annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

ADDEBITO IPHONE 8 BOLLETTA

Highlighted
Astronauta II livello

ADDEBITO IPHONE 8 BOLLETTA

E' da ieri pomeriggio che cerco di acquistare un iphone 8 con addebito in bolletta dandomi sempre errore 12456 ! per avere dei chiarimenti ho fatto un giro di telefonate al 187 , chi mi diceva che era questione di addebito in banca , un ragazzo mi ha fatto la pratica dicendomi che a giorni mi avrebbe chiamato il corriere invece oggi tramite un altro operatore ho scoperto che l'ordine è stato annullato perchè loro non possono farlo , che c'erano dei problemi al sito e che era meglio recarmi a un punto tim , riprovo dal sito e mi da ancora errore , richiamo e la signora mi dice che non è assolutamente vero che loro non possono farlo , mi ha messo di nuovo la pratica e devo aspettare la chiamata tra un paio di ore dal centro vendite per gli ultimi dati ribadendo alla signora che non avrei voluto assolutamente chiamare domani per sentirmi dire che loro non possono fare questa pratica! ma siamo impazziti ?ma ognuno dice la sua ! e' impossibile fare acquisti in questo modo ,  siamo clienti dal 1987 ( anche prima ma all'epoca era sip) tutte bollette pagate senza ritardi . 

Tag (2)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2895
Comandante spaziale II livello
1427
Comandante spaziale I livello
1232
Moderatore
398
Pilota dello Shuttle II livello