annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

URGENTE AGGIORNAMENTO SONY XPERIA XZ3

stefano1998
Astronauta II livello

URGENTE AGGIORNAMENTO SONY XPERIA XZ3

Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi. Questa settimana mi sono deciso finalmente ad aggiornare il mio telefono, un xperia Xz3 brandizzato tim. Purtroppo, come già sapevo, questo aggiornamento ha portato diversi Bug al telefono che sono stati poi risolti da Sony con un piccolo aggiornamento correttivo, che però i device Tim a quanto pare non hanno mai ricevuto. Dato che questo aggiornamento correttivo è uscito ormai parecchi mesi fa e non c'è ancora traccia di un possibile arrivo di questo, mi chiedevo come dovrei comportarmi in questo caso dato che un telefono da quasi 800 euro per colpa dell'aggiornamento è ora per certi versi inutilizzabile e poco permormante. A chi posso svrivere/chiamare per segnalare questo problema? C'è la minima possibilità di riuscire a fare arrivare questo piccolo aggiornamento?

Ringrazio tutti per l'attenzione anticipatamente. 

4 RISPOSTE 4
Emanuele1999
Astronauta Iperconnesso

Rif.: URGENTE AGGIORNAMENTO SONY XPERIA XZ3

Essendo nella stessa situazione e avendo già provato a contattare Sony inutilmente, credo ci sia rimasta una sola strada percorribile: riempire il forum di post richiedenti l'update...non abbiamo molte strade da percorrere.

Pier102
Astronauta II livello

Spero che @Redazione contatti chi di dovere per aggiornare il Sony Xperia XZ3.

La situazione è grave e richiede il suo intervento. Ho provveduto a taggarla per segnalarle le vicissitudini.

stefano1998
Astronauta II livello

C'è qualche possibilità che qualcuno di Tim veda questa segnalazione? Da questo forum ho notato che scrivono sullo utenti. Boh, speriamo bene perché mi sembra assurdo non potere avere un aggiornamento rilasciato ormai diversi mesi fa

Claudia
Moderatore

Ciao,

l'account Redazione si occupa solo della pubblicazione di contenuti di news e guida per la community We TIM. Questa è una community di utenti in cui scambiarsi consigli e soluzioni. Non vengono prese in carico richieste amministrative, commerciali o tecniche dei clienti TIM. Per queste richieste devi entrare in contatto con il servizio clienti TIM attraverso i canali che preferisci: chat, app MyTIM, Facebook e Twitter, 187 e 119.  

Grazie per la collaborazione 

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Baby robot
28
Astronauta Iperconnesso
14
Astronauta II livello
13
Comandante spaziale I livello
9