annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

ATTIVAZIONE TIM NEXT

Astronauta I livello

ATTIVAZIONE TIM NEXT

Ciao
Scusatemi sto impazzendo non riesco a mettermi in contatto con nessuno, sapere se c'è un modo alternativo al recarsi in un centro Tim per attivare Tim Next? Purtroppo dove vivo io non ci sono centri Tim manco a pagarli! Grazie mille
Tag (3)
6 RISPOSTE 6
Comandante spaziale II livello

Rif.: ATTIVAZIONE TIM NEXT

Ciao
per comunicare con un operatore, oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal
Buona serata 🙋🏻‍♂️😉
Gianni G.
Astronauta I livello

Problema tim next

Buona sera a tutti, è circa una settimana che sto avendo problemi per attivare l'offerta di tim next per prendere un nuovo cellulare. Durante la procedura con il commerciante, riusciamo ad inserire tutti i dati, ma arrivano a fine compilazione (e dopo aver firmatoi vari fogli) il computer non lascia chiudere la pratica, indicando "errore generico di lavorazione". Oramai è una settimana che vado avanti con questo errore senza che il problema si risolva. Nonostante l'apertura di un ticket (che doveva risolvere il problema in 24/48 ore) ancora sono in attesa di una risposta. Qualcuno sa darmi una soluzione? (Ho cambiato anche punto vendita)
Tag (3)

Problemi a sottoscrivere tim Next

Ciao a tutti, non riesco a sottoscrivere tim Next,  il centro tim fa tutta la procedura,  quando inseriscono il numero di cc, il sistema dice che non è andata a buon fine, eppure sulla  cc ho la ricarica automatica e funziona tutto regolarmente, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.  Grazie 

Astronauta I livello

Tempi biblici per un blocco della linea IMMOTIVATO

Tim sempre sul pezzo per quanto riguarda le problematiche inventate...

Il giorno del signore 11 Settembre mi reco in un centro tim per attivare la TIM next per prendere un fiammante s10 e.. TAC! Sul mio numero non possono essere effettuate operazioni.. Incredibile.. Il mio centro Tim di fiducia apre un bel ticket all'HelpDesk e da quel momento il NULLA COSMICO...

Sarà possibile che ci vogliano 2 settimane per smarcare un blocco di una linea? Nonostante questo ticket venga sollecitato quasi giornalmente? è possibile che la Tim possa bloccare una linea in questo modo senza avvertire il titolare in alcun modo e per di più non rispondere a un ticket? 

Credo che siamo veramente al ridicolo, per non parlare degli """"operatori"""" del 119 che appena sentono che la problematica è un pò complessa o ti buttano giù o ti impataccano con delle boiate che non stanno ne in cielo ne in terra.

Complimenti TIM, se a fine settimana non vi muovete, avete un cliente in meno di cui (non) preoccuparvi!

Delpo
Astronauta I livello

Rif.: Problemi a sottoscrivere tim Next

Ciao, penso che il problema sia dovuto alla ricarica automatica, che va in conflitto con l'attivazione di tim next. Prova a disattivarla e recati nel negozio tim per procedere con tim next. Se funziona non ti resta che riattivare la ricarica automatica! Fammi sapere ciao!
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Problemi a sottoscrivere tim Next

Rispondevi a me Francesco95200?

Delpo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
123
Pilota dello Shuttle III livello
73
Comandante spaziale III livello