annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto Iphone X in bolletta

RISOLTO
Apollo1989
Astronauta I livello

Rif.: Rateizazioni in bolletta due iPhone è possibile

Lo so infatti sto aspettando che lo rimettano e riprovo, proverò finché non mi daranno l’ordine
Andre93
Astronauta II livello

Ma L email a te e arrivatata ???
bikinibandit
Astronauta II livello

la cosa che temo, per te, è che visto l'errore in "automatico" che da il sistema, possa riaccadere di nuovo.

Ma l'idea di fare Tim Next no? 
io ho pensato così, a me è andata bene, ma se mi fosse fallito probabilmente avrei fatto ricorso a questa opzione

Apollo1989
Astronauta I livello

Allora io provai via on Line e compilai tt i campi ma mi diede errore poi chiamai e mi dissero che me lo avevano ordinato ma niente richiamo stamattina e mi dicono noi via cell ci occupiamo solo di iPad e computer per i cell solo on line quindi devo aspettare che lo rimettano disponibile
fabryce68
Astronauta I livello

ciao a tutti...mi unsco al coro con la mia esperienza negativa per ora.

effettuato online il 5 dicembre ordine per macbook air 13", arrivata email di conferma e poi il nulla.

visto che era un regalo di natale, il 18 ho provato a chiamare il 187...

1a tel 187romania e niente loro non vedono ordini fatti online...fatta segnalazione

20 dic 2a tel 187romania stessa risposta e stessa segnalazione...

21dic 3a tel 187italia finalmente....signorina un po piu perspicace ma stessa risposta piu esaustiva e cioè che il 187 non si occupa di ecommerce e fatta segnalazione...sentivo che batteva sui tasti del pc...ho detto ci siamo...niente.

23dic 4a tel 187romania....questa dopo un po di attesa mi dice che non risulta niente e dopo avermi cazziato sul fatto di aver fatto l'ordine sul sito mi fa nuovamente l'ordine vocale...non si preoccupi fra qualche giorno la contatteranno...

29 dic natale e regalo andati...5a tel 187 romania niente non risulta ne ordine online ne quello vocale..

boh aspetto ancora domani poi chiamo ogni 2 ore ed inizio a bestemmiare

Apollo1989
Astronauta I livello

Io q finale ho preso l’iphone 8...ho fatto l’ordine alle 21.30 ho ricevuto l’email e mi manca solo la telefonata ma su mytimfisso esce stato in lavorazione ora posso aspettare tt il tempo che vogliono
Lucaphone89
Astronauta II livello

Io ho fatto l ordine l’1 pomeriggio il 2 mi hanno chiamato per il si amministrativo, da li in poi 2 chiamate al giorno al 187 tutte risposte diverse, tranne ieri quando un operatore mi ha detto che il prodotto era stato affidato al corriere e che devo aspettare che mi contatti per la consegna, aspetto lunedi se non mi contatta richiamo e vedrò cosa fare non si puo aspettare una settimana per un telefono!
Gheffo76
Astronauta I livello

Se aspettassi solo una settimana dovresti ritenerti fortunato!!
Lucaphone89
Astronauta II livello

Beh comunque c’è da dire che non e una cosa difficile spedire un prodotto. se lo compro e perche mi serve, non devo aspettare un mese... vediamo come si evolve se no lo comprero su apple store...
Apollo1989
Astronauta I livello

Io il
Giorno 4 gennaio alle 21.30’ho acquistato un iPhone 8 e ancora devo ricevere la telefonata è normale ??
Andre93
Astronauta II livello

Allego risp data dalla Vodafone dopo 20 giorni

Gentile cliente,

ti informiamo che per la vendita reteizzata di prodotti alta fascia ci sono i seguenti :

la linea fissa non deve essere sospesa per morosità al momento della richiesta;
la linea fissa non deve essere stata sospesa per morosità nei 12 mesi precedenti;
si può rateizzare in fattura solo un prodotto per famiglia di prodotti (non si possono rateizzare in fattura più prodotti della stessa famiglia);
si può rateizzare in fattura un prodotto anche se è già attiva una rateizzazione su altro prodotto differente (es. TV).
Grazie per aver scelto Tim
Lucaphone89
Astronauta II livello

E normale e come se lo avessi acquistato il 5... lunedi t chiameranno se sei idoneo.. io spero d risolvere la cosa settimana prossima
Apollo1989
Astronauta I livello

Eh si lo avevo capito a me l’email e arrivata a me deve ancora arrivare la boletta dj gennaio che scade il 22 per il resto ho sempre pagato tutto ... se staccano la linea è solo per guasto che capita spesso a casa mia per vi della centralina ubicata fuori casa mia quindi sarei idoneo
Lucaphone89
Astronauta II livello

Io aspetto lunedi e vediamo... capisco che ci voglia tempo ma ora l iphone x lo trovi subito in giro quindi le scorte ci sono. Max settimana prossima voglio il telefono in mano...
Apollo1989
Astronauta I livello

Tu quale hai preso ??
Lucaphone89
Astronauta II livello

Ho preso l x... l 8 e uguale al 7 al 6....
Apollo1989
Astronauta I livello

A me l’X non me lo fa acquistare mi fa sempre evento 12456
Lucaphone89
Astronauta II livello

Leggevo che non a tutti lo danno... boh.. comunque speriamo che vada tutto bene!
vicx75
Astronauta I livello

salve a tutti io ho fatto richiesta in data 29/12/2017, ricevuto mail di conferma con numero ordine di acquisto, ma da allora non ho piu' ricevuto nulla, chiedevo ma la telefonata per la conferma dell'acquisto la fanno al numero fisso o al cellulare, e se qualcuno sa quale è il numero da dove chiamani grazie per le vostre eventuali risposte

Lucaphone89
Astronauta II livello

A me hanno chiamato sul cellulare, fatto ordine l’1 e chiamata il 2... ora l operatore dice che e stato dato al coriere vediamo quando mi chiama...
Apollo1989
Astronauta I livello

Anche io aspetto la telefonata acquisto fatto il 4 gennaio alle 21.54 ma mi hanno detto qui in chat che alla Tim risulta come se fosse stato fatto il 5 e spero che per domani mi arrivi la telefonata
vicx75
Astronauta I livello

io ancora da giorno 29 non ho ricevuto nessuna chiamata, se qualcuno ha ricevuto potete scrivere qui cosi ci aggiorniamo a vicenda

Lucaphone89
Astronauta II livello

Allora ho chiamato stamani e mi ha detto che il pacco lo ha il coriere m deve chiamare hanno fatto sollecito... vediamo tra oggi e domani
Apollo1989
Astronauta I livello

Ma tu hai ricevuto la telefonata ??
antonioizzo91
Astronauta I livello

ciao, mi chiamo antonio, io vorrei acquistare un iphone x con addebito in bolletta ma mi da sempre errori come p9 oppure 12456, quanlcuno di voi saprebbe aiutarmi dato che al 187 non rispondono manco a pagarli... grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
135
Esploratore di Pianeti I livello
109
43
32
Esploratore di Pianeti II livello
27