahaha cose da pazzi come posso fare grazie!😓😓
Astronauta I livello

Rif.: iPhone x in bolletta 🤔

Ordinato il 9 gennaio.
Oggi, 7 febbraio, ancora risulta “in lavorazione”.
Chiamando il 187 ogni volta una risposta diversa. Più d’un operatore, però, mi ha detto che i magazzini sono vuoti.
1 mese per non ricevere alcuna info, assurdo.
Astronauta I livello

Aggiungo breve cronologia delle risposte ricevute dal 187 da metà gennaio a oggi:

1. "Abbiamo fatto i controlli, il documento è ok. Avrà notizie dal vettore."

2. "La consegna avverrà il 25 gennaio."

3. "Noi non diamo info sui tempi di consegna. Non so come abbia fatto a darglieli chi le ha dato questa info."

4. "Chiami il numero amministrativo per capire a che punto è la pratica. In ogni modo il prodotto non è in magazzino e arriva la settimana prossima."

5. (quando chiamo il numero amministrativo mi chiedono un numero di pratica che non ho)

6. "Il numero di pratica è xxxxxxxx"

7. (richiamo il numero amministrativo e la voce guida mi dice che il numero di pratica ricevuto al contatto n.6 è inesistente)

8. "Non esiste nessun ordine"

9. "Il prodotto non è in magazzino. Deve avere pazienza perché arriverà"

10. "Passo la pratica all'amministrazione. E' strano che dopo un mese non abbia ricevuto alcun messaggio. Avrà notizie entro una settimana".

Astronauta I livello

Ultimo aggiornamento.

Mi hanno chiuso l'ordine trasformandolo in "non evadibile". Mi mandano un messaggio dicendo di fare un nuovo ordine.

Provo a rifare un nuovo ordine ma mi va per due volte in errore.

Ora vado a Mediaworld e approfitto degli Apple Days. Sconto e tasso zero.

Ciao ciao TIM Smiley contento

Astronauta Iperconnesso

@loolha scritto:

salve ieri ho chiamato tim e parlato con un operatore del 187.  

Alla prima chiamata ha risposto una ragazza dalla romania e non ci siamo capiti tanto bene, pero sembrava avermi inoltrato la pratica per acquistare l'iphone 8 a rate in bolletta, avendo dei dubbi ho richiamato, fortunatamente ha risposto un italiano dicendomi che era terminato e mi avrebbero mandato un e-mail quando sarebbe stato nuovamente disponibile. Chiaramente l'email non è arrivata ma stamattina ho avuto la brillante idea di andare sul sito tim e di procedere con l ordine autonomamente. Eseguendo tutti i passaggi e arrivato al termine la risposta è stata che non è possibile inoltrare la richiesta in quanto non adeguata una cosa del genere. Sono cliente tim da 7 mesi e ho sempre pagato con estrema puntualità. 

Qualcuno può spiegarmi il perche'?

Quando ti viene fuori quel messaggio è perchè stanno facendo i controlli ANTI-TRUFFA. Capitato anche a me con l'ordine di un TAB S3. Ieri dopo vari tentati acquisti tramite telefono al 187 Mi continuava a dare l'acquisto annullato con il tuo stesso messaggio sul sito. Mia madre ha chiamato la sera stessa e le hanno detto che sono dei controlli ANTI-TRUFFA perchè probabilemtne alcuni utenti hanno acquistato con linee non proprie. Quando ti succede chiama il 187 e molto tranquillamente chiedi. A me hanno confermato tutto e ora sto aspettando il PIN per SMS e la chiamata del vettore. ATTENZIONE: Chiamerà prima la compagnia a cui è stata affidata la spedizione che è o GEODIS o CEVA LOGISTIC e poi la affideranno al corriere che di solito è GLS. Dopo che hai ricevuto il PIN e la chiamata da parte del vettore( GEODIS/CEVA) puoi chiamare il 187 e chiedere con che corriere arriva e il numero di tracking ;-) 

Bolzoni Susan
Cyborg

Ciao , sapete perche il taglio da 256 GB non è offerto a rate ? 

