annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisto 2 smartphone

RISOLTO
Cyborg

Acquisto 2 smartphone

È possibile acquistare due smartphone a rate utilizzando la mia rete di casa Tim? Grazie
7 RISPOSTE
Astronauta II livello

Rif.: Acquisto 2 smartphone

Ho una richiesta analoga, spero qualcuno ci aiuti
Pilota dello Shuttle I livello

Se i controlli di TIM (affidabilità, pagamenti etc..) vanno a buon fine penso che si possano acquistare più prodotti a rate sulla stessa linea telefonica.

Esploratore di Pianeti I livello

ciao, ne sei sicuro? io volevo prenderne uno, ma se si puo' ne prendo 2 ......un'altra cosa....come bisogna agire per fare l'acquisto? online, tramite 187 o 119 o in un negozio( quest'ultima forse e' la piu' comoda, come tempistiche, almeno credo)...grazie

the joker
Pilota dello Shuttle I livello

@fabiovip  ha scritto:

ciao, ne sei sicuro? io volevo prenderne uno, ma se si puo' ne prendo 2 ......un'altra cosa....come bisogna agire per fare l'acquisto? online, tramite 187 o 119 o in un negozio( quest'ultima forse e' la piu' comoda, come tempistiche, almeno credo)...grazie

Era un'informazione che mi era stata data un in un centro TIM.  Al limite puoi acquistare online...l'importante è che ti rimanga una ricevuta sull'ordine, per questo non faccio nulla a telefono.  

Comandante spaziale I livello

Ciao @fabiovip

in bolletta puoi rateizzare sino ad un massimo di tre prodotti, o per meglio dire puoi avere in corso un massimo di tre rateizzazioni.

Sulla lina mobile, invece, per chi rateizza uno smartphone su carta di credito o conto corrente, si può effettuare una sola rateizzazione per Utenza telefonica mobile, mentre con la stessa carta di credito o conto corrente si possono effettuare più rateizzazioni purchè su Utenze diverse (non è indispensabile che il titolare dell'Utenza sia l'intestatario del conto).

Spero ti sia tutto chiaro.

Se hai altri dubbi, scrivi pure.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Esploratore di Pianeti I livello

@Vittorio973  ha scritto:

Ciao @fabiovip

in bolletta puoi rateizzare sino ad un massimo di tre prodotti, o per meglio dire puoi avere in corso un massimo di tre rateizzazioni.

Sulla lina mobile, invece, per chi rateizza uno smartphone su carta di credito o conto corrente, si può effettuare una sola rateizzazione per Utenza telefonica mobile, mentre con la stessa carta di credito o conto corrente si possono effettuare più rateizzazioni purchè su Utenze diverse (non è indispensabile che il titolare dell'Utenza sia l'intestatario del conto).

Spero ti sia tutto chiaro.

Se hai altri dubbi, scrivi pure.

si e' cosi'...ieri son tornato al negozio tim..purtroppo non ho potuto prendere l's9+ o l'lg g7 perche' bancoposta non e' una carta di credito....pero' mi han permesso di prendere( ordinare) un p20 lite a 5€ al mese, mio fratello gli ha chiesto se poteva prenderne uno anche lui, gli han detto di si, ma solo se aveva un'altra sim tim con piano dati da almeno un anno......quindi ha deciso che lo fara' con la sim di sua figlia.....

ps: non ho ben capito quali cellulari si possono prendere con addebito su bolletta tim....questa non e' riservata solo ai clienti di rete mobile?

the joker
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Salve ! Sono nella stessa situazione! Sei riuscito ad acquistare due prodotti? Grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2594
1348
1218
Pilota dello Shuttle II livello
367
Moderatore
339