annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

deviare chiamate su un altro numero

RISOLTO
Astronauta I livello

Rif.: deviare chiamate su un altro numero

Con s8 brand tim e voce 4g attivata, nessun problema di trasferimento chiamate. Con s7edge no brand e voce 4g attiva non funzina il trasferimento. Disattivato voce 4g ok su s7edge no brand. Che ci sia differenza tra brand e no brand?
LP1
Osservatore delle Stelle I livello

Come sei riuscito a parlare con un operatore al 119? Adesso e' impossibile!

Community crew

@LP1  ha scritto:

Come sei riuscito a parlare con un operatore al 119? Adesso e' impossibile!

Ciao @LP1,

puoi contattare gli operatori anche tramite Facebook o Twitter, prova ;)

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta I livello

Buon giorno ,vorrei sapere se il mio piano base e a pagamento e quanto tempo ci vuole per il passaggio del numero di telefono e come poter parlare di persona con un operatore .il mio numero momentaneo e 3342836XXX

Cyborg

Ciao, la soluzione proposta non risolve il problema del trasferimento chiamata non funzionante sulla linea mobile. Con l'app TIM Telefono è possibile impostare la deviazione chiamata della linea fissa.

@LittleJoey  ha scritto:

Stewenik ha scritto:

Non è il telefono perchè prima mi funzionava. Sullo stesso telefono ho messo un altra scheda e fa la deviazione. Ho inserito la scheda su un altro telefono e non funziona. Tim mi sta sbattendo da un tecnico ad un altro. Ora sto aspettando quelle della rete perchè il tutto e stato resettato ma non è successo pratimente niente. Comunque ho s8 plus.

Ok, allora forse la soluzione proposta da GioVit è la migliore, in effetti se leggi sul sito della TIM sembra svolgere anche la funzione di trasferimento di chiamata, guarda su App Telefono...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
150
Pilota dello Shuttle I livello
149
Comandante spaziale III livello
108
Guardiano della Galassia II livello
108
TIM crew
82