annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquisti Online

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

Acquisti Online

Salve,

secondo il vostro parere, dove sarebbe la differenza nell'acquistare prodotti da TIM  o da Amazon, a parte il pagamento a rate di prodotti a fascia alta, seppur senza sconto?

Grazie

Iadu 554
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Acquisti Online

Ciao secondo me la differenza c’è nel caso di problemi. Il servizio clienti Amazon è di qualità nettamente superiore a quello di TIM, se vuoi la sostituzione in garanzia non fanno storie e il tutto avviene in poco tempo.
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Comandante spaziale II livello

Io la penso come ciaodom
Gianni G.

4 RISPOSTE 4
Highlighted

Ciao secondo me la differenza c’è nel caso di problemi. Il servizio clienti Amazon è di qualità nettamente superiore a quello di TIM, se vuoi la sostituzione in garanzia non fanno storie e il tutto avviene in poco tempo.
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Highlighted
Comandante spaziale II livello

Io la penso come ciaodom
Gianni G.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

@ciaodom  ha scritto:

Come sempre. molto gentile e cortese nel fornire suggerimenti a chi ne ha bisogno, senza mai stancarsi. Nel frattempo ti invio i miei Auguri di Buona Pasqua a te e a tutti i tuoi cari.

Iadu 554
Highlighted

grazie, buona pasqua Smiley_felice

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
79
Pilota dello Shuttle III livello
55
Comandante spaziale III livello
50
Comandante spaziale I livello
23
Astronauta I livello
13