annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto Iphone 12 pro in bolletta

RISOLTO
CiroMaietta
Astronauta I livello

Acquisto Iphone 12 pro in bolletta

Buongiorno il giorno 12/02/2021 ho acquistato un Iphone 12 Pro 128 GB tramite bolletta e ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna chiamata per la consegna del prodotto. Ho fatto chiamate su chiamate sentendomi dire diverse cose, alcuni mi dicevano che era fermo nel magazzino (suppongo ceva logistics) e altri che era in consegna. Oggi chiamo per la millesima volta e OVVIAMENTE il telefono non è in consegna. Ho scritto anche ad acquistionline@telecomitalia.it ma non so più come risolvere questo problema. Consigli?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
M68
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Acquisto Iphone 12 pro in bolletta

Da me in provincia di Milano sono sempre aperti, se sono in un centro commerciale il sabato e domenica sono chiusi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

19 RISPOSTE 19
M68

Ciao, recati in un negozio Tim retail, se è disponibile lo porti a casa subito, rateizzato in bolletta come da sito.

https://www.timretail.it/

CiroMaietta
Astronauta I livello

Ciao M68, ero appunto andato una settimana fa solo che mi hanno detto che loro non trattano la soluzione tramite bolletta, ma solo acquisto con conto corrente/carta di credito, e che eventualmente potevo annullare l'ordine e dopo recarmi da loro e aprire il contratto li ! Ti ringrazio lo stesso dell'aiuto.

provo ad attendere fino a metà marzo che sarà passato un mese dall'ordine e nel caso annullo.

(attendo speranzoso solo perché sto leggendo che in molti dopo un mese con fatica l'hanno ricevuto)

Nuanda
Astronauta I livello

Sono nella tua stessa situazione. Ordinato lo stsso telefono il 12/01.

Nessuna notizia nonostate tante telefonate, tutte con risposta diversa.

Venerdi scorso mi chiama qualcuno per conto di CEVA Logistics dicendo che arriverà martedì e riceverò non so quale codice prima dela consegna.     Fino ad ora non ho ricevuto alcun codice e martedì è domani.......

M68

L'ho fatto io, vai sul sito timretail e vedi il negozio più vicino a casa tua.

Deve essere un negozio timretail no Tim 

CiroMaietta
Astronauta I livello

Ah davvero? Perdonami non avevo capito fossero due cose diverse, quindi in poche parole una volta che trovo un negozio Tim Retail vicino casa mia devo dire che ho fatto un ordine tramite linea fissa su internet e loro me lo danno in quel momento ? Sono aperti anche di sabato o dipende sempre dalla città?

M68

No, devi acquistare un altro telefono a rate in bolletta, quello fatto on line rimane, lo devi annullare se non è ancora partito, se invece è in transito quando ti chiama il corriere gli dici che non lo vuoi più, e l'ordine si annulla in automatico.

M68

Da me in provincia di Milano sono sempre aperti, se sono in un centro commerciale il sabato e domenica sono chiusi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

CiroMaietta
Astronauta I livello

Addirittura al 12 GENNAIO? assurdo, quasi quasi annullo subito e sabato vado già a prenderlo direttamente in negozio a sto punto..

CiroMaietta
Astronauta I livello

Ok va bene non ci sono penali per il recesso vero?

M68

Non c'e' nessuna penale, però prima assicurati che ci sia in negozio, quando sono andato io ne avevano solo due

CiroMaietta
Astronauta I livello

Ok ti ringrazio molto

Nuanda
Astronauta I livello

A sorpresa ieri sera mi è arrivato messaggio da tim con codice pin ed istruzioni per la consegna che è prevista per oggi.....  Speriamo sia così.

CiroMaietta
Astronauta I livello

Davvero? Sappimi dire se va tutto a buon fine che almeno posso avere delle speranze

Nuanda
Astronauta I livello

Ricevuto il corriere alle 1345 circa. Consegna ineccepibile.  Ho aperto la scatola ora e inizio la configurazione.

CiroMaietta
Astronauta I livello

Che ne dici attendo allora?

Nuanda
Astronauta I livello

E’ una seccatura ma io aspetterei ancora un po’.

Sollecita TIM ogni paio di giorni e buona fortuna Robot_sorriso

CiroMaietta
Astronauta I livello

Va bene grazie 

maurocov
Cyborg

Io sono andato in un centro Tim e mi volevano far fare x forza il finanziamento nonostante io gli ho detto che volevo acquistarlo con accredito sulla bolletta,il centro Tim di Taranto in via liguria ,purtroppo si comporta in questa maniera e me ne sono andato senza  acquistare il cellulare.....soluzioni? 

Purtroppo tramite operatore non sò il motivo non poteva procedere e mi ha consigliato di andare in un centro Tim......con il risultato sopra descritto  

CiroMaietta
Astronauta I livello

Quanto tempo fa avevi fatto la richiesta del telefono ? Te l hanno annullata o è ancora in lavorazione? Ieri ho richiamato mi hanno detto che non ce nessun problema in corso è solo una questione di molte richieste di questo cellulare ma che per arrivare arriva.. boh.. vedremo.. aspetto tutto marzo sennò annullo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
224
158
66
61
Esploratore di Pianeti III livello
53