annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquistare smartphone - sms vincitore

Highlighted
Astronauta I livello Ro7
Astronauta I livello

Acquistare smartphone - sms vincitore

Io ho bisogno di capire come posso acquistare uno smartphone,visto che la tim mi manda sempre sms come vincitore..ma non mi è arrivato mai niente😩

Ninfaincorvaia
3 RISPOSTE 3
TIM crew MGB
TIM crew

Rif.: Premiare le risposte migliori con la funzione "Accettare come soluzione"

Ciao! fai una ricerca inserendo vincita S9  ci sono diversi post sull'argomento con diversi suggerimenti e informazioni uno di questi lo trovi a questo link: https://community.tim.it/t5/DISCUSSIONI-GENERALI/Vincita-su-Tim-Party/m-p/41034#M8382 . 

Comandante spaziale I livello

Ciao @Ro7

cosa intendi per sms come vincitore?

Intendi forse i messaggi che ti arrivano dopo una ricarica, in quel caso si partecipa ad una estrazione.

Se poi intendi il concorso fatto con TIM Party allora vale il link che ti ha postato @MGB.

In alternativa puoi acquistare un smartphone TIM a prezzi vantaggiosi rateizzandolo su carta di credito o conto corrente, oppure sulla bolletta fissa (se sei cliente TIM) o in una unica soluzione.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Astronauta Iperconnesso

@Vittorio973  ha scritto:

Ciao @Ro7

cosa intendi per sms come vincitore?

Intendi forse i messaggi che ti arrivano dopo una ricarica, in quel caso si partecipa ad una estrazione.

Se poi intendi il concorso fatto con TIM Party allora vale il link che ti ha postato @MGB.

In alternativa puoi acquistare un smartphone TIM a prezzi vantaggiosi rateizzandolo su carta di credito o conto corrente, oppure sulla bolletta fissa (se sei cliente TIM) o in una unica soluzione.

Un cordiale saluto.

Sono d’accordo, anche se ormai sembra un problema superato 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
181
Pilota dello Shuttle I livello
161
Guardiano della Galassia II livello
139
Comandante spaziale III livello
123