@Gheffo76ha scritto:
Mi è arrivato oggi Smiley contento

Baby robot

IPhone X in bolletta

Siamo spiacenti di comunicarti che non e' possibile procedere alla tua richiesta di acquisto dei prodotti rateizzati su bolletta. Tale eventualita' e' espressamente prevista nel modulo di acquisto

Come mai quando completo tutti i passaggi per acquistare iPhone X in bolletta spunta questa scritta?
Comandante spaziale I livello

Rif.: IPhone X in bolletta

@Gringo31ha scritto:
Siamo spiacenti di comunicarti che non e' possibile procedere alla tua richiesta di acquisto dei prodotti rateizzati su bolletta. Tale eventualita' e' espressamente prevista nel modulo di acquisto

Come mai quando completo tutti i passaggi per acquistare iPhone X in bolletta spunta questa scritta?

Ciao,

forse ti conviene contattare il 187 per approfonfire questo messaggio.

Astronauta I livello

Acquisto Iphone X a rate in bolletta

Buongiorno,
a dicembre dello scorso anno ho acquistato sul sito tim un iPhone X a rate con addebito in bolletta. La scorsa settimana mi arriva la bolletta e con mia grande sorpresa vedo addebitato il costo totale del telefonino. Ho chiamato il 187 per il reclamo e come risposta ho ricevuto una comunicazione nella quale c’era scritto che dai loro accertamenti risulta tutto corretto e che devo pagare. Qualcuno si è trovato nella stessa situazione? Come ha risolto?
Grazie
Highlighted
Astronauta I livello

iPhone X IN BOLLETTA

Salve, dopo varie segnalazioni con l'assistenza clienti 187, con la livechat.. la tim mi ha comunicato che posso rifare la pratica in quanto sono un buon pagatore (sono in tim da 1 anno e mezzo, pago tutte le fatture e non ho altri prodotti in raterizzazione). Adesso con un operatore abbiamo riaperto una pratica (con affianco l'esito della segnalazione cosi chi verica la pratica sà che posso farlo in quanto la tim mi ha dato il consenso). Ora la mia domanda è.. quanto devo attendere per ricevere la conferma? cosa mi dovrà arrivare? un pin? una telefonata? cosa insomma?

Tag (1)
Astronauta I livello

Ciao,

Ma quindi il messaggio con il PIN lo hai ricevuto il giorno prima e no 48 ore dopo perche a quanto ho capito doveva consegnartelo il giorno dopo (nonostante non siano venuti)

Attendo Risposta,

Grazie.

Buongiorno, scrivo perché profondamente amareggiato dalla gestione ordini TIM. Sono proprietario di 2 linee e da dicembre provo ad ordinare un iPhone X con addebito in bolletta. Nonostante abbia tutti i requisiti gli ordini vengono annullati senza alcuna comunicazione. Sono mio a dover chiamare il 18u ricevendo come motivazione "rinuncia cliente" cosa che non è affatto vera. Davvero pessima politica e gestione nei confronti di clienti da più di 20 anni. Sperando di trovare una soluzione.

Astronauta I livello

iphone x

ho ordinato on-line con addebito in bolletta un iphone x 64 gb in data 19/03/2018 a tre giorni da allora non sono ancora stato contattato da nessuno ho solo la mail di avvenuto acquisto , e sul sito tim la richiesta risulta in lavorazione , chi ha gia vissuto questa esperienza puo darmi un parere e aiutarmi? grazie 

Astronauta Iperconnesso

Rif.: iphone x

dopo la richiesta, il vuoto, entri in un tunnel Smiley sconcertato

Astronauta I livello

Acquisto Iphone X in bolletta

ho ricwvuto la chiamata per i documenti  , e perche la consegna sarà fatta domani ma nessun messaggio con pin e tracciabilità qualcuno sa dire fino a che ora potrebbe arrivare?

Cyborg

Rif.: Acquisto Iphone X a rate in bolletta

anche a me la stessa cosa, sei riuscito a risolvere tu? a me hanno offerto la tateizzazzione della bolletta

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2745
1383
1240
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
356