annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Ten GO - Rinnovo ma senza internet sul mio iPhone

Highlighted
Astronauta I livello

Tim Ten GO - Rinnovo ma senza internet sul mio iPhone

Buongiorno a tutti,

nella giornata di ieri mi sono stati accreditati sulla sim ricaricabile, parte dei soldi necessari per il rinovo della promozione, in quanto credito insufficiente. Nella mattinata ho effettuato una ricarica e la promo è stata rinnovata. Da stamattina non ho internet 4G sul cellulare (iPhone 7), nonostante sia presente del credito sulla SIM. La TIM non risponde alle mie telefonate e sembra impossibile parlare con un operatore. Ho già effettuato alcune prove con la modalità "in aereo" e riavviato il telefono più volte, ma nulla. 

Cosa mi consigliate di fare?

4 RISPOSTE 4
Cyborg

Rif.: Tim Ten GO - Rinnovo ma senza internet sul mio iPhone

Stessa situazione a me e mia sorella, mi hanno scalato i soldi senza attivare la promozione. 

Astronauta I livello

Non riesco a comprendere questa problematica. Avete la mia stessa PROMO?

@Sara01  ha scritto:

Stessa situazione a me e mia sorella, mi hanno scalato i soldi senza attivare la promozione. 

Astronauta I livello

Ciao, ho il tuo stesso identico problema! Stamattina ho fatto la ricarica, hanno preso i soldi ma quando provo a chiamare mi dice credito insufficiente pur avendo 7€ di credito e quando attivo la connessione dati non va. Hai risolto con qualcosa? Anche io ho provato a riavviare il cellulare e mettere modalità aereo ma è inutile
Guardiano della Galassia I livello

Ciao, risolto. Stamattina leggevo che c’erano problemi di rete. Altrimenti l’unica è sentire il servizio clienti, tramite chat o app Tim personal se al telefono non rispondono.
Fateci sapere
Ciao!
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2779
Comandante spaziale I livello
1392
Comandante spaziale I livello
1246
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
369