annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

ACQUISTO TV A RATE 55 samsung

Astronauta I livello

ACQUISTO TV A RATE 55 samsung

ciao a tutti spero qualcuno mi puo dare qualche chiarezza in piu,circa 3 settimane fa o fatto acquisto a rate tramite bollettino con tim di una tv samsung.....dopo 3 giorni chiamano per la verifica dati e mi viene detto entro 7 giorni lavorativi viene contattato dal corriere per la consegna.....passa la prima settimana nulla contatto tim , mi viene detto risulta passato dai controlli amministrativi deve aspettare il reparto consegne...aspetto un altra settimana stessa procedura ma nulla non chiama nessuno....sapete i tempi? e tutta una presa in giro non so spero una vostra risp grazie

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: ACQUISTO TV A RATE 55 samsung

Ciao emanuelesp
Quando faccio acquisti di importi grandi o piccoli compro su Amazon .
In 5 giorni mi arriva il prodotto che ho acquistato e anche in garanzia
Highlighted
Astronauta I livello

Purtroppo anche io sono nella stessa situazione. Ogni volta che contatto il 187 mi danno una versione diversa, l'ultima è che il prodotto è esaurito e si attende la disponibilità quando invece la settimana scorsa risultava in consegna. Sinceramente me ne sono pentito e penso di annullare l'acquisto.
Highlighted
Astronauta I livello

Onestamente anche io mi sn stancato di aspettare a 1 mese mi dicono solamente e passato dai controlli amministrativi ora dv aspettare il reparto consegne

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
79
Pilota dello Shuttle III livello
55
Comandante spaziale III livello
49
Comandante spaziale I livello
23
Astronauta I livello
